Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io vendo sempre put a -30% dal prezzo per incassare 7 euro..........è un affarone, sopratutto per quelli ai quali hanno insegnato che il delta di una opzione equivale alla probabilità che ha di diventare itm.....e giù tutti a vendere dotm.....
Grande Umbo, reuccio del vega e sovrano del long.....
sei buono ma sono solo un povero bracciante cinese che scopiazza tecniche di tredin di qua e di là
in ogni caso, mi sembra che questa reazione sul pivot sia da macchinetta. Rottura del max di ieri di qualche tick, cazzeggio contro R1, ritracciamento sul pivot, reazione, e ora cazzeggiamento informatico.
Penso che una bella sciacquata se la facciano, e se non mi stessi rompendo le scatole (anche se sto lavorando) non sarei entrato con il future.. anche FLAT è una posizione.
purtroppo quando il dito prude, il mouse lo gratta
rimanderemo l'uscita almeno al mese prossimo vedrai, ma avrò l'occasione di metter dentro un altro contrattino