Siamo alla fine dei tempi?

Ultimo messaggio da Medjugorje del 2 Aprile 2019 a Mirjana

Ultimo messaggio da Medjugorje del 2 Aprile 2019 a Mirjana

Cari figli, come madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate per la verità, per l’amore e per ciò che è puro e non ingannevole. Perciò io, come madre, per mezzo dell’amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito a pregare con cuore puro e aperto affinché voi stessi possiate conoscere mio Figlio, il Suo amore ed il Suo cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto, per poter perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarLo, a ringraziarLo incessantemente e ad essere degni, perché Lui vi diceva le parole di Dio, le parole divine, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete con gioia, con serenità, in unione ed amore reciproco. Questo è ciò di cui oggi necessita il mondo e così sarete apostoli del mio amore, così potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio.

L’ANTICRISTO

16-09-1982

LA VERGINE: “Pregate le tre parti (*) del Rosario; con il Santo Rosario si può salvare la maggior parte dell’umanità, è la mia preghiera preferita. L’ANTICRISTO USCIRÀ ALLO SCOPERTO; È GIÀ NELL’UMANITÀ. Fate preghiere.”

(*): La Vergine Maria si riferisce ai Misteri del Santo Rosario, che all’epoca del messaggio erano ancora tre in totale; la quarta serie di Misteri, cioè i Misteri della Luce o Luminosi, fu introdotta solo successivamente per volere di Papa Giovanni Paolo II, mediante la Lettera Apostolica “Rosarium Virginis Mariæ” del 16 ottobre 2002.

12-08-1982

LA VERGINE: “Fai penitenza per le mie anime consacrate; molti conventi si sono rilassati perché hanno diminuito la preghiera e la penitenza. … Satana è il nemico che sta attorno a tutto questo. Si sta intromettendo nella Santa Chiesa di Cristo. La stanno distruggendo essi stessi. No parlare con nessuno, figlia mia, tranne che con il Cardinale o il Vescovo. No lasciarti sorprendere dai lupi con pelle di pecora, che stanno frequentando. … Che ne è stato della Mia Chiesa? La Chiesa di Mio Figlio va distruggendosi poco a poco; no ha umiltà. … Chiedi preghiera e sacrificio. Fallo tu per tutti loro; per l’umanità perversa; per tutti i miei figli. ... Anch’Io soffro. Guarda il Mio Cuore come sta, per queste anime consacrate. Che falsi profeti! L’ANTICRISTO STA NELLA MIA CHIESA. Sta in mezzo a loro. Non si è fatto conoscere.”

05-04-1986

LA VERGINE: “L’ANTICRISTO, figlia mia, SI IMPADRONIRÀ DI ROMA. Ci sono molti seguaci dell’Anticristo; ed egli vuole sedersi nella Sede. Supplicate molto per mio figlio, il mio Vicario. È molto perseguitato, figli miei; e l’Anticristo è prossimo a farlo soffrire, figlia mia. Unitevi a lui nella preghiera ed offrite le vostre preghiere per lui. I Nostri Cuori lo amano.”

07-05-1988

LA VERGINE: “Sarete perseguitati, figli miei. L’ANTICRISTO CON I SUOI SEGUACI SULLA TERRA STA ALLONTANANDO QUELLI DI CRISTO, CHE SONO I CRISTIANI, PER PERSEGUITARLI E CASTIGARLI. Lo fa molto astutamente, figli miei. Gli uomini si lasciano trasportare dalle parole e dalle promesse e i loro occhi luccicano, figli miei, davanti alle tante e tante promesse che fanno, e cadono come coniglietti in una trappola.”

01-09-1990

LUZ AMPARO: “Vedo un occhio rotondo, grande, molto grande, e dentro di quest’occhio vedo una moltitudine di gente. … Ansiosi, gridano potere, vendetta, sangue, invidia, avidità, e per mancanza d’amore. Vedo i mari agitati, vedo fiumi di … fuoco incandescente. Vedo forti uragani e, al centro dell’occhio, vedo la morte. Tutte quelle fronti sono marchiate con il 666 e il marchio del Dragone dalle sette teste … Da lì viene la morte; da lì viene la tenebra … dal centro dell’occhio. C’è Satana e grida a tutti gli uomini che Dio non esiste, che Dio è menzogna, che gli uomini ingannino gli altri uomini, che egli è l’unico dio vero, e che lo seguano; e folle e folle di uomini lo seguono … Ha una gran bellezza … per ingannarli e conquistarli! Sembra Gesù! …

LA VERGINE: “Ma, attenzione figli miei! Cristo verrà nella Croce; non verrà nello splendore del mondo, dell’avarizia, della lussuria, della tristezza, del crimine, del sangue … Non lasciatevi trascinare dal nemico, figli miei.”

01-01-1994

IL SIGNORE GESÙ: “Venite, figli miei, Io vi prometto di versare grazie sulle vostre anime. Per questo gli uomini vogliono far sparire il Mio Nome, perché I SEGUACI DELL’ANTICRISTO SONO SPARSI IN TUTTO IL MONDO, PER FAR SPARIRE IL NOME DI MARIA, in quanto Maria è odiata da Satana, perché in Maria e per Maria, per il “Sì” della sua parola, venne la salvezza del mondo.”

05-03-1994

LA VERGINE: “Fate attenzione, figli miei, che QUESTO È IL TEMPO DELL’ANTICRISTO, e l’Anticristo va qua e là facendosi chiamare Cristo. CHE NESSUNO VI INGANNI. Cristo verrà su una nube pieno di Gloria con grande potenza e grande maestà. Non ascoltate quando vi dicono che Cristo è qui. L’Anticristo e i suoi seguaci si stanno impadronendo della maggior parte delle anime. Non lasciatevi ingannare: PARLERÀ IN VARIE LINGUE, figli miei, E FARÀ ANCHE «MIRACOLI». Ma, Cristo verrà da sopra, perché se ne andò su, e l’Anticristo, figli miei, uscirà fra gli uomini di mala volontà. Già sta facendo stragi nel mondo.”

01-04-1994

LA VERGINE: “È IL TEMPO DELL’ANTICRISTO, È IL SUO REGNO, ma voi, figli della Chiesa, con la grazia della Divina Maestà di Dio, non turbatevi, né dovete sconsolarvi, abbiate pazienza, figli miei e continuate ad amarvi; Io continuerò a manifestarmi nello stesso luogo. Accorrete da ogni parte del mondo a pregare. Adesso, più che mai, sono necessarie la preghiera e il sacrificio, figli miei.”

------------------------------

Le Apparizioni Mariane di El Escorial, Prado Nuevo, nei pressi di Madrid in Spagna, si sono manifestate dal 1980 al 2002 e dove la Vergine Maria ha donato moltissimi Messaggi attraverso la veggente Luz Amparo Cuevas, scomparsa nell’agosto del 2012. I messaggi riguardano in particolare la Fine dei Tempi, con diverse profezie e continui richiami alla conversione e alla penitenza. L’Associazione di fedeli fondata dalla veggente “Reparadores de Nuestra Señora la Virgen de los Dolores” è stata rivestita di personalità giuridica ecclesiastica ed ha ottenuto l’approvazione degli statuti con Imprimatur dell’Arcivescovo di Madrid il 14 giugno del 1994, il quale ha anche dato il permesso per la costruzione di una cappella, autorizzato il culto e la devozione nonché i pellegrinaggi al Prado Nuevo con Imprimatur dell’aprile del 2012.

------------------------------

[Con approvazioni ecclesiastiche (del 1994 e del 2012) da parte dell’Arcivescovato di Madrid, del culto, della devozione, della costruzione del santuario, dei pellegrinaggi, e della associazione di fedeli fondata dalla veggente Luz Amparo Cuevas]

Fonte:
http://www.virgendolorosa.net/HTM.html

Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile

Madonna protettrice degli afflitti

30 marzo 2019: "...Conosco bene le vostre sofferenze e vi chiedo di non scoraggiarvi, perché è arrivato il grande avvertimento, la vostra sofferenza finirà e la pace regnerà in mezzo a voi con il trionfo definitivo del mio Cuore. Datemi i vostri cuori e vi condurrò nei più profondi misteri del Cuore del mio Gesù. Non state lontani dalla preghiera, è attraverso di essa che la forza di Dio discende sulla Terra. State attenti a non cadere nella tentazione, perché il mio avversario distruggerà l'immagine e il tempio di Dio...
Presto i miei figli saranno liberati dalla schiavitù della morte... Siate pronti spiritualmente, perché suonerà la tromba, i morti risorgeranno e le vostre vite saranno trasformate. Dio sta preparando un grande evento per voi e la buona notizia sarà vista in tutto il mondo... Vivete con gioia i messaggi che vi ho trasmesso nel corso degli anni. Rivolgetevi al Signore e riempite i vostri cuori di buone opere. Soffro delle vostre sofferenze, rallegratevi nel Signore, Egli è vicino a voi. Questo è il momento per il vostro ritorno sulla via di Dio. Ecco, la terra soffrirà e ci saranno molti uomini che perderanno la vita. Se la povera umanità non cambia il suo comportamento fuoco cadrà dal Cielo..."

Trevignano Romano 2 aprile 2019
Cari figli adorati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, ecco la guerra è prossima, pregate tanto con il Santo Rosario nelle vostre mani, solo con la vera Fede qualcosa potrà cambiare. Figli miei, perché si continua a mortificare mio Figlio Gesù, lui è morto per redimervi dai peccati, non siate ognuno Dio di voi stessi, ricordate che le strade facilitate vengono da Satana, ma quelle di Dio sono raggiunte solo con la sofferenza. Figli, non fatevi abbagliare dalle false luci, Amate mio Figlio e la croce, solo così potrete essere degni del suo Amore e della Pace. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO

Messaggio della Madonna dato oggi a Teresa Scopelliti.

03/04/2019

Gli stessi chiodi che hanno perforato mani e piedi di mio Figlio, ancora oggi, fanno sanguinare il mio cuore. Molti di voi sono persi e non riescono a vedere la strada della salvezza. Sappiate che é Benedetto colui che vive delle leggi di Dio, colui che crede in me e in mio Figlio vivrà di vita eterna. Fate della vostra vita un universo di bontà e di amore, non voltate le spalle ai sofferenti ma tendete loro una mano. Non ignorate i malati, ma pregate per la loro guarigione. Fate cenacoli di preghiera per le anime del Purgatorio, soprattutto per quelle che sono state dimenticate, affinché riescano a raggiungere la luce. Non portate ori davanti al Signore poiché non avranno nessun valore. Ponetevi davanti a lui con tutto il vostro amore e con le mani piene di opere di bene, di opere che nascono dal cuore. Grande sarà la vostra ricompensa nell' alto dei cieli. La mia Benedizione oggi, scende sui miei figli che hanno offerto la loro vita al servizio di Dio: ai Sacerdoti, agli operatori di pace e a tutti coloro che spendono la loro esistenza per il bene degli altri. In particolare, ai Ministri della Chiesa, quelli che con grande forza compiono i passi del Signore ogni giorno, chiedo di continuare la loro opera con la mia Benedizione poiché, nei momenti di sconforto, io sarò con loro .

La Madonna di Quarantano - Rc

Cari figli, quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Confidate pienamente nel Potere di Dio. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. Pentitevi. Non vivete lontani. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù. Fatevi forza, perché camminate per un futuro di grandi prove. Solamente quelli che pregano sopporteranno il peso della croce. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Tempi dolorosi verranno. Molte verità saranno negate e la confusione si diffonderà nella Casa di Dio. Gli uomini perversi vi offriranno porte larghe, ma scegliete sempre la porta stretta. Coloro che rimarranno fedeli riceveranno la Grande Ricompensa del Signore. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.780 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/04/2019

https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4780

MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI DEL 13 Marzo 2019 a Gaetano Marino, a Rosalì (R.C.)

Ore 17:40

Figli cari, la lotta tra la Donna vestita di Sole e il maligno ha tracciato in questi anni il suo vertice più alto. La grande prova è ormai giunta per tutti, vivete senza paura questi anni.

Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi.

Grazie perché vi unite in preghiera.

Descrizione:

Il veggente Gaetano Marino non è sceso in Calabria causa malattia. Costretto a letto, nel pomeriggio non ha avuto l’Apparizione come avviene alle solite modalità, ma ha sentito improvvisamente la stanza inondata di profumo di fiori misti e in particolare di mimosa e poi ha avuto la percezione visiva come se qualcuno si fosse seduto sul letto. Ha quindi sentito la voce della Madonna che diceva il messaggio. Subito dopo ha avuto la forza di alzarsi.

MESSAGGI DI MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI A ROSALI' - REGGIO CALABRIA

Trevignano Romano 3 aprile 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, sono qui ancora oggi per ricordarvi di aprire i vostri cuori e iniziare la vera conversione. Figli, date tutte le vostre tribolazioni a me ed io vi solleverò, invocate mio Figlio e lui vi sarà vicino per proteggervi soprattutto nei momenti di tribolazione, vi chiedo di amarmi e di essere uniti per i giorni di difficoltà che arriveranno, Dio vuole solo amore, lasciatevi coccolare da lui come bambini. Figli, fate cenacoli di preghiera nelle vostre case, soprattutto insegnate ai vostri figli l'amore per il Padre vostro e l'amore del Padre per loro. Amati miei, non abbiate paura, finché io sarò con voi non dovrete temere nulla, rafforzatevi nella fede, solo cosi non andrete incontro ai pericoli. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna e portate la pace nelle vostre case, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

POPOLO MIO, ASCOLTA I MIEI PROFETI E NON INDURIRE IL TUO CUORE; RISPETTA LE ISTRUZIONI CHE TI STO INVIANDO ATTRAVERSO DI LORO, AFFINCHÉ DOMANI TU POSSA VIVERE!

28 MARZO 2019 - 3:30 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI DIO PADRE ALL'UMANITÀ

MESSAGGIO A ENOCH

Popolo mio, mia Eredità, la mia Pace sia con te.
Rimanete attenti e vigilanti con le vostre lampade accese con la preghiera, perché la mia creazione è già negli ultimi dolori del parto. Mantenete la calma davanti agli avvenimenti che stanno già iniziando a scatenarsi. Non fatevi prendere dal panico quando la terra con forza comincerà a dondolare, sappiate che tutto fa parte della sua trasformazione. I movimenti tellurici saranno sempre più intensi; quando tutto comincerà a muoversi quello che dovrete fare è pregare e lodare la Gloria di Dio.

Si stanno avvicinando i giorni in cui la terra non smetterà di dondolarsi, abituatevi a convivere con questo, perché per un po', mentre dura la sua trasformazione, la mia terra non smetterà di muoversi. Siate dunque preparati, abitanti della terra, materialmente e spiritualmente, affinché possiate affrontare i giorni di purificazione della mia Creazione.

Immagazzinate viveri, acqua e prodotti non deperibili, perché per la trasformazione della mia Creazione verranno giorni di scarsità e carestia in tutta la terra. Durante il tempo della purificazione, la terra darà solo frutti cattivi, e l'acqua per la commozione dell'universo in molti posti scarseggerà, ed in altri sarà inquinata. Fate dunque così, abitanti della terra, e mettete in pratica tutto quanto vi sto dicendo, affinché niente vi prenda di sorpresa.

Guai alle Nazioni Empie, perché si sta avvicinando il tempo della mia Giustizia e molte le cancellerò dalla faccia della terra, per tutta la loro malvagità e peccato! Non rimarrà ricordo alcuno di quelle nazioni peccatrici. Vi dico che nei giorni della mia Giustizia il sole si trasformerà in tenebre e la luna in sangue; allora, saprete, abitanti della terra, che il mio grande e terribile giorno è arrivato. Ruggirò da Sion, e farò sentire la mia Voce da Gerusalemme; saprete che sono Yahvé, il vostro Dio.

Guai a voi tiepidi e peccatori, che ancora continuate nella vostra tiepidezza e peccato; se non vi svegliate prima che arrivino i miei giorni di Giustizia e riprendete il sentiero della salvezza, vi assicuro che la paga che riceverete, sarà la morte eterna! Non volete ascoltare i miei Profeti di questi ultimi tempi, vi prendete gioco delle mie chiamate e le ignorate. Vi dico, insensati, che tutto ciò che vi ho annunciato attraverso i miei messaggeri sta per compiersi. Vi ricordo che non esce una Parola dalla mia Bocca, senza ritornare a Me, dando il frutto che mi aspetto. Il Cielo e Terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno. La mia Misericordia sta per cedere il passo alla mia Giustizia e guai a voi operatori del male, perché se non vi pentite, vi cancellerò dalla faccia della terra! Tutto sta per compiersi, come è scritto.

Popolo mio, ascolta i miei Profeti e non indurire il tuo cuore; rispetta le istruzioni che ti sto inviando attraverso di loro, affinché domani tu possa vivere. Non mettete in dubbio le mie Parole, perché esse sono Parole di Vita Eterna. Ricordatevi che non mi compiaccio della morte del peccatore, né della sofferenza e dolore delle mie creature; il mio desiderio è che il peccatore si converta affinché raggiunga la gioia della salvezza. Siete avvertiti, abitanti della terra, siate preparati come le vergini sensate, perché arriverò con la mia Giustizia come un ladro nella notte.

Vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione

Popolo mio, fai conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra

Italiano

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

La via che conduce al Cielo è questa: stare fermi nella fede a Cristo Gesù, seguire il suo santo Vangelo come insegnatovi da Lui, Gesù.

Carbonia 30-03-2019
ore 16.47

"Spirito Santo a voi!

Figli di Dio, a breve riceverete i doni promessi. Il vostro Dio è un Dio fedele.

Amati del vostro Gesù, oggi si conclude la storia passata, il mio arrivo, imminente, segnerà la Nuova Era.
Carità e amore sempre, ovunque. Il vostro cuore sia simile al mio, non lesinate al povero, mettete tutto in condivisione.

Il Sole del mattino già brilla nuovo nel cielo azzurro, tutto è in Colui che è il Creatore.

La Stella del mattino già brilla sui monti di Sion, preparatevi all'arrivo del vostro Salvatore, mettete in voi un cuore puro, degno di essere preso da Colui che discenderà dal Cielo.

Maria Santissima vi invita all'amore, ad essere amore nell'Amore, a far venire fuori dal vostro cuore tutto ciò che è simile a Gesù.

Offritevi per la salvezza del popolo di Dio, mettete il vostro sì fedele a Lui, firmate la vostra salvezza in Cristo Re dei re.

Guidati dallo Spirito Santo Amore entrerete nelle Cose di Dio, vedrete attraverso Dio e camminerete in Lui.
La via che conduce al Cielo è questa: stare fermi nella fede a Cristo Gesù, seguire il suo santo Vangelo come insegnatovi da Lui, Gesù.

La casa del povero della strada, presto si aprirà al mondo nella visione di luce nel Signore. Dio si manifesterà nella sua luce a tutti coloro che si avvicineranno e chiederanno di essere accolti in essa.

L'avvertimento è ormai giunto a voi! Una grande distruzione verrà, e il popolo che non avrà avuto la grazia di non entrare in Dio perché ha rinunciato a Dio, starà nella grande tribolazione.

La scelta dell'uomo ricadrà sull'uomo! Dio ama la sua creatura e la richiama alla luce del suo Amore, chiede all'uomo di tornare al rispetto dei suoi Comandamenti e chiede la purezza dell'anima.

È in arrivo la burrasca, il vaticano entrerà nel terrore, il nemico entrerà con furore e grande sarà il dolore, sangue e grida di uomini lontani da Dio.

Mettetevi in preghiera, state pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano.

Dio vi rivela l'arrivo dell'asteroide, preparatevi!"

I messaggi della Madonna nel Mondo

769º incontro4 Aprile 2019
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, come ogni giovedì sera sono sempre qua in mezzo a voi figlioli, voi sapete che il Signore è sempre in mezzo a voi e non vi lascia mai soli. Stasera c’è l’Angelo sopra di voi, è qui per aiutarvi figlioli, per liberarvi e come ho promesso anche stasera una guarigione in mezzo a voi avverrà, Io vi chiedo solo preghiere figlioli, pregate, pregate sempre e non stancatevi mai. Vi raccomando figli Miei, ovunque andate pregate e come sempre vi chiedo e vi dico chiedete perdono al Signore, fatelo, mai come oggi ce n’è bisogno. Il Signore è sempre con voi, ma voi pregateLo vi raccomando, tanto, sempre di più. La gente ha bisogno del Signore, tutti, vi raccomando pregate per tutti, per la Chiesa, per tutti e non stancatevi mai, Io sarò sempre qua in mezzo a voi e stasera vi tengo tutti con Me figlioli, tutti. L’Angelo gira in mezzo a voi e sorride, tanto sorride, sorride perché vuole aiutarvi figlioli, il Signore non vi vuole perdere, non abbiate mai paura di nulla, pregate, pregate tanto e non dimenticatevi mai la Chiesa, mai. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 13/04/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 13/04/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

La Madonna della Notte

CHE NON VI SPAVENTI QUELLO CHE IL CIELO VI HA ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA QUELLO CHE SAPETE SIA QUELLO CHE FACCIA AUMENTARE LA VOSTRA FEDE, IL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA ED IL DESIDERIO DI COOPERARE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

La Santissima Vergine Maria 30.07.2018

Revelaciones Marianas

Ancora un poco e tutto crollerà di ciò che non Mi appartiene. La mia Casa riprenderà vigore, la mia Luce purificherà ogni cosa. Il Cielo vi annunzia il suo imminente intervento.

Carbonia, 02.04.19
ore 18.11

Figli miei, adorati figli, quel venerdì vedrà la mia Mano operare sui malfattori.

La crocifissione per la Chiesa terrena è imminente, nulla lascerò di intentato. Il mio braccio sarà poderoso su chi Mi ha tradito, su chi ha deviato dal mio Amore e si è messo contro di Me.

Solleverò il mio popolo dalle mani dei bastardi, capovolgerò la situazione da male in bene, il mio popolo deve essere sollevato a Me, questa è l'ora della mia Misericordia.

Ancora un poco e tutto crollerà di ciò che non Mi appartiene. La mia Casa riprenderà vigore, la mia Luce purificherà ogni cosa. La mia Misericordia è su tutti quei figli che Mi riconoscono e si appoggiano a Me, che gridano il mio aiuto e si prostrano a Me, restando nell'attesa di Me.

L'alba è per giungere nuova sulla Terra, il Sole apparirà nella Sua sfolgorante bellezza e il buio mai più si affaccerà. È l'ora della Giustizia di Dio, il Cielo vi annunzia il suo imminente intervento.

La città assisa sui sette colli, colei che doveva essere luce per il mondo si è perduta dietro il fascino del nemico.

Roma ha cambiato il suo aspetto, ha perduto la via dell'Amore, si accompagna al falso profeta, seguendo le sue direttive abbandonando quelle della Verità.

Il putridume è forte! Dio non può più attendere! Questa Umanità si è perduta nell'oscurità, non resta che intervenire con la Luce Divina del Dio Creatore per ridarle vita.

Dio riprenderà in Sé tutte le cose e le farà risplendere di Sé.

È Pasqua di risurrezione per i figli di Dio! ...È Pasqua di vittoria per i figli del Re!

Dio Padre Onnipotente grida al ravvedimento urgente!
Non attendete l'ultimo istante per non cadere nella morte eterna.

Fuori i mercanti dal tempio! Fuori i traditori! Fuori i Giuda dalla mia Casa!

Il Padrone della Vigna viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori.

Basta! ....Fuori i disonesti dalla mia Casa!

Deus est!"

Ned Dougherty

Medjugorje Bolzano

1 aprile 2019: "Ed ecco! Il tempo è arrivato! Poiché le forze del bene e del male giungono nella valle delle tenebre e della morte per la grande battaglia delle ere che sta per iniziare; battaglia tra le forze del male e la bontà che emana dai regni celesti, nei quali i seguaci del Padre condivideranno con lui in eterno il Paradiso promesso... Il rullo di tamburi può essere udito nell'aria, ma è la voce interiore del Padre che vi ispira ad indossare l'armatura, poiché la battaglia finale è imminente... È tempo di non solo essere vigili come potenti guerrieri oranti, ma anche di pregare per la conversione di quelle anime che sono state travolte dal Maligno... Ora è il momento di offrire le vostre forti suppliche per le anime di coloro che attualmente sono prossimi alla dannazione. Poiché presto le Trombe celesti saranno finalmente udite molto forte, affinché tutte le anime sulla faccia della Terra abbiano una lucida coscienza del sentiero del bene rispetto al male e scelgano la via giusta. Ci sarà poco tempo prima che il Redentore separi il grano dalla pula, e il Maligno e tutti i suoi scagnozzi ricevano il posto nella dannazione eterna!..

Suor Lucia, afferma a proposito del segreto :
(Dalla lettera scritta a Papa Giovanni Paolo II il 12 maggio 1982)

«E se non abbiamo ancora visto il totale compimento della parte finale della profezia, ci stiamo avvicinando a grandi passi a quel momento, se non abbandoneremo in tempo il sentiero del peccato...»

Madonna di Monte S. Onofrio

Madonna di Monte S. Onofrio

27 marzo 2019: "...Cari figli, rinnovo ancora, i tempi di grazia presto finiranno! Invito, ognuno, a portare queste parole con amore nel proprio cuore e a diffonderle..."

5 aprile 2019: "...Invito alla fiducia, no allo scoraggiamento e alle prove, un giorno tutto sarà compiuto... Vi avvolgerò, ad uno ad uno, con il mio manto e non temete di nulla. Grazie, grazie, grazie, vi amo con immenso amore di Madre. I tempi di grazia presto finiranno, custodite queste grazie e portatele ai fratelli e sorelle che ne hanno bisogno..."

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
4 APRILE 2019

Amati figli di Dio:

L’uomo che si rende conto di quanto serio sia questo momento, deve riprendere il cammino verso Dio…

A coloro che sanno che questo è un tempo di attesa della Divina Misericordia, spetta allertare il Popolo di Dio in ogni momento, perché si perdano meno figli.

LA MISERICORDIA TRINITARIA FARÀ SCORRERE LA SUA FONTE DI PERDONO PER COLORO CHE VORRANNO CORREGGERSI. PREPARATEVI AD ACCOGLIERE QUESTA GRAZIA DIVINA CON IL FERMO PROPOSITO DI CORREGGERVI.
A QUESTO PROPOSITO, LE PERSONE DEVONO MEDITARE SU QUELLO CHE È TERRENO E FINITO E SULLE GRANDEZZE ETERNE DELLA SALVEZZA DELL’ANIMA.

In questo momento l’uomo sta accogliendo molto in fretta i modernismi, in quanto vi hanno massificato per questa precisa finalità, come introduzione alle grandi rivolte che state vivendo ora sulla terra e che andranno inasprendosi.

Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra.

Non dimenticatevi, amati di Dio, che la guerra non si è fermata e tanto meno credetelo quando ci saranno trattati di pace, perché non saranno veritieri.

Pregate senza vacillare, non recitate, ma pregate con il cuore, con le potenze e con i sensi, fino a quando la preghiera non diventerà una cosa sola con voi.
Le preghiere non vanno perdute, né si fermano per strada, ma al contrario non vengono ignorate e grazie all’infinito Amore del Nostro Re, le preghiere possono attenuare, non tutto, ma una parte degli eventi nei quali si dibatterà l’umanità in tutto il pianeta.

Figli, voi siete a conoscenza del lavoro senza posa che fa satana e nonostante ciò ve ne state con le lampade quasi vuote di Fede e dormite con grande facilità, mentre il nemico dell’anima sta causando disastri tra il Popolo di Dio.

I Miei appelli vi incutono timore, mentre il peccato non vi causa timore, pur sapendo che al peccatore non pentito spetta la morte eterna, che non è una favola, ma è il lago di fuoco dove l’assenza della presenza di Dio è il più terribile dei tormenti.

Una Grande tribolazione è in arrivo per la terra, una grande sofferenza per l’uomo: acqua, fuoco, aria e terra si disgregheranno e fremeranno a causa dei terremoti.

Il Giappone patirà fino a non poterne più, pregate per il Giappone.

Pregate per Porto Rico, tremerà con il Cuore.

Pregate per il Costa Rica, sarà scosso nella sua terra.

La comunità cristiana come commemora gli eventi della Vita, della Morte e della Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, Re della Chiesa?

Con un marcato liberalismo, senza decoro né rispetto e non si sentono più da nessuna parte persone che pregano. Le preghiere sono state sostituite da una musica stridente, priva di sentimento, che è offensiva per Dio e per l’uomo stesso e non si pensa che il corpo umano trasmette il carattere, le emozioni e le sensazioni umane in base a quello che si porta dentro.

In questo momento che è previo a quello in cui l’uomo si troverà ad affrontare gli accadimenti, dovete crescere nello spirito, dovete mettere ordine nel vostro spirito affinché possiate superare i momenti cruciali ai quali vi troverete davanti.

Alcuni figli dell’Altissimo stanno preparando grandi rifugi per andarvi nei momenti cruenti per l’umanità e questo non è sbagliato, solo che prima di salvare il corpo, dovete salvare l’anima ed allo stesso tempo dovete unirvi come fratelli, mantenendovi debitamente preparati e allora quello che farete andrà a buon fine.

Vi invito a pregare per la Francia che subirà l’invasione.

Vi invito a pregare per il Messico e per gli Stati Uniti, il loro suolo tremerà.

UNA STRANA MALATTIA COLPIRÀ L’UMANITÀ, CON FEBBRI ALTE E LA PELLE PIAGATA. SARÀ UN FLAGELLO CHE COLPIRÀ DA UN MOMENTO ALL’ALTRO E CONTRO IL QUALE DOVRETE UTILIZZARE LA PIANTA CHE SI CHIAMA CALENDULA. (1)

PROCEDETE AL RIPARO DELLA LEGGE DI DIO, non civettate con quello che è contro natura, che è peccaminoso e causa quella lebbra spirituale che sta proliferando abbondantemente in coloro che stanno offendendo il Nostro Re e Signore, Gesù Cristo, e stanno ottenendo in questo modo che gli spiriti del male che vagano nell’aria in cerca di anime, si impossessino di loro.

È in atto una grande infestazione diabolica che è in continuo aumento, in quanto trova terreno fertile nelle persone che vivono senza rispettare la Legge di Dio.

Amati di Dio, il male conferisce un senso maligno alle cose di cui l’uomo usufruisce, il male agisce in fretta ed il Popolo di Dio accoglie tutto con grande stoltezza e questo denota la grande ignoranza spirituale di coloro che dicono di seguire Cristo.

Mantenetevi attenti e siate rispettosamente ligi alla Legge di Dio ed altrettanto ligi alla Verità della Sacra Scrittura.

UNITEVI COME POPOLO DI DIO, SIATE L’UNO L’APPOGGIO DELL’ALTRO, PREGATE GLI UNI PER GLI ALTRI, OFFRITE LE EUCARISTIE PER I VOSTRI FRATELLI E PER VOI STESSI, PERCHÈ
LA FEDE NON VENGA MENO, MA SIA FORTIFICATA GRAZIE
ALLA PROTEZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

Benedetto l'uomo che confida nel Signore e il Signore è sua fiducia.
Egli è come un albero piantato lungo l'acqua, verso la corrente stende le radici; non teme quando viene il caldo, le sue foglie rimangono verdi; nell'anno della siccità non intristisce, non smette di produrre i suoi frutti… (Ger. 17, 7-8)

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Nome scientifico: Calendula officinalis, famiglia Asteraceae

Revelaciones Marianas

Cari figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Allontanatevi dalle cose del mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Vivete nel tempo dei dolori ed è arrivato il momento del vostro Sì sincero e coraggioso. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'umanità si è allontanata da Dio perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera e accettano compromessi con le cose del mondo. Non vi dimenticate: in tutto Dio al primo posto. Voi avete libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani da Mio Figlio Gesù. Siete liberi per essere del Signore. Non vi allontanate dalla verità. Quando la Verità di Dio non occupa spazio privilegiato nelle vostre vite, il nemico vince. Camminate per un futuro doloroso. Giorni verranno in cui cercherete il Prezioso Alimento nella Casa di Dio e in molti luoghi il tavolo sarà vuoto. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.781 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 06/04/2019

https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4781

Trevignano Romano 6 aprile 2019
Amati miei, sono L’ Immacolata Concezione, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, siete qui nella preghiera in questo luogo Benedetto, Io ascolto le vostre suppliche e le vostre richieste, perché so quanto è contrito il vostro cuore, pregate sempre il Santo Rosario se volete allontanare la guerra che è sempre più imminente. La vostra fede vi darà pace e gioia, pregate per i giovani che si stanno facendo trascinare da Satana verso le tenebre. Oggi concederò alcune Grazie. Pregate, pregate, pregate con amore ed io invierò la luce nei vostri cuori aprendoli alla Grazia. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

Robert Brasseur, Canada
Medjugorje Bolzano, Robert Brasseur

5 aprile 2019: "...Caro figlio, è giunto il momento in cui tutto deve essere realizzato. Le luci dello Spirito Santo scenderanno su questa Terra affinché tutti i miei figli possano ricevere e capire nel più profondo del loro cuore tutta la verità. Dio Padre procederà a purificare definitivamente questa Terra da tutto il male che dimora in essa... tutto questo avverrà molto presto. Già cogliete i segni che vi annunciano tale grande evento che sta per accadere... Pregate sempre di più! Preparate il vostro cuore a ricevere tale Battesimo di Fuoco, perché tutti lo vivranno e molti
saranno schiacciati dalla sofferenza causata dai loro peccati, troppo brutti per accettare la purezza che scenderà dal Cielo. Figli miei, non allarmatevi, ma pregate affinché tutto avvenga soavemente.
Offrite tutte le vostre sofferenze in modo che molti cuori possano essere convertiti durante la Grande Pentecoste. Figli miei, vi benedico e vi preparo per quel grande giorno."

Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile

Marilda

31 marzo 2019: "... È il momento di avere tanta serenità. Siamo così vicini ad una grande trasformazione nel mondo, e Dio vuole tale trasformazione. Molti spesso sono stanchi di vedere tanta sofferenza sulla Terra, ma potete avere forza e gioia nei vostri cuori perché siete già vittoriosi, figli! Quante cose belle Dio sta realizzando nella vita dei suoi figli al giorno d’oggi. Soprattutto nella tua vita, di servo, di missionario, di figlio che ha affidato la sua vita a Dio, che è una prova viva in questi tempi di oggi. Il grande segno che Dio vuole si realizzerà in ogni cuore e anima. Egli vuole che i suoi figli illuminino il mondo. Perché il grande obiettivo del male è cercare di portare e sedurre gli uomini alle tenebre. Alle tenebre profonde. Ma il Cielo ci ha messi come luce del mondo: in questo tempo di tenebre, noi dobbiamo essere luce del mondo..."

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2019 dato a Simona
Cenacoli Maria Pellegrina

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro e la corona di dodici stelle, sulle spalle un lungo manto azzurro molto chiaro che le scendeva fin giù ai piedi avvolgendola. Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Mamma era triste e i suoi occhi pieni di lacrime, ma aveva un dolce sorriso amorevole.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata.

Figli, il mio cuore è straziato da tutto ciò che avviene nel mondo: figli miei siate pronti ad aiutare, a tendere la mano al vostro fratello che è nel bisogno.

Figli miei, è da molto tempo ormai che giungo in mezzo a voi, ma ahimè siete in pochi ad ascoltare e vivere realmente i miei messaggi.

Se io giungo a voi è per l’immenso amore di Dio Padre; Egli ha un piano d’amore per ciascuno di voi, lasciatelo entrare in voi e dimorare nel vostro cuore.

Figli miei, nessuno può separarvi dall’amore di Cristo in Dio Padre, solo voi spesso decidete di allontanarvi, ma il Signore Dio nel suo immenso amore vi attende pronto ad abbracciarvi e stringervi a Sè; dovete solo volerlo figli miei.

Figli amatissimi, sono dispiaciuta e addolorata per le sorti di questo mondo.

Figli miei pregate, pregate, pregate, non stancatevi mai di stringere tra le mani la corona del Santo Rosario, non stancatevi di sostare in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare. Mio Figlio è lì vivo e vero e vi attende, non lasciatelo solo, non abbandonatelo, Egli vi ama, vi ama al punto d’aver donato la sua vita per ciascuno di voi.

Figli miei pregate! Vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Riflettete e scegliete, la scelta che fate deciderà del vostro futuro

OPERA SCRITTA DALLA DIVINA SAPIENZA PER GLI ELETTI DEGLI ULTIMI TEMPI

Gesù 04-01-2000

La Mia Luce deve far capire che non c’è più tempo per gli indugi, occorre decidere subito e percorrere fino in fondo la Via di Luce.

Amata, questo è il Mio Tempo, tempo speciale nel quale si dispiegherà la Mia Potenza davanti agli occhi attoniti del mondo….

Sposa amata ognuno rifletta sulla sua scelta, non rimandi chi ancora non l’ha fatta perché le porte si chiuderanno improvvisamente e neppure un piccolo spiraglio resterà più.

Guai, sposa amata, agli sventati, agli stolti, ai superficiali, ai distratti: costoro indugiano, non si accorgono che i giorni passano in fretta mentre tutto si sta compiendo e definendo.

La Mamma 02-02-2000

Piccoli Miei, oggi Gesù passa, la Sua Misericordia vuole abbracciarvi ma non vi costringe a rispondere al Suo Invito; figli cari, Gesù non vuole essere amato per forza, siete liberi, perfettamente liberi, riflettete e scegliete, la scelta che fate deciderà del vostro futuro.

Tutto è ormai vicino, figli cari, accadrà quello che Dio vuole: il mondo deve essere messo in grado di comprendere; vi dico però che sarà un momento assai duro quello che dovranno sopportare i testardi che non hanno voluto capire in tempo.

Figli amati, sono vostra Madre e vi amo immensamente, vi sto avvertendo per tempo: ogni giorno vi preparo ai grandi eventi che accadranno in sequela rapidissima, non attendete questi, figli cari, non attendete più oltre per mettere in pratica le Mie Parole.

Le sorprese non saranno piacevoli per chi ha tanto indugiato.

La Mamma 04-02-2000

Figli cari, sappiate che la scelta non si fa mai una sola volta per tutte, si sceglie ogni giorno, si amati figli, ogni giorno voi con le vostre opere scegliete se stare con Gesù o no; con il vostro comportamento, piccoli cari, fate sempre una scelta, anche quando non ve ne rendete affatto conto.

Gesù 12-02-2000

Amata, non voglio coartare alcuno; lascia, amata sposa, che il mondo proceda nella sua scelta, Io non Mi opporrò, Io non ostacolerò, Io lascerò fare; chi sceglie il male, raccoglierà ciò che ha voluto; se in breve - intendo subito – il mondo non tornerà a Me, Io lascerò fare e non contrasterò le pessime scelte; i cuori che Mi appartengono si stringeranno a Me, attoniti e stupiti tremeranno un attimo, ma il Mio Cuore Ardente darà loro nuova vita; i cuori che da Me si sono allontanati, quelli che si sono fatti insidiare, ingannare, irretire, verranno per un attimo messi nella condizione di capire: sarà il Mio Raggio a risvegliare in essi - per un attimo – la coscienza; dovranno compiere quindi la loro scelta: quella sarà la definitiva.

Sarà, amata sposa, ancora un Mio grande Atto di Misericordia.

LE ANIME DEL PURGATORIO MI HANNO DETTO...

La visione del purgatorio

"Il purgatorio si trova in parecchi luoghi", rispose un giorno Maria. "Le anime non vengono mai «fuori» dal purgatorio, ma «con» il purgatorio". Maria Simma vide il purgatorio in diverse maniere: una volta in un modo ed un'altra volta in modo diverso. In purgatorio c'è un'immensa folla di anime, è un continuo andirivieni. Ella vide un giorno un gran numero di anime assolutamente a lei sconosciute. Quelle che avevano peccato contro la fede portavano sul cuore una fiamma scura, altre che avevano peccato contro la purezza una fiamma rossa. Poi ella vide le anime in gruppo: preti, religiosi, religiose; vide cattolici, protestanti, pagani. Le anime dei cattolici soffrono più di quelle dei protestanti. I pagani invece hanno un purgatorio ancor più dolce, ma essi ricevono meno soccorsi, e la loro pena dura più a lungo. I cattolici ne ricevono maggiormente e sono liberati più in fretta. Ella vide pure molti religiosi e religiose condannati al purgatorio per la loro tiepidezza di fede e la loro mancanza di carità. Bambini di soli sei anni possono essere costretti a soffrire abbastanza a lungo in purgatorio. A Maria Simma fu rivelata la meravigliosa armonia che esiste fra l'amore e la giustizia divina. Ogni anima è punita secondo la natura delle sue colpe e il grado d'attaccamento al peccato commesso. L'intensità delle sofferenze non è la stessa per ogni anima. Alcune devono soffrire come si soffre sulla terra quando si vive una vita dura e devono aspettare per contemplare Dio. Un giorno di purgatorio rigoroso è più terribile di dieci anni di purgatorio leggero. La durata delle pene è molto varia. Il prete di Colonia restò in purgatorio dal 555 fino alla Ascensione del 1954; e, se non fosse stato liberato dalle sofferenze accettate da Maria Simma, avrebbe dovuto soffrire ancora a lungo ed in modo terribile. Ci sono pure anime che devono soffrire terribilmente fino alla fine del giudizio universale. Altre hanno solo mezz'ora di sofferenza da sopportare, o meno ancora: non fanno che "attraversare il purgatorio in volo", per così dire. Il demonio può torturare le anime del purgatorio, soprattutto quelle che sono state la causa della dannazione di altre. Le anime del purgatorio soffrono con una pazienza ammirevole e lodano la Misericordia Divina, grazie alla quale sono scampati dall'inferno. Esse sanno che hanno meritato di soffrire e deplorano le loro colpe. Supplicano Maria, Madre della Misericordia. Maria Simma vide pure molte anime che aspettavano il soccorso della Madre di Dio. Chiunque pensa durante la vita che il purgatorio sia poca cosa, e ne approfitta per peccare, deve espiarlo duramente.

Come aiutare le anime del purgatorio

1) Soprattutto con il sacrificio della Messa, che nulla potrebbe supplire.

2) Con delle sofferenze espiatorie: ogni sofferenza fisica o morale offerta per le anime.

3) Il Rosario è, dopo il santo sacrificio della Messa, il mezzo più efficace per aiutare le anime del purgatorio. Ogni giorno numerose anime sono liberate per mezzo del Rosario, altrimenti avrebbero dovuto soffrire lunghi anni ancora.

4) Anche la Via Crucis può portar loro grande sollievo.

5) Le indulgenze sono di un valore immenso, dicono le anime. Esse sono un'appropriazione della soddisfazione offerta da Gesù Cristo a Dio, suo Padre. Chiunque, durante la vita terrena, guadagni molte indulgenze per i defunti, riceverà pure, più degli altri nell'ultima ora, la grazia di guadagnare interamente l'indulgenza plenaria accordata ad ogni cristiano «in articulo mortis». E' una crudeltà non mettere a profitto questi tesori della Chiesa per le anime dei defunti. Vediamo! Se ci si trovasse davanti a una montagna piena di monete d'oro e si avesse la possibilità di prenderne a piacimento per soccorrere dei poveretti incapaci di prenderne, non sarebbe crudele rifiutar loro questo servizio? In parecchie località l'uso delle preghiere indulgenziate diminuisce di anno in anno, e così anche nelle nostre regioni. Bisognerebbe esortare maggiormente i fedeli a questa pratica di devozione.

6) Le elemosine e le buone opere, soprattutto i doni in favore delle missioni, aiutano le anime del purgatorio.

7) L'ardere delle candele aiuta le anime: prima perché quest'attenzione d'amore dà loro un aiuto morale; poi perché le candele sono benedette e rischiarano le tenebre in cui si trovano le anime. Un bambino di undici anni di Kaiser chiese a Maria Simma di pregare per lui. Era in purgatorio per avere, il giorno dei morti, spento al cimitero le candele che bruciavano sulle tombe e per avere rubato la cera per divertimento. Le candele benedette hanno molto valore per le anime. Il giorno della Candelora Maria Simma dovette accendere due candele per un anima, mentre sopportava per essa delle sofferenze espiatorie.

8) Il gettare dell'acqua benedetta mitiga le pene per i defunti. Un giorno, passando, Maria Simma gettò dell'acqua benedetta per le anime. Una voce le disse: "Ancora". Tutti i mezzi non aiutano le anime nella stessa maniera. Se durante la sua vita qualcuno ha avuto poca stima per la Messa, non ne approfitta molto quando è in purgatorio. Se qualcuno ha mancato di cuore durante la sua vita, riceve poco aiuto. Coloro che peccarono diffamando gli altri devono espiare duramente il loro peccato. Ma chiunque abbia avuto buon cuore in vita riceve molto aiuto. Un'anima, che aveva tralasciato di assistere alla Messa, poté domandare otto Messe per suo sollievo, poiché durante la sua vita mortale aveva fatto celebrare otto messe per un anima del purgatorio.

Fonte:

MARIA SIMMA

4.782 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/04/2019

Cari figli, verrà il giorno in cui molti cercheranno orientamento nella Casa di Dio e in pochi luoghi lo troveranno. Il disordine si diffonderà ovunque e pochi consacrati rimarranno fedeli a Mio Figlio Gesù. Soffro per quello che viene per voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento opportuno per il Grande Ritorno. Il Grande Naufragio della Fede avverrà per colpa dei cattivi pastori che preferiscono piacere al mondo. Voi che Mi state ascoltando, non vi dimenticate: in tutto Dio, al primo posto. Avanti nella difesa della verità. Siate uomini e donne di coraggio. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e ascoltate il vero Magistero della Sua Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera

Trevignano Romano 9 aprile 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, siate pronti perché il segno eclatante che attendete sta per arrivare. Amati figli, siate pronti per quando il fuoco dello Spirito Santo invaderà i vostri cuori, guai per chi non lo sarà, perché verrà colto da una grande sofferenza. Cari figli, adesso siamo nel tempo in cui i cieli si apriranno e udirete le trombe degli Angeli suonare, la purificazione sarà più forte di prima. Amati figli miei, presto verrà tolta l'Eucarestia dalla Chiesa. Pregate, pregate, pregate per i governanti dell'America, affinché non prendano decisioni sbagliate. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

martedì 9 aprile 2019
Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2019 dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo, e le copriva anche il capo.

Alla destra di Mamma c'era il Crocifisso che in un primo momento era di legno, ma poi è diventato di luce.

Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo e le braccia aperte in segno di accoglienza. Tra le mani un grandissimo rosario bianco di luce.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli amatissimi, anche questa sera sono qui per l'immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Sono qui perchè vi amo e il mio desiderio più grande è quello di vedervi tutti salvi.

Figli amati, anche questa sera vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, vi chiedo preghiera affinchè regni la pace. Sì figli la pace, non quella letta sui trattati o quella firmata dai potenti di questa terra. Io desidero per voi e per il mondo intero la vera pace.

Figli miei, questo mondo è sempre più attanagliato dall'odio e dalla superbia, sono sempre più gli uomini che vogliono prendere a tutti i costi il posto di Dio, imponendo regole e leggi solo per il loro tornaconto. Dio è padre e vi lascia fare, perchè vi ha creati liberi, ma questa libertà vi sta distruggendo perchè viene usata in modo sbagliato. Purtroppo non sempre il progresso porta al bene comune se usato male.

Figli miei, pregate, pregate molto per la pace, sempre più minacciata; pregate figli miei, non pensate che lo debbano fare gli altri, non delegate ai vostri fratelli ma fatelo in prima persona. La preghiera del santo rosario è un bene per tutti. Aprite i vostri cuori a Dio, sostate in silenzio davanti al Crocifisso: è lì che Dio parla a ciascuno di voi, parla ai vostri cuori.”

Mamma poi ha fatto una pausa e mi ha chiesto di non fare domande. Ha chinato il capo e ha giunto le mani in preghiera. Poi ha detto: “preghiamo insieme”.

Dopo aver pregato con lei ho visto Papa Giovanni Paolo ll, era seduto sulla sedia come nella sua ultima Via Crucis. Era ripiegato su stesso, con il volto sofferente, ma era avvolto in una grande luce. Aveva lo sguardo fisso al Crocifisso....lo adorava. Mamma ha ripreso a parlare.

“Ecco figlia, sostate come lui e come tanti altri che amano e hanno amato la croce, in silenzio. È davanti alla croce che si ottengono le più grandi grazie, è lì che si capisce il mistero di Cristo, morto e risorto per ciascuno di voi.”

Poi la Mamma è passata tra i pellegrini, alcuni li ha accarezzati, a qualche altro ha posato la mano sul capo.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Cenacoli Maria Pellegrina: Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2019 dato ad Angela

Jacareí (Brasile)

Medjugorje Bolzano

31 marzo 2019: "...Ogni giorno che passa gli uomini induriscono di più i loro cuori. I giovani hanno raggiunto un tale livello di malvagità ed empietà che Dio non può più sopportarlo. Perciò tra breve manderà un grande castigo.
Mio Figlio mi ha mandata in molte parti della Terra a dare messaggi e avvertimenti perché tutti si convertissero e si salvassero...
Quando l'uomo toccherà il fondo della sua ribellione a Dio... mio Figlio invierà un grande fuoco sulla Terra che purificherà il mondo da tutti i peccati e disordini. Sì, quanti ora disprezzano i miei messaggi e li deridono; quanti hanno negato i miei avvertimenti, le mie lacrime e le mie apparizioni, cambieranno idea, quando tutto crollerà su di loro. Cambieranno idea quando vedranno il fuoco scendere dal cielo... ma sarà troppo tardi... Poi un nuovo giorno brillerà e mio Figlio Gesù porterà il nuovo Cielo e la nuova Terra..."

MESSAGGI 7-04-2019 DI MARIA VERGINE SANTISSIMA E GESÙ - OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA
"Figli miei Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, pregate con umiltà, perché queste sono le preghiere che esaudisce la SS. Trinità, sono scesa insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Mio figlio Gesù sta toccando molti cuori, desidera plasmarli, Lui vi ama immensamente, la Sua morte e Risurrezione ha salvato le anime dal peccato, tutto il mondo riconoscerà questa verità, l’unica verità profanata dalla Chiesa stessa, non temete figli miei, chi fa la Sua volontà conosce la verità e non può contraddirla. Figli miei, sto ascoltando tutte le vostre preghiere, aprite le braccia, desidero appoggiarvi Mio figlio Gesù, tenetelo stretto a voi come lo tengo Io, e donatelo alle anime che vivono nel peccato, fategli provare il Suo amore, il mondo va piano nello spirito, ma corre, corre verso il peccato. Io desidero indicarvi la Via, la Verità e la Vita, tutto questo è Mio figlio Gesù.

GESÙ
Fratelli e sorelle, sono Io vostro fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il peccato, sono Io il Salvatore, il Re dei Re, sono sceso con grandissima potenza, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme alla madre Maria Vergine SS. Madre Mia, Madre vostra e del mondo intero, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Fratelli e sorelle, oggi è un giorno speciale, la presenza della SS. Trinità è potente in mezzo a voi, molti la state avvertendo, siamo Noi non temete, Noi vi amiamo immensamente, ed è per questo che desidero aiutarvi sempre, fratelli e sorelle, questi momenti sono molto importanti, per ognuno di voi e per tutta l’umanità, fratelli e sorelle, questo è un tempo per ricevere tante, tante, tante grazie, fratelli e sorelle, seguite la Croce e non ve ne pentirete, da quella Croce ho vinto la morte e il peccato, non voltate le spalle alla sofferenza, ma accettatela con amore e vincerete come ho vinto Io, perché la Croce è l’unica via che vi porterà alla salvezza delle vostre anime.

Fratelli e sorelle, Io sono con voi sempre, non vi abbandono mai, abbiate fede in Me e credeteci, credeteci sempre, fratelli e sorelle, portate avanti la Missione che vi è stata affidata in questo mondo.

MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli miei, molti avvertite un forte calore sul viso, molti avvertite una forte commozione, il Nostro profumo è in mezzo a voi, confermate figli miei, la pace e la gioia è nei vostri cuori, non lasciate che il male vi possa rubare quello che vi ha donato Mio figlio Gesù. Figli miei, recitate tutti insieme il Padre Nostro. Vi invito a farlo ogni giorno davanti alla Croce, Dio Padre Onnipotente vi ascolterà e vi donerà la Sua presenza. Figli miei, adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, la SS. Trinità vi benedice tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace figli miei.

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

ma non era "infallibile"? :mumble:

Firenze, il falso invalido ingannò anche il Papa

1554969654-10424271-1592036907675875-7155019232964786889-n.jpg

Madonna della roccia
Messaggio del 7 Aprile 2019

7 APRILE 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, giorno speciale, viene a voi per amarvi, per benedirvi, ma soprattutto per dirvi: CAMMINATE SULLA VIA DOLOROSA!”.

Messaggi del 7 | Madonna della Roccia

MESSAGGI STRAORDINARI

Messaggio del 10 Aprile 2019
10 APRILE 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, SE VOLETE, POTETE FAR SÌ CHE QUESTO MONDO SIA IN PACE! È DA TEMPO CHE VI ESORTO AD ESSERE PORTATORI DI PACE, MA PRIMA LA PACE DEVE REGNARE NEI VOSTRI CUORI, TRA VOI FRATELLI, TRA VOI CHIAMATI NEL GRUPPO”.

MESSAGGI STRAORDINARI

Messaggio del 6 Aprile 2019
6 APRILE 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per scrutare i vostri cuori e per mettere in essi l’Amore di Dio.

Messaggi Straordinari | Madonna della Roccia

MESSAGGIO DELLA VERGINE MARIA DEL 7 LUGLIO DEL 1983 - RICEVUTO NELLA BASILICA DI SANTA MARIA MAGGIORE IN ROMA.

(Luz Amparo Cuevas è nella Basilica di Santa Maria Maggiore in Roma, nella Cappella del Santissimo Sacramento; entra in estasi e le compaiono le stimmate dopo aver partecipato alla Santa Messa)

LA VERGINE MARIA:

“Per umiltà si può raggiungere il Regno dei Cieli. Tutti coloro che non compiano i Comandi che Gesù istituì sulla Terra non entreranno nel Regno di Dio. Seguite il cammino del Vangelo di Cristo; Cristo lasciò detto tutto nei suoi Santi Vangeli, figli miei. Diffondete la Parola di Dio in ogni angolo della Terra. Essa è il sale del Vangelo, ciò che dice mio Figlio diffondetela in ogni parte. Siate buoni figli di Dio, figli miei, di modo che possiate quindi entrare nel Regno dei Cieli.

Bacia il suolo, figlia mia ... Per le anime consacrate, figlia mia. Quest’atto di umiltà serve in riparazione di tuti i peccati del mondo. Torna a baciare il suolo, figlia mia ... Per le anime consacrate, per tutti i miei figli, senza distinzione di razza, figli miei. Siate umili, figli miei, e sentite amore per gli altri; se non amate il vostro prossimo non entrerete nel Regno dei Cieli. Sacrifici, figli miei, sacrifici e preghiera per poter conseguire le dimore celesti, figli miei.

Sì, figlia mia, l’Inferno è pieno di peccati d’impurità; siate puri come vostra Madre fu pura e Immacolata, per poter entrare nel Regno dei Cieli, figli miei.

Continuate, figli miei, fate apostolato in ogni parte del mondo. Il mondo ha molto bisogno che venga diffusa la Parola di Dio in ogni angolo della Terra. Sì, figli miei, vi voglio piccoli, piccoli, perché possiate quindi essere grandi, molto grandi, e salire molto in alto sulle dimore che il Padre sta preparando.

La fine delle fini si approssima e gli uomini non smettono di offendere Dio. Se gli uomini non cambiano, figlia mia, l’Umanità, la maggior parte dell’Umanità, sarà distrutta, figlia mia.

Meditate la Passione di Cristo; è dimenticata, figli miei.

Umiltà è ciò che chiedo con sacrifici e preghiera.

Vi benedico, figli miei, come il Padre vi benedice in Nome del Padre con il Figlio e nello Spirito Santo.”

http://www.virgendolorosa.net/HTM.html

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO

A LUZ DE MARIA
10 APRILE 2019

clip_image002.gif

Amati figli della Trinità Sacrosanta:

PER ORDINE TRINITARIO, VI OFFRO LA PAROLA DIVINA COME UN’ACQUA FRESCA PER L’ANIMA.

Vi state avviando verso la celebrazione della Settimana Santa ed è proprio lungo questo cammino che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi offre la liberazione dalle catene del male, dall’ego umano mal impiegato, da quell’ego che, mischiandosi con le nuove definizioni antinaturali con le quali vi stanno usurpando la personalità, ha permesso la spersonalizzazione.

L’ARTE DEL MALE È QUELLA DI INVADERE L’ESSERE UMANO SENZA CHE SE NE ACCORGA, ALLO SCOPO DI ALLINEARE LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE IN UN MEDESIMO SCHEMA PSICOLOGICO CHE SIA IN ACCORDO CON I SUOI PIANI NEFASTI: mantenere l’uomo in condizioni infime, cosicché offenda il Nostro Re e Signore.

L’umanità ha recepito un mandato travestito da apparente pretesa di diritti, senza che ci fosse bisogno di imporlo e ha risposto alzando la voce dicendo:

HO DIRITTO DI DECIDERE DELLA MIA VITA E DELLA VITA DI CHI È IN GESTAZIONE…
POSSO SCEGLIERE IL MIO SESSO…

Amato Popolo del Nostro Re Gesù Cristo, l’uomo spersonalizzato ed invaso dal male, ha accolto un pensiero che viene rifiutato dalla Creazione ed una condotta che non viene riconosciuta dalla Creazione.

L’uomo crede di avere il diritto di agire liberamente e lo dimostra ribellandosi contro tutto quello che potrebbe essere un ostacolo per lui; chi agisce responsabilmente non teme di rimanere solo, di non venire compreso, qualora non si adeguasse ai modernismi e ai libertinaggi.

Preparandovi per la Settimana Santa, prendete la vostra croce personale e non scaricatela, perché è nella croce che crescerete, è nella croce che vi fortificherete per prove ancora più grandi, è nella croce che vi unirete a Cristo.
L’amore per Dio trascende il pensiero umano, la mente umana, i concetti umani, voi dovete agire alla maniera Divina, vivendo la virtù della Fede, dell’amore, della Misericordia, della carità, della pazienza, della speranza…

LA CROCE NON È DA COMPRENDERE, LA CROCE SI AMA, in ESSA c’è la vita di ciascuno di voi, con i vostri difetti e le vostre virtù, i successi e gli insuccessi e non dovete mai ritenere di essere esenti dagli insuccessi.

La Via del Calvario è la vita di ogni persona che ama Dio ed è per questo che ci sono le cadute, gli sputi, le frustate, gli spintoni, le parole villane, le urla, le incomprensioni, le cadute ed i cirenei, perché nella vita tutti hanno bisogno di un cireneo.

CHI PRETENDE DI COMPRENDERE LA CROCE RIMARRÀ AL PALO, E CONSTATANDO LA PROPRIA UMANITÀ E LA PROPRIA IMPOTENZA, SI SENTIRÀ INCOMPRESO DA DIO E DAI SUOI FRATELLI, DIMENTICANDOSI CHE, COLUI CHE DIO AMA, LO FORGIA IN DIVERSE MANIERE E CON MEZZI DIVERSI, DI FRONTE AI QUALI L’UOMO RIMANE PERPLESSO E NON COMPRENDE.

NON DIMENTICATEVI CHE TUTTI SARANNO PROVATI NELLA PARTE PIÙ CRITICA DELLA LORO UMANITÀ, uno per uno, tutti saranno provati, uno per uno conosceranno la misericordia o la mancanza di pietà, la carità o il rifiuto che sovrabbonda nella società, a tutti i livelli.

Questo periodo di Misericordia è una grazia e una benedizione che vi offre la Trinità Sacrosanta, è il momento che precede quello in cui vi vedrete così come siete, per questo la Misericordia non proviene solo da Dio, ma dagli uomini di buona volontà, che devono esercitare le loro virtù.

Nella croce l’uomo si fa più piccolo perché il Nostro Re Gesù Cristo risplenda maggiormente ed in questo modo l’umanità non sarà più al primo posto, ma l’uomo rimarrà assoggettato all’Amore Divino.

La Nostra e la vostra Regina è la Fiamma che illumina il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, portandolo su strade che sono necessarie all’anima umana, per mantenerla forte, convinta e convertita, prima che le vere prove delle grandi divisioni e delle grandi persecuzioni causino stragi nel Popolo di Dio.

Gli eserciti del male stanno vagando nel mondo in piena libertà, quella libertà che è stata loro concessa con l’allontanamento da quello che è Divino.

Le anime che continuano a non dare frutti e che non si correggono, sono come il fico (cfr Lc 13,6-9) e non daranno frutti di Vita Eterna.

Il libertinaggio dell’uomo lo ha portato a soccombere nell’abisso fetido in cui si riproduce il peccato in modo incontrollabile; il male non perde tempo per conseguire il suo obiettivo.

Il Popolo di Dio deve approfittare di ogni istante per crescere, senza concedere spazi nei quali il male si possa addentrare tra le sue fila.

In passato alcuni dirigenti di nazioni hanno patteggiato con satana, mettendo le nazioni che governavano al servizio dell’anticristo e dei suoi tentacoli e questa successione di patti è continuata, agevolata da famiglie economicamente potenti.

Venite continuamente provati, provocati, spronati, istigati, facendo in modo che la superbia si impossessi di voi e non avete pensato all’astro del sole che sta influendo sull’agire e sull’operare dell’essere umano, facendolo diventare sempre più violento.

Popolo di Dio, la massoneria sta imperando nella Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sta intrattenendo patti ed alleanze che minano la struttura della Chiesa e la stanno portando allo Scisma. SARÀ LA FEDE DEL POPOLO DI DIO CHE VI MANTERRÀ SALDI, FORTI, PERCHÈ QUESTO POPOLO DI DIO SARÀ PERSEGUITATO, INCOMPRESO, DENUNCIATO, MA LA FRATERNITÀ FARÀ GERMOGLIARE L’AMORE NECESSARIO PER FARE IN MODO CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE, LA MADRE DELL’UMANITÀ E NOI, GLI ESERCITI CELESTI, VI CUSTODIREMO E VI SOSTERREMO PER FAR SÌ CHE IL MINOR NUMERO POSSIBILE DI FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DISERTI.

Popolo di Dio, la Fede verrà messa alla prova, gli attacchi della natura aumenteranno e giungeranno in modo inaspettato, l’astro del sole causerà allerta sulla terra.

La minaccia di un corpo celeste proveniente dall’universo creerà allarme e l’umanità patirà.

Preparatevi con tenacia e senza distrazioni, la terra tremerà.

L’acqua dei mari non si acquieterà, ma al contrario si addentrerà sulla terra.

L’uomo deve istruirsi in modo corretto e non in modo errato, perché senza Dio, l’uomo è un nulla.

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
10 APRILE 2019

clip_image004.gif

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Vi benedico quali Miei figli e vi chiedo di mantenervi in attività costante, affinché i vostri fratelli si preparino debitamente per quello che l’umanità dovrà vivere.

Non distraetevi, continuate in direzione della meta alla quale siete chiamati da Mio Figlio.

Dovete crescere adesso, perché in seguito sarà difficile.

IN MOMENTI CHE PRECEDONO LA GRANDE TRAGEDIA DELLA PERDITA DELLA FEDE, IN QUANTO MADRE SONO ORANTE E SUPPLICANTE DAVANTI ALLA TRINITÀ SACROSANTA.

Non potete vivere la Fede a modo vostro…
Non potete vivere l’amore per la Trinità Sacrosanta a modo vostro…
Il liberalismo si sta allargando come un lievito che fermenta…

Amati figli, rimanete uniti, perché nell’unità con Mio Figlio, uno sia sostegno per l’altro.

Vi benedico,

Mamma Maria

Il Cristo Gesù presto si manifesterà al mondo perché il mondo si ravveda.

Carbonia, 09.04.19
Ore 12.58

"Amati figli, questo pianeta è divenuto una cloaca, siete ormai strumenti nelle mani di Satana!

Figlioli, il vostro Dio Creatore viene a richiamarvi alla Verità, ad essere figli del Dio vivente, di Colui che vi ha creati.

State per essere travolti da una grande catastrofe, o uomini, non siate stolti, tornate a Me il vostro Unico Bene, perché Io possa salvarvi.

Il cielo è in attesa di nuovi segni, il Cristo Gesù presto si manifesterà al mondo perché il mondo si ravveda.

Sono ormai finiti i tempi antichi, il mondo deve essere trasformato, ripulito da ogni sporcizia, affinché il popolo di Dio possa abitarlo.

Questa Umanità è senza pace, ha perso il suo indirizzo in Me suo Dio Amore, cerca la felicità nelle cose di questo mondo ma, non potrà mai trovarla, la vera felicità è in Dio perché appartiene a Dio!

Ecco perché ancora oggi Dio tuona la Verità al mondo, intervenendo attraverso segni e messaggi, a richiamare a Sé questa Umanità perdutasi nelle miserie di Satana; torna a mostrare quale è la via per avere la gioia, la pace, … la vera vita!

Il male divampa ovunque, o uomini, la guerra è in atto, ogni Nazione è in fermento. Sta per scoppiare una grande tribolazione per questa Umanità senza Dio. Senza di Lui morirete o uomini!

Il Cuore Immacolato di Maria sta per trionfare con tutti i suoi figli, con tutti coloro che combattono il Male con il Rosario in mano, coloro che pregano incessantemente, notte e giorno, perché tutto si rimetta in Dio.

Figlioli, il treno della salvezza vi sta passando davanti ma voi non lo vedete! Avete gli occhi bendati per non vedere, … la mente offuscata per non capire!

Satana manovra la vostra mente, o uomini, siete privi di riflessione.

Attenti figlioli, attenti! Urlate il mio Santo Nome ora che siete ancora in tempo, affinché Io possa sentirvi e venire in vostro aiuto. Salvatevi, o uomini, salvatevi tornando al Dio che Salva!

Rumori di guerra, terremoti, maremoti, incendi, fame, miseria e dolore attraversano questo pianeta ma l’uomo resta cieco e continua imperterrito a credere nell’uomo, … nella scienza! È divenuto infedele al suo Dio Creatore, abbraccia il vangelo di Satana, quello che porta all’Inferno, e dimentica di proposito il Santo Vangelo di Gesù, quello che porta alla salvezza.

Ecco figli miei, siete alla fine della strada

• Cosa farete quando capirete che la vostra vita termina lì?
• Urlerete, allora, il mio Santo Nome perché Io venga in vostro aiuto?

Sappiate, o uomini, che Io vi sto chiamando ora, al ravvedimento.

Quel giorno potrebbe essere per voi l’ultimo giorno se non vi troverete in Me.

Piange il Cuore della vostra Mamma celeste, Ella vi richiama a Sé per aiutarvi, vi vuole proteggere dalla grande catastrofe mettendovi sotto il suo manto, ma voi la snobbate e la bestemmiate, … peccato per voi, o uomini, voi! che non capite la grazia che Ella vi porta.

Ascoltate la voce che viene dal Cielo e cambiate vita allontanandovi urgentemente dal mondo per tornare a Colui che vi porta la salvezza. Amatevi, o uomini, amatevi, abbandonandovi a Colui che vi ama e vi vuole donare la vita in amore e gaudio eterni.

Avanti figlioli, fate in fretta a rimettervi in gioco. Il Cielo annunzia il suo anticipato ritorno, state pronti per non trovarvi spiazzati nel vedere coloro che entreranno nella vita nuova, mentre voi vedrete in faccia la morte.

Lascio a voi la scelta: o con Me o contro di Me.

Il Dio Amore."

4.783 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/04/2019

Cari figli, il futuro della Chiesa sarà segnato da una grande battaglia. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di rimanere fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non tiratevi indietro. Sarete disprezzati e trattati come nemici, ma dopo tutta la tribolazione verrà la vittoria. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Coloro che rimarranno fedeli ai Miei Appelli mai saranno ingannati dai nemici. Coraggio. Cercate forze nell'Eucaristia e nel Vangelo del Mio Gesù, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera

770° incontro11 Aprile 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi ringrazio tutti e dico grazie a tutto il mondo figlioli, per sempre. Vorrei tanto che tutto il mondo ascoltasse la parola del Signore figlioli, sarebbe molto importante, ci sarebbe la pace in tutto il mondo se tutti credessero nel Signore. Ricordatevi sempre che il Signore a ognuno di voi ha dato un dono figlioli, un dono importante, però non vi obbliga nulla Lui, dipende tutto da voi figlioli portare avanti questo dono. Vi raccomando figlioli, non perdetevi mai, credete sempre nel Signore, il dono che Lui vi ha dato è importante figlioli, molto importante, in quel dono c’è la fede, chi rispetta il dono e crede nel dono del Signore non perderà mai la fede, quindi vi raccomando figli Miei pregate tanto, tantissimo e un giorno il Signore vi accoglierà vicino a Lui. Vi raccomando, pregate per tutti e non stancatevi mai, mai di pregare, fatelo vi raccomando, anche stasera in mezzo a voi una guarigione avverrà. Vorrei tanto che tutte le persone che hanno ricevuto le grazie lo dicessero, non dovete avere paura figlioli di nessuno.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 13/04/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 13/04/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

La Madonna della Notte

Il veggente delle Tre Fontane vide un papa… eretico

Infine l’episodio più inquietante ed enigmatico è descritto così dal Cornacchiola in data 21 settembre 1988:

“Quello che ho sognato non si avveri mai, è troppo doloroso e spero che il Signore non permetta che il Papa neghi ogni verità di fede e si metta al posto di Dio. Quanto dolore ho provato nella notte, mi si paralizzavano le gambe e non potevo più muovermi, per quel dolore provato nel vedere la Chiesa ridotta a un ammasso di rovine”.

La Chiesa l’ha riportata addirittura al n. 675 del Catechismo della Chiesa cattolica (quello firmato da Giovanni Paolo II e dal cardinale Ratzinger), quindi è veramente seria:

“Prima della venuta di Cristo, la Chiesa deve passare attraverso una prova finale che scuoterà la fede di molti credenti. La persecuzione che accompagna il suo pellegrinaggio sulla terra svelerà il Mistero di iniquità sotto la forma di una impostura religiosa che offre agli uomini una soluzione apparente ai loro problemi, al prezzo dell’apostasia dalla verità. La massima impostura religiosa è quella dell’Anti-Cristo, cioè di uno pseudo-messianismo in cui l’uomo glorifica se stesso al posto di Dio e del suo Messia venuto nella carne”.

Naturalmente non è affatto detto che la “premonizione” avuta dal Cornacchiola abbia a che fare con questa autentica profezia biblica. Inoltre non si conosce il suo tempo. Peraltro certi avvertimenti profetici sono condizionati – come accadde a Ninive nella Bibbia – quindi sono sottoposti alla libertà dell’uomo che può sempre convertirsi (e scongiurare la catastrofe) oppure può disobbedire a Dio e quindi avverarla.

In ogni caso lo scoop di Gaeta in questi giorni circola in rete e fa molta impressione. Un segno dei tempi.

Il veggente delle Tre Fontane vide un papa… eretico

Users who are viewing this thread

Back
Alto