pietroromano
Forumer attivo
Eduardo Ferreira - São José dos Pinhais / PR (Brasile)
Medjugorje Bolzano
13 marzo 2019: "Figlio mio, pace! Figli miei, chiedo preghiera per tutta l’umanità. Sapete che il nostro avversario si sta sollevando per distruggere le Chiesa, attaccando i miei figli sacerdoti; seminando tra loro la discordia e la disobbedienza a Pietro. Vi chiedo di non allontanarvi dalla preghiera. Figli miei, abbracciate con amore la Croce di Cristo. Non perdetevi d’animo per le difficoltà. Pregate molto. Ricordatevi che il vostro dolore alla fine sarà trasformato in gioia. Pregate per il Papa. Pregate anche per gli stati di Rio Grande do Sul, Mato Grosso, Sergipe, Rio de Janeiro e São Paulo. Sono Rosa Mistica, la Madre Addolorata..."
Nota: il 12 e il 13 marzo la Madonna si è presentata vestita di nero (veste e mantello) L’apparizione del 13 marzo è avvenuta alle 9.20. 10 minuti più tardi, nella città di Suzano/SP, alcuni ragazzi sono stati uccisi in una sparatoria all’interno della scuola. Gli autori della strage sono due ex-studenti della stessa scuola.
Cari figli, non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il momento opportuno per il vostro grande ritorno. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. L'umanità cammina per scorciatoie (*) di autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Convertitevi sinceramente e ritornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. In questi tempi difficili, non vi allontanate dalla preghiera. Sostenetevi nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Giorni verranno in cui cercherete il Prezioso Alimento ma in pochi luoghi lo troverete. Soffro per quello che viene per voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino della santità. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.771 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/03/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4771
NOTA:
(*) Nossa Senhora usa la parola "Veredas" che in portoghese brasiliano ha vari significati, può essere inteso come sentiero stretto, ad esempio percorso impervio, qui viene inteso come scorciatoia.
4.770 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/03/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4770
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. State attenti. Amate e difendete la verità. Giorni di tenebra verranno e molti consacrati saranno contaminati. La Chiesa del Mio Gesù ha la missione di difendere la verità e di curare il gregge ad essa affidato da Mio Figlio Gesù. Il gregge si disperderà di fronte alla grande confusione che verrà. Molti cammineranno alla ricerca della verità, ma ovunque ci sarà confusione e molti si allontaneranno dal cammino della verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo che vi ho annunciato nel passato. Rimanete con Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Coloro che rimangono fedeli a Gesù avranno sempre la verità nelle loro vite. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio mensile Marzo 16 Marzo 2019
La Madonna della Notte
Oggi 16/03/2019 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:
“Figlioli, anche oggi vi ringrazio, sempre vi ringrazio, in particolare oggi figlioli. Chiedo sempre tante preghiere figli Miei, tante ne chiedo, ma oggi vi chiedo preghiere per tutto il mondo, per tutti, pregate vi raccomando figlioli. Per sette volte, quando tu Mi parlerai, ci sarà una guarigione in mezzo a voi, comincerà oggi figlioli. Questa guarigione in mezzo a voi avverrà in Chiesa figlioli, oggi. Il Signore vi aiuta sempre figlioli, vi raccomando non abbiate paura di nulla, pregate sempre il Signore e state vicino a Lui. Tante guarigioni ci sono state figlioli, ma la gente non lo dice, ha paura di fare il nome del Signore, ha paura di fare il Mio nome figlioli, ma non abbiate paura, nessuno vi fa del male, solo bene e amore vi porta la Madonna, la vostra madre. Vi raccomando pregate tanto, tantissimo e tutto questo oggi avverrà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.
766° incontro 14 Marzo 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, vi invito sempre alla preghiera, sempre di più. Vi voglio ricordare figli Miei che la preghiera è importante per voi, per tutti, non abbandonatela mai vi prego, pregate e mentre pregate cercate il Signore, cercate la salvezza vostra figlioli, la trovate nella preghiera, quindi pregate sempre e chiedete sempre al Signore il perdono, vi raccomando, fatelo. Come vi dico sempre, non vi abbandonerò mai, sarò sempre vicino a voi per aiutarvi sempre, sempre di più. Non perdete mai la strada della Chiesa figlioli, è importante, è la vostra casa figlioli, per tutto il mondo, in tanti la perdono, l’hanno persa figlioli, ma so per certo che la ritroveranno, nella loro sofferenza cercheranno ancora la fede e il Signore li perdonerà, però vi dico voi non perdetela figlioli, il Signore è sempre vicino a voi e vi aiuta sempre, sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di marzo sabato 16/03/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 16/03/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca, Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.
Trevignano Romano 16 marzo 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figlioli miei, quanto conforto sento nel mio cuore nel vedervi qui nella preghiera, ecco questa è la mia Chiesa, conosco tutte le vostre afflizioni, ma vi chiedo di affidarvi al mio Gesù, affinché possa elargire tante grazie per tutti voi, oggi ci saranno delle guarigioni. Figli cari, state vicino a Dio con tutto il vostro cuore, i tempi che arriveranno saranno duri. Perché tanti dei miei figli decidono di stare dalla parte del male? Chi ha fede e guarda le leggi di Dio non deve temere nulla. Tesori miei, abbiate pietà per coloro che stanno sbagliando, amateli. Siate vicino al Vangelo e alla Parola, soprattutto amate come Dio vi ama e perdonate come Lui perdona, affinché il regno dei cieli possa aprirsi per godere di ciò che è pronto per voi. Ora, vi lascio con la mia materna benedizione, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO