Claire ἰοίην Ieri alle 10:21 #41 Baby-Shampoo ha scritto: ecco perche' ultimamente non c'e', e' passata alla concorrenza Clicca per allargare... Ci sono poco perché non ho molto da dire. Mi sono inaridita. ConteRosso, grazie davvero per l'apprezzamento ma ci sono persone di cui mi fido poco qui.
Baby-Shampoo ha scritto: ecco perche' ultimamente non c'e', e' passata alla concorrenza Clicca per allargare... Ci sono poco perché non ho molto da dire. Mi sono inaridita. ConteRosso, grazie davvero per l'apprezzamento ma ci sono persone di cui mi fido poco qui.
superb@ffone NoTax Ieri alle 11:49 #42 Claire ha scritto: Ci sono poco perché non ho molto da dire. Mi sono inaridita. ConteRosso, grazie davvero per l'apprezzamento ma ci sono persone di cui mi fido poco qui. Clicca per allargare... Persone che non sanno fare un caz ma criticano il lavoro degli altri
Claire ha scritto: Ci sono poco perché non ho molto da dire. Mi sono inaridita. ConteRosso, grazie davvero per l'apprezzamento ma ci sono persone di cui mi fido poco qui. Clicca per allargare... Persone che non sanno fare un caz ma criticano il lavoro degli altri
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 15:43 #43 Claire ha scritto: Ci sono poco perché non ho molto da dire. Mi sono inaridita. ConteRosso, grazie davvero per l'apprezzamento ma ci sono persone di cui mi fido poco qui. Clicca per allargare... bannali senza pietà
Claire ha scritto: Ci sono poco perché non ho molto da dire. Mi sono inaridita. ConteRosso, grazie davvero per l'apprezzamento ma ci sono persone di cui mi fido poco qui. Clicca per allargare... bannali senza pietà
Claire ἰοίην Ieri alle 16:12 #44 ConteRosso ha scritto: bannali senza pietà Clicca per allargare... Non posso più
superb@ffone NoTax Ieri alle 16:54 #45 ConteRosso ha scritto: bannali senza pietà Clicca per allargare... Poveretti poi gli restano solo i piccioni al parco
ConteRosso ha scritto: bannali senza pietà Clicca per allargare... Poveretti poi gli restano solo i piccioni al parco