Umbolox Plain vanilla 30 Marzo 2015 #201 Umbolox ha scritto: Sono lungo da 150.9 Clicca per allargare... chiuso a 155.30 riapro a 153 se ci torna
Umbolox ha scritto: Sono lungo da 150.9 Clicca per allargare... chiuso a 155.30 riapro a 153 se ci torna
shybrazen Cialtrone perditempo 31 Marzo 2015 #202 Umbolox ha scritto: chiuso a 155.30 riapro a 153 se ci torna Clicca per allargare...
vanb Forumer attivo 17 Aprile 2015 #205 Umbolox ha scritto: dai ancora uno sforzino in giù e ricompro tranquillo Clicca per allargare... ciao scusa ma se parliamo di indice mib a quanto pensi si possa scendere per ripartire long? grazie e complimenti
Umbolox ha scritto: dai ancora uno sforzino in giù e ricompro tranquillo Clicca per allargare... ciao scusa ma se parliamo di indice mib a quanto pensi si possa scendere per ripartire long? grazie e complimenti
shybrazen Cialtrone perditempo 17 Aprile 2015 #206 vanb ha scritto: ciao scusa ma se parliamo di indice mib a quanto pensi si possa scendere per ripartire long? grazie e complimenti Clicca per allargare... Lui non pensa, esegue e basta!
vanb ha scritto: ciao scusa ma se parliamo di indice mib a quanto pensi si possa scendere per ripartire long? grazie e complimenti Clicca per allargare... Lui non pensa, esegue e basta!
Umbolox Plain vanilla 20 Aprile 2015 #207 vanb ha scritto: ciao scusa ma se parliamo di indice mib a quanto pensi si possa scendere per ripartire long? grazie e complimenti Clicca per allargare... Non ne ho la minima idea, io faccio trading a caso
vanb ha scritto: ciao scusa ma se parliamo di indice mib a quanto pensi si possa scendere per ripartire long? grazie e complimenti Clicca per allargare... Non ne ho la minima idea, io faccio trading a caso