short short short (1 Viewer)

shybrazen

Cialtrone perditempo
Quel "pallino" è dove entro io.......e come indicazione è molto meglio di una " media pesata dei prezzi che gli investitori sono disposti a pagare per un paniere di titoli finanziari europei".........:D

E tutto questo senza scomodare il mio vero asso nella manica....il VSI!
Ma il VSI me lo tengo stretto, potrebbe diventare un'ottima esca per pasturare persicacci..... :D
 

Umbolox

Plain vanilla
Quel "pallino" è dove entro io.......e come indicazione è molto meglio di una " media pesata dei prezzi che gli investitori sono disposti a pagare per un paniere di titoli finanziari europei".........:D

Oh no adesso sono in loss
C'è qualcuno che è disposto a vendere panieri a prezzi più bassi del mio :-o :-o
 

Umbolox

Plain vanilla
Immagino che tu sappia che ho fatto anche il solito ingresso sull'estensione del VSI con ratio spread di put sull'index.......peccato che non ti piace..... :D

dammi qualche altro -3% che gliene sbarbo dentro un altro di sti future, altro che ratiospread "contra volam" (come direbbero i latini) :-o
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
sembrerebbe aver interrotto la sequenza di max e min crescenti...:rolleyes:
in più con la chiusura di ieri perde la 200...
secondo il mio modestissimo parere al prossimo rimbalzo che catlogherò come pull si potrebbe shortare...:sad::sad::sad:
 

Allegati

  • ba.jpg
    ba.jpg
    119,1 KB · Visite: 152
Ultima modifica:

shybrazen

Cialtrone perditempo
sembrerebbe aver interrotto la sequenza di max e min crescenti...:rolleyes:
in più con la chiusura di ieri perde la 200...
secondo il mio modestissimo parere al prossimo rimbalzo che catlogherò come pull si potrebbe shortare...:sad::sad::sad:

Checchè ne dica il nostro Warren Umbaffet che va solo long, io a 146,9 sono pronto per lo short..... :D

P.s.: il long da 142 l'ho appena chiuso, non riesco ad accumulare ricchezza io... :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto