Si cambia

guarda che ci si puo' fare anche le coccole senza per forza copulare ogni volta.... se tuo figlio ti chiede le coccole tu gliele fai anche se non hai voglia vero? e ti piace anche se uno ti dimostra che sa sacrificarsi e farti le coccole sebbene sia stanco? no? penso fosse questo il succo della frase, non puoi leggere tutto in chiave femminista, santo CCCCCielo!! :)
eccellente ;)
...molto ben detto ! :up:

:vicini::vicini::vicini:
live like there's no tomorrow
impegnati come se dovessi vivere per sempre
:up:

dagli il tuo meglio mostrandolgli che hai fiducia in lui e in te stessa, non ti preoccupare se non e' esattamente cio' che vuole, la cosa che piu' lo fara' star bene e sapere che tu hai fiducia in lui ---- si, penso che potrebbe essere cosi.... :cool:

Ci voleva una donna per dire qualcosa di sensato:D
:vicini: Grazie.

guarda che ci si puo' fare anche le coccole senza per forza copulare ogni volta.... se tuo figlio ti chiede le coccole tu gliele fai anche se non hai voglia vero? e ti piace anche se uno ti dimostra che sa sacrificarsi e farti le coccole sebbene sia stanco? no? penso fosse questo il succo della frase, non puoi leggere tutto in chiave femminista, santo CCCCCielo!! :)

Lo so lo so.....ma mio marito non è mio figlio. E' un uomo. Non mi piace pensare che le coccole siano un sacrificio. Preferisco non riceverle, se le avverto "forzate"
E non riesco a farle, se non desidero davvero farle.:titanic:

Mi sta salendo di nuovo l'ansia.
Vado a farmi un bagno caldo, non si sa mai che serva...:-o
Ciao bella e grazie :baci:

:up:

Ci voleva una donna per dire qualcosa di sensato:D
:vicini: Grazie.

Lo so lo so.....ma mio marito non è mio figlio. E' un uomo. Non mi piace pensare che le coccole siano un sacrificio. Preferisco non riceverle, se le avverto "forzate"
E non riesco a farle, se non desidero davvero farle.:titanic:

Mi sta salendo di nuovo l'ansia.
Vado a farmi un bagno caldo, non si sa mai che serva...:-o
Ciao bella e grazie :baci:

Penso che "E' un uomo" sia un tuo pregiudizio che non tiene conto di ampi spazi della persona. Dentro di noi c'e' sempre una parte bambino che va alimentata e curata, e' la parte piu' pura, istintiva, ingenua e giocosa ecc. (dentro di noi ci sono 3 parti: bambino, adulto, genitore; bambino e' la parte di quando eravamo piccoli, adulto e' quella che si sviluppa quando hai imparato ad assumerti responsabilita' e genitore e' quella che hai copiato dai tuoi che l'han copiata dai tuoi nonni o simili figure genitoriale; per esempio Gipa con la moglie quando non le dice che sa gia' i segreti delle figlie si comporta con lei agendo da genitore sulla sua (di lei) parte infantile, lei e' contenta perche' pensa di avere delle esclusive, lui che non e' avido sa "sacrificarsi" - non e' mica il penoso sacrificio che alcuni invasati operano in famiglia!! e' solo voglia di far contento l'altro cedendo una piccola parte di se'!!! - e concederle queste piccole soddisfazioni... non e' bellissimo?? :)) .

Secondo me ti divertiresti moooooolto di piu' con lui se oltre a condividere il ruolo genitoriale e di adulti giocassi con lui come quando eravate bambini (da come ho capito lui trascura la parte bambino di se' - non sa cosa si perde e potresti anche stimolarla tu sia che emerga tra di voi sia che egli stesso la riscopra e se la curi)... per esempio quando andavate a ballare, quella era la tua parte infantile che entrava in azione e ti faceva star bene...

Tra due persone (2 amici, una coppia, una persona anziana e un adulto, prese insomma due persone x qualunque) la relazione e' tanto piu' ricca e stimolante quanto piu' si riesce a giocare senza strappi su piu' piani, senza per esempio impuntarsi sul ruolo genitoriale e normativo (che si e' probabilmente subito da piccoli e che si tende a simulare da adulti) quando in realta' l'altro in quel momento avrebbe bisogno di giocare o di essere trattato da adulto.... Tutto chiaro, vero? :D:)

Ultima modifica:
Da tutte le cose che hai raccontato precedentemente sembra che il tuo ruolo di adulto non sia mai stato apprezzato e riconosciuto (nella tua famiglia originaria), quello di bambina sia stato schiacciato e quello di genitore nella tua nuova famiglia non venga adeguatamente riconosciuto.... ma hai ampiamente dimostrato di saper fare quindi devi liberarti delle insicurezze che chi intorno a te, vittima egli stesso di insicurezze, ti trasmette, non perche' sei brava a priori, ma perche' hai gia' dimostrato nei fatti di saper fare. Questa consapevolezza da sola potrbbe cambiarti la vita. Quando e' il momento opportuno invece puoi darti liberamente al gioco, alla scoperta, alla sperimentazione perche' fa parte del nostro istinto farlo....e anche questo abbandonarsi al gioco potrebbe cambiarti la vita.... :)

Bene! Adesso torna e raccontaci delle tue avventure nella vita! :) :vicini:

PS: una volta pensavo che non ci fossero margini di miglioramento nel tuo matrimonio, ma da quello che hai detto e dal tuo appello adesso capisco che probabilmente invece ci sono.... :cool::cool::V:V

La nostra MissT !!!

quando si dice che uno mica ê un bbbbandito per nulla .....
EricBerne n'est-pas ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto