SHORT e' morto

Questi 3d devono rincuorare chi ha posizioni short :D

Si se non ci pendsano sti thread speriamo risolva questa...:D;)
1255458369collegeslutminnesotacollegeangela.jpg

Va bene, vedremo alla lunga. Io non ho detto morto per sempre...... Ho detto che da qui a fine anno, crolli non ci saranno, anzi....
Questo. Scusate non mi ero spiegato forse.

E comunque, occhio a tutti quelli che pensano che il peggio deva ancora arrivare, occhio a chi pensa che le banche siano al gas.....
Chi pensate da Marzo ad oggi abbia guadagnato????

CIAO

short e' morto? Entro domani muore long e risorge short...!!!!!!!!:)

mi sembra evidente che se non stampano e svalutano non si va piu' su....e siccome il brent sta per rompere i max, se svalutano ancora li rompe e tracolla tutto!
Voglio vedere cosa fanno ora....per me risorge short...e a long glie pija na' paralisi e more stecchito!:)

ma ancora non avete capito che con 4 scambi, ai minimi storici, se so' pompati sto rialzo con i soldi stampati? Non avete visto che al rialzo gli scambi calano? Significa che non entra soldi veri, ci mettono quel che serve per salire e tenere la baracca in piedi, il resto lo fa lo short che rientra e i venditori che non vendono a meta' prezzo convinti ancora che si va ai max....
Badate bene il rialzo di queste ultime settimane e' farlocco!
Il light di nuovo vicino a 75....
Un'impennatina ancora e tracolla tutto!!!:)
Questa è l'impennatina FILO?

Lungi da me cantà vittoria, sono qui per confrontarmi, non per denigrare chi la pensa diversamente da me.....
Rimango dell'idea che non scendiamo. Tutto qua.
Ciao FILO

E CERTO CHE VAI LONG, CON QUELLA LI' SOPRA....
CHI E' QUELLA FIGLIUOLA CON LE MUTANDINE COLOR CARNE CHE SUL DAVANTI FANNO UN PO' DIFETTO?
LI SI CHE MI PIACEREBBE SGARUCCIA'.....
CHI E' LA TUA SORELLINA JEDD?
SIVEDE CHE E' NA' BRAVA RAGAZZA!

P.S. COI SOLDI CHE STO PERDENDO SAI QUANTE SGARUCCIATE ME POTEVO FA' CON QUELLA LI????? ME CONSUMAVO L'AUGELLO!!!

.....:(:(:(:(:wall::wall:

e certo che vai long, con quella li' sopra....
Chi e' quella figliuola con le mutandine color carne che sul davanti fanno un po' difetto?
Li si che mi piacerebbe sgaruccia'.....
Chi e' la tua sorellina jedd?
Sivede che e' na' brava ragazza!

P.s. Coi soldi che sto perdendo sai quante sgarucciate me potevo fa' con quella li????? Me consumavo l'augello!!!

.....:(:(:(:(:wall::wall:

a proposito sta per partire il brent...okkio..

Users who are viewing this thread

Back
Alto