Robinhood333 Paperotrader 13 Novembre 2009 #341 Il mistero s'infittisce....credo che in qualità di moderatore....abbia cambiato il termine
Stornosubito Nuovo forumer 13 Novembre 2009 #342 ok, ma sotto il messaggio 337 di piccione leggi anche tu qst: Ultima modifica di 76felix : Oggi alle ore 15:12.
ok, ma sotto il messaggio 337 di piccione leggi anche tu qst: Ultima modifica di 76felix : Oggi alle ore 15:12.
76felix Moderatore 13 Novembre 2009 #343 Stornosubito ha scritto: ok, ma sotto il messaggio 337 di piccione leggi anche tu qst: Ultima modifica di 76felix : Oggi alle ore 15:12. Clicca per allargare... nn ci vuole molto ad arrivarci..... ho solo cambiato una parola che ritenevo offensiva... tutto quì....
Stornosubito ha scritto: ok, ma sotto il messaggio 337 di piccione leggi anche tu qst: Ultima modifica di 76felix : Oggi alle ore 15:12. Clicca per allargare... nn ci vuole molto ad arrivarci..... ho solo cambiato una parola che ritenevo offensiva... tutto quì....
76felix Moderatore 13 Novembre 2009 #344 Robinhood333 ha scritto: Il mistero s'infittisce....credo che in qualità di moderatore....abbia cambiato il termine Clicca per allargare...
Robinhood333 ha scritto: Il mistero s'infittisce....credo che in qualità di moderatore....abbia cambiato il termine Clicca per allargare...
Stornosubito Nuovo forumer 13 Novembre 2009 #346 tutto chiaro scusa!! ma sotto il tuo avatar non vedendo la scritta moderatore...
76felix Moderatore 13 Novembre 2009 #347 Stornosubito ha scritto: tutto chiaro scusa!! ma sotto il tuo avatar non vedendo la scritta moderatore... Clicca per allargare... di nulla ...figurati... np.
Stornosubito ha scritto: tutto chiaro scusa!! ma sotto il tuo avatar non vedendo la scritta moderatore... Clicca per allargare... di nulla ...figurati... np.
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 13 Novembre 2009 #348 mi sa che cominciano stasera si danno da fare per non rimanere indietro nello spiumaggio
Si Banned 13 Novembre 2009 #349 Piccione ha scritto: mi sa che cominciano stasera si danno da fare per non rimanere indietro nello spiumaggio Clicca per allargare... ciao amò ti dedico lo sfondo http://it.delicast.com/radio/jazz/RadioIO_Real_Jazz
Piccione ha scritto: mi sa che cominciano stasera si danno da fare per non rimanere indietro nello spiumaggio Clicca per allargare... ciao amò ti dedico lo sfondo http://it.delicast.com/radio/jazz/RadioIO_Real_Jazz
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 13 Novembre 2009 #350 sapevo che questo era un forum di single ma non credevo di strane tendenze