Stornosubito Nuovo forumer 13 Novembre 2009 #332 Piccione ha scritto: oggi la vedo dura Clicca per allargare... heyla!! allora a tutto shotttt.....
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 13 Novembre 2009 #333 io penso che settimana prossima per gli shorters sarà molto dura roba da fargli cadere le piume Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2009
superrudy Beyond good and evil 13 Novembre 2009 #334 Piccione con sta cosa dello spiumaggio sei diventato un mito comunque... La trovo un'espressione molto "cool"! SPIU-MAG-GIO! SPIU-MAG-GIO! SPIU-MAG-GIO!
Piccione con sta cosa dello spiumaggio sei diventato un mito comunque... La trovo un'espressione molto "cool"! SPIU-MAG-GIO! SPIU-MAG-GIO! SPIU-MAG-GIO!
76felix Moderatore 13 Novembre 2009 #335 Piccione ha scritto: io penso che settimana prossima per gli shorters sarà molto dura roba da fargli cadere le piume Clicca per allargare... nn capisco xkè ti stanno così a cuore le posizioni degli shorters??? forse in passato ti hanno fatto qualcosa di male????
Piccione ha scritto: io penso che settimana prossima per gli shorters sarà molto dura roba da fargli cadere le piume Clicca per allargare... nn capisco xkè ti stanno così a cuore le posizioni degli shorters??? forse in passato ti hanno fatto qualcosa di male????
ragazzo Banned 13 Novembre 2009 #336 Piccione ha scritto: io penso che settimana prossima per gli shorters sarà molto dura roba da fargli cadere le piume Clicca per allargare... si finalmente dai spenniamoli ciao
Piccione ha scritto: io penso che settimana prossima per gli shorters sarà molto dura roba da fargli cadere le piume Clicca per allargare... si finalmente dai spenniamoli ciao
Stornosubito Nuovo forumer 13 Novembre 2009 #337 76felix ha scritto: nn capisco xkè ti stanno così a cuore le posizioni degli shorters??? forse in passato ti hanno fatto qualcosa di male???? Clicca per allargare... ...ma siete lo stesso utente ?? Allegati 76.jpg 29,3 KB · Visite: 355
76felix ha scritto: nn capisco xkè ti stanno così a cuore le posizioni degli shorters??? forse in passato ti hanno fatto qualcosa di male???? Clicca per allargare... ...ma siete lo stesso utente ??
76felix Moderatore 13 Novembre 2009 #338 Stornosubito ha scritto: ...ma siete lo stesso utente ?? Clicca per allargare... cosa te lo fà pensare??
Stornosubito ha scritto: ...ma siete lo stesso utente ?? Clicca per allargare... cosa te lo fà pensare??
76felix Moderatore 13 Novembre 2009 #340 Stornosubito ha scritto: boh non vedi la foto che ho allegato?? Clicca per allargare... assolutamente nò....siamo 2 utenti diversi.......
Stornosubito ha scritto: boh non vedi la foto che ho allegato?? Clicca per allargare... assolutamente nò....siamo 2 utenti diversi.......