Si Banned 13 Novembre 2009 #351 Piccione ha scritto: sapevo che questo era un forum di single ma non credevo di strane tendenze Clicca per allargare... non ti piace il jazzz? senti che tromba?!?
Piccione ha scritto: sapevo che questo era un forum di single ma non credevo di strane tendenze Clicca per allargare... non ti piace il jazzz? senti che tromba?!?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 15 Novembre 2009 #352 domani sarà dura per gli shorters spiumaggio e controspiumaggio completo
menek Nuovo forumer 15 Novembre 2009 #353 Colomba Curucu ha scritto: non ti piace il jazzz? senti che tromba?!? Clicca per allargare... conn connstellation.......
Colomba Curucu ha scritto: non ti piace il jazzz? senti che tromba?!? Clicca per allargare... conn connstellation.......
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 16 Novembre 2009 #354 oggi gap up e spiumicidio di massa per gli shorters
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 16 Novembre 2009 #355 e si oggi gli shorters avranno vita molto molto dura spiumeranno vivi
Ronzy2001 Forumer storico 16 Novembre 2009 #356 Piccione ha scritto: e si oggi gli shorters avranno vita molto molto dura spiumeranno vivi Clicca per allargare... Già dato grazie.... [ame]http://www.youtube.com/watch?v=FKss2pBYQ6Y[/ame]
Piccione ha scritto: e si oggi gli shorters avranno vita molto molto dura spiumeranno vivi Clicca per allargare... Già dato grazie.... [ame]http://www.youtube.com/watch?v=FKss2pBYQ6Y[/ame]
superrudy Beyond good and evil 16 Novembre 2009 #357 Ronzy2001 ha scritto: Già dato grazie.... YouTube - The Super Chicken Cartoon Theme Song Clicca per allargare... fiko mai visto questo.. Piccione in quale theme ti riconosci di più, "stop the pigeon" o "super chicken"??
Ronzy2001 ha scritto: Già dato grazie.... YouTube - The Super Chicken Cartoon Theme Song Clicca per allargare... fiko mai visto questo.. Piccione in quale theme ti riconosci di più, "stop the pigeon" o "super chicken"??
Ronzy2001 Forumer storico 16 Novembre 2009 #358 superrudy ha scritto: fiko mai visto questo.. Piccione in quale theme ti riconosci di più, "stop the pigeon" o "super chicken"?? Clicca per allargare... Tocca a tutti vestire i panni di superpollo sui mercati...
superrudy ha scritto: fiko mai visto questo.. Piccione in quale theme ti riconosci di più, "stop the pigeon" o "super chicken"?? Clicca per allargare... Tocca a tutti vestire i panni di superpollo sui mercati...
freesurfer araldo spaziale 16 Novembre 2009 #359 Originalmente inviato da freesurfer ucg da 2,3520 ipg da 2,33 gen da 16,88 fnc da 11,57 intesa da 2,77 tenaris da 12,35 quindi tranne ipg che ho venduo il resto lè andato over...............sperem ciao piccione freesurfer ha scritto: continuo a seguire............ unico cambiamento fnc..............ho preso profit a 11,81 ora valuterò un rietro..... ciao ciao Clicca per allargare... piccioncino io sono sempre così........... mi raccomando ..............stai attento comunque finchè i volumi sono questi ............tutto può accadere
Originalmente inviato da freesurfer ucg da 2,3520 ipg da 2,33 gen da 16,88 fnc da 11,57 intesa da 2,77 tenaris da 12,35 quindi tranne ipg che ho venduo il resto lè andato over...............sperem ciao piccione freesurfer ha scritto: continuo a seguire............ unico cambiamento fnc..............ho preso profit a 11,81 ora valuterò un rietro..... ciao ciao Clicca per allargare... piccioncino io sono sempre così........... mi raccomando ..............stai attento comunque finchè i volumi sono questi ............tutto può accadere