Siamo alla fine dei tempi?

Eduardo Ferreira - São José dos Pinhais / PR (Brasile)

Medjugorje Bolzano

13 marzo 2019: "Figlio mio, pace! Figli miei, chiedo preghiera per tutta l’umanità. Sapete che il nostro avversario si sta sollevando per distruggere le Chiesa, attaccando i miei figli sacerdoti; seminando tra loro la discordia e la disobbedienza a Pietro. Vi chiedo di non allontanarvi dalla preghiera. Figli miei, abbracciate con amore la Croce di Cristo. Non perdetevi d’animo per le difficoltà. Pregate molto. Ricordatevi che il vostro dolore alla fine sarà trasformato in gioia. Pregate per il Papa. Pregate anche per gli stati di Rio Grande do Sul, Mato Grosso, Sergipe, Rio de Janeiro e São Paulo. Sono Rosa Mistica, la Madre Addolorata..."
Nota: il 12 e il 13 marzo la Madonna si è presentata vestita di nero (veste e mantello) L’apparizione del 13 marzo è avvenuta alle 9.20. 10 minuti più tardi, nella città di Suzano/SP, alcuni ragazzi sono stati uccisi in una sparatoria all’interno della scuola. Gli autori della strage sono due ex-studenti della stessa scuola.

Cari figli, non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il momento opportuno per il vostro grande ritorno. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. L'umanità cammina per scorciatoie (*) di autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Convertitevi sinceramente e ritornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. In questi tempi difficili, non vi allontanate dalla preghiera. Sostenetevi nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Giorni verranno in cui cercherete il Prezioso Alimento ma in pochi luoghi lo troverete. Soffro per quello che viene per voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino della santità. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.771 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/03/2019

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4771

NOTA:
(*) Nossa Senhora usa la parola "Veredas" che in portoghese brasiliano ha vari significati, può essere inteso come sentiero stretto, ad esempio percorso impervio, qui viene inteso come scorciatoia.

4.770 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/03/2019

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4770

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. State attenti. Amate e difendete la verità. Giorni di tenebra verranno e molti consacrati saranno contaminati. La Chiesa del Mio Gesù ha la missione di difendere la verità e di curare il gregge ad essa affidato da Mio Figlio Gesù. Il gregge si disperderà di fronte alla grande confusione che verrà. Molti cammineranno alla ricerca della verità, ma ovunque ci sarà confusione e molti si allontaneranno dal cammino della verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo che vi ho annunciato nel passato. Rimanete con Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Coloro che rimangono fedeli a Gesù avranno sempre la verità nelle loro vite. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio mensile Marzo 16 Marzo 2019

La Madonna della Notte

Oggi 16/03/2019 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi vi ringrazio, sempre vi ringrazio, in particolare oggi figlioli. Chiedo sempre tante preghiere figli Miei, tante ne chiedo, ma oggi vi chiedo preghiere per tutto il mondo, per tutti, pregate vi raccomando figlioli. Per sette volte, quando tu Mi parlerai, ci sarà una guarigione in mezzo a voi, comincerà oggi figlioli. Questa guarigione in mezzo a voi avverrà in Chiesa figlioli, oggi. Il Signore vi aiuta sempre figlioli, vi raccomando non abbiate paura di nulla, pregate sempre il Signore e state vicino a Lui. Tante guarigioni ci sono state figlioli, ma la gente non lo dice, ha paura di fare il nome del Signore, ha paura di fare il Mio nome figlioli, ma non abbiate paura, nessuno vi fa del male, solo bene e amore vi porta la Madonna, la vostra madre. Vi raccomando pregate tanto, tantissimo e tutto questo oggi avverrà.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.

766° incontro 14 Marzo 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi invito sempre alla preghiera, sempre di più. Vi voglio ricordare figli Miei che la preghiera è importante per voi, per tutti, non abbandonatela mai vi prego, pregate e mentre pregate cercate il Signore, cercate la salvezza vostra figlioli, la trovate nella preghiera, quindi pregate sempre e chiedete sempre al Signore il perdono, vi raccomando, fatelo. Come vi dico sempre, non vi abbandonerò mai, sarò sempre vicino a voi per aiutarvi sempre, sempre di più. Non perdete mai la strada della Chiesa figlioli, è importante, è la vostra casa figlioli, per tutto il mondo, in tanti la perdono, l’hanno persa figlioli, ma so per certo che la ritroveranno, nella loro sofferenza cercheranno ancora la fede e il Signore li perdonerà, però vi dico voi non perdetela figlioli, il Signore è sempre vicino a voi e vi aiuta sempre, sempre di più.

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di marzo sabato 16/03/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 16/03/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca, Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

Trevignano Romano 16 marzo 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figlioli miei, quanto conforto sento nel mio cuore nel vedervi qui nella preghiera, ecco questa è la mia Chiesa, conosco tutte le vostre afflizioni, ma vi chiedo di affidarvi al mio Gesù, affinché possa elargire tante grazie per tutti voi, oggi ci saranno delle guarigioni. Figli cari, state vicino a Dio con tutto il vostro cuore, i tempi che arriveranno saranno duri. Perché tanti dei miei figli decidono di stare dalla parte del male? Chi ha fede e guarda le leggi di Dio non deve temere nulla. Tesori miei, abbiate pietà per coloro che stanno sbagliando, amateli. Siate vicino al Vangelo e alla Parola, soprattutto amate come Dio vi ama e perdonate come Lui perdona, affinché il regno dei cieli possa aprirsi per godere di ciò che è pronto per voi. Ora, vi lascio con la mia materna benedizione, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO

4.772 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Marigliano (NA) / Italia, trasmesso il 18/03/2019

Cari figli, coraggio. La strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Coloro che saranno fedeli a Mio Figlio Gesù incontreranno grandi ostacoli. Gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati e trattati come nemici. Verrà il giorno in cui il disordine sarà grande nella Casa di Dio. False ideologie si diffonderanno ovunque e la sofferenza sarà grande per voi. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete mantenere accesa la fiamma della fede dentro di voi. Non tiratevi indietro. Io conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non permettete che i nemici vincano. Amate e difendete la verità. Non c'è vittoria senza croce. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
17 MARZO 2019

clip_image001.jpg

Amato Popolo Mio:

MIA MADRE, L’AMIATE O NON L’AMIATE, INTERCEDE PER CIASCUNO DI VOI.

Mia Madre non vuole che i Suoi figli si perdano.
Mia Madre segue attentamente il deserto del cuore dell’uomo che non risponde positivamente ai Nostri Appelli, che non risponde ad un cambiamento interiore al quale ORA deve dedicarsi con impegno e decisione!

Miei amati:

I VOSTRI FRATELLI NON POSSONO CONOSCERE QUELLO CHE C’È NELLA MENTE DELL’UOMO, NÉ POSSONO INDIVIDUARE I SENTIMENTI PERSONALI, IO SÌ, IO SCRUTO L’UOMO ANCHE SE NON LO VUOLE.

Ciascuno deve rendersi conto della trascendenza di questo momento in cui stanno avvenendo cambiamenti negli uomini, cambiamenti che coloro che sono lontani dalla Mia Parola, che sono lontani dalla Mia Verità, lontani dalla realtà in cui vivono, non percepiscono.

Si tratta di cambiamenti nel modo di pensare, di ragionare, cambiamenti che andranno a vantaggio di coloro che vivranno nella Fede, nel Mio Amore, nel Mio Perdono, cambiamenti che aiuteranno i vostri fratelli, cambiamenti in coloro che sono fedeli e caritatevoli, cambiamenti in coloro che daranno da mangiare all’affamato ed acqua all’assetato.

La condivisione diventerà una legge, a causa della carestia che si sta avvicinando a tutta l’umanità. (Cfr. Mt 25,31-36)

QUESTO È IL MOMENTO DELLE PROVE PER QUESTA GENERAZIONE CHE HA ABBANDONATO L’AMORE ED HA DISTORTO IL VERO SIGNIFICATO DI QUESTO DONO INFINITO.

Popolo Mio:

VOI OPPONETE RESISTENZA ALL’AMARMI, PER NON ABBANDONARE LE COSE MONDANE, per questo motivo le decisioni non sono quelle giuste, dal momento che vanno di pari passo con la paura di essere segnalati e ripudiati per far parte dei Miei; siete turbati spiritualmente ed emotivamente e la vostra grande debolezza vi impedisce di combattere questi turbamenti con successo.

L’UMANITÀÈ REGREDITA PERCHÈ SOTTOVALUTA IL MIO POTERE, vi siete arenati nel negare l’autenticità della Mia Verità, nel dare rilevanza al demonio che vi mette in mano delle bandiere per farvi dividere sempre di più, cosicché la confusione sia in tutti ed in tutto.

Nella Mia Chiesa stanno regnando la confusione e la divisione, alcune persone decidono di ricevermi in un modo, altre in un altro, alcune sono in stato di Grazia ed altre ancora hanno autorizzato il peccatore, chi vive nel peccato, a ricevermi.

VENGO CROCIFISSO CONTINUAMENTE.

VOI NON PREGATE CON IL CUORE, MA NELLA DISTRAZIONE MENTALE, NON MI PARLATE CON FIDUCIA, SIETE SCARSI NELLA PREGHIERA E NELLA FRATELLANZA.

I Miei figli sono il riflesso della Mia Luce e devono portare la Mia Luce dovunque vadano, devono portarla a coloro che sono tiepidi, a coloro che non sono perseveranti nel cambiare ed in questo momento si stanno allontanando da soli dalla Mia Misericordia.

PRIMA CHE SI ESAMININO PERSONALMENTE, I MIEI FIGLI SI TROVANO ORA DI FRONTE ALLA BENEDIZIONE DEL CAMBIAMENTO, grazie alle suppliche e all’intercessione di Mia Madre, cosicché l’Avvertimento non vi trovi impreparati.

È Lei la Donna vestita di Sole, con la Luna sotto i Suoi Piedi (Apoc. 12,1), È Lei che nel silenzio di questo momento ha implorato questa Misericordia per i Suoi figli, dopo di che lascerà cadere la Mano di Mio Padre sull’umanità.
In questo modo si compirà quello che è stato scritto e profetizzato affinché i Miei fedeli non si perdano.

FIGLI, IL DEMONIO UTILIZZA TUTTI GLI STRATAGEMMI A SUA DISPOSIZIONE AFFINCHÈ NON CAMBIATE VITA, PERCHÉ CONTINUIATE IN QUELLO CHE È PECCAMINOSO, PERCHÉ SIATE EGOISTI, PERCHÉ SIATE PRIVI DI MISERICORDIA, PERCHÉ NON RICONOSCIATE IL MIO AMORE E MI TRADIATE, PERCHÉ CHIAMIATE MENZOGNA QUELLO CHE È VERITÀ E CHIAMIATE IGNORANZA LA FEDE.

Sta per sopraggiungere lo sconvolgimento dell’Universo, sentendo i lamenti degli uomini, il sole riscalda la terra come mai prima (1) e in un istante l’oscurità giungerà sulla terra senza che sia annunciata, permettendo che nel firmamento sia protagonista un bagliore che impedirà all’uomo di vederlo chiaramente, finché il tuono non riecheggerà sulla terra e tutti si renderanno conto allora che quello che è stato annunciato da Me e da Mia Madre è la Verità.

Pregate, il turbamento sta per raggiungere l’umanità.

Pregate, i popoli si solleveranno invocando misericordia ed i Miei figli patiranno.

Pregate per le terre del Nord America, tremeranno e saranno flagellate dalla natura.

Pregate con il cuore per l’Istituzione della Mia Chiesa, per i vostri
fratelli che patiscono la persecuzione, per gli oppressi e per gli affamati.

MANDERÒ I MIEI ESERCITI CELESTI A MUOVERE I CUORI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE FIGLI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE, PER QUESTO ORA LA CONVERSIONE È PIÙ CHE UNA DECISIONE, È UN CONVINCIMENTO ED UNA META PER TUTTI I MIEI FIGLI.

Credete nella Mia Misericordia, in questo nuovo momento che Mia Madre ha implorato perché vi salviate e crediate nella Mia Giustizia.
Chi deciderà di vivere nel peccato e di non uscirne, sarà un flagello per i Miei, anche dopo l’Avvertimento. (2)

È URGENTE UN LAVORO INTERIORE più che in qualsiasi altro momento,a causa delle tentazioni che vi circondano e per la sorprendente sofferenza causata dai fenomeni climatici, atmosferici e cosmici che vi troverete ad affrontare.

Continuate nella preghiera, essendomi fedeli e ad amare il prossimo, date la mano ai fratelli.

Predicate senza parole e con le parole, date preghiera, consolazione, amore, siate missionari del Mio Amore, vivendo nella costanza e nella donazione.

CREDETE, IO SONO CON VOI (Cfr. Mat. 28,20) E DOVETE CONFIDARE IN ME.

VI BENEDICO.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Attività solare, una minaccia per l’umanità…
(2) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità è prossimo!

Revelaciones Marianas

Messaggio straordinario della Madonna a Medjugorie del 18 marzo 2019

Cari figli, come madre, come Regina della Pace, vi invito ad accogliere mio Figlio affinché Lui possa donarvi la pace dell’anima, affinché Lui possa donarvi ciò che è giusto, ciò che è il vostro bene. Figli miei, mio Figlio vi conosce, Lui ha vissuto la vita come uomo ma allo stesso momento come Dio. Una vita miracolosa: corpo umano, spirito divino. Perciò, figli miei, mentre mio Figlio vi guarda con i suoi occhi divini, penetra nel vostro cuore. I suoi occhi miti e pieni di calore, nel vostro cuore cercano se stesso. Può trovare Lui se stesso in voi, figli miei? AccoglieteLo e allora i momenti del dolore e della sofferenza diventeranno i momenti della beatitudine. AccettateLo e troverete la pace nell’anima e la diffonderete a tutti intorno a voi. Questa è la cosa più importante adesso, la cosa più bisognosa. AscoltateLo. Ascoltatemi, figli miei. Pregate per i pastori, per coloro le quali mani mio Figlio ha benedetto. Vi ringrazio.

Messaggio straordinario da Medjugorje di oggi 18 Marzo 2019: "AccoglieteLo, accettateLo, ascoltateLo"

"L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo,
l'anticristo è la chiesa del mondo,
la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo"

Avola, 26 Febbraio 2012 (25 marzo 2012)– 1° Domenica di Quaresima - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: "La notte del 25 Febbraio, in spirito mi trovo su un alto monte. Vedo Gesù molto triste che dice:"

"Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordineranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio. Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio.
Pietro è intrappolato in mezzo a loro e privo di speranza. Morto il Papa, subito dopo verrà l'anticristo a Roma, egli trascenderà le leggi della chimica e della fisica.
La sede vaticana sarà occupata da un carnefice, sarà (un) breve (periodo) ma spargerà molto sangue.
La chiesa mondiale che sta per essere stabilita, perché la Chiesa Cattolica è già caduta, è una donna che incorporerà tutte le religioni del mondo, includendo la nuova chiesa ebraica che proviene da satana e anche dai maomettani e dai buddisti.
Gli empi, uomini abbietti che creano questa chiesa prendendo il peggio di ciascuna fede, la incorporeranno nella nuova chiesa mondiale di satana.
I re della terra accetteranno questa chiesa perché essa è il concetto dell'inizio dell'unico mondo di cui il governatore è satana, il falso papa è un fantoccio dell'unica chiesa mondiale.
Essa è chiamata donna perché adorerà se stessa, col male sedurrà gli uomini della terra che non sono stati segnati dal sigillo di Dio.
La chiesa in quei giorni odierà Maria e cercherà di distruggerla.
E' cominciato il tempo dell'anticristo.
L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo, l'anticristo è la chiesa del mondo, la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo, è la controgiochista di coloro che si sono serviti del mondo e non vogliono saperne della Croce e della sua grazia.
In verità vi dico con dolore che all'ultima ora, trequarti della Mia Chiesa Mi rinnegherà, li dovrò togliere dal tronco come rami morti e cattiva lebbra immonda.
Voi che rimarrete e che udite il Cristo, attendeteMi con fedeltà e amore, Io verrò a voi con tutti i Miei doni. Col dono del dono di Me stesso verrò a redimere e a curare.
Verrò ad illuminare le tenebre, a vincerle e a fugarle, verrò ad insegnare agli uomini ad amare ed adorare il Dio Eterno"

Messaggi Marzo 2012

4.774 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, ad Altomonte (Cosenza) / Italia, trasmesso il 20/03/2019

Cari figli, io vi amo come siete. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non temete. Voi Appartenete al Signore e Lui è molto vicino a voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Non incrociate le braccia. In questi tempi difficili, cercate di vivere più intensamente il Vangelo di Mio Figlio Gesù. Ovunque cercate di essere uomini e donne di fede. Non rimanete in silenzio. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Il demonio causerà grande confusione nella Casa di Dio diffondendo la mezza verità per confondere gli uomini e le donne di fede. Voi potete vincere il demonio con la forza della Preghiera, nell'Eucaristia, nell'Ascolto del Vangelo e nella fedeltà al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non abbiate paura. Io sono con voi, anche se non Mi vedete. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. La semente del male crescerà, ma coloro che amano e difendono la verità contribuiranno alla Vittoria Finale della Chiesa. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione vedrete la Mano Potente di Dio agire e i Miei Devoti riceveranno la Ricompensa dei Giusti. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel Mio Cuore Immacolato. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.773 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Pescara / Italia, trasmesso il 19/03/2019

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Camminate per un futuro di disprezzo ai dogmi e ci sarà grande confusione ovunque. Sappiate tutti voi che Mio Figlio Gesù è presente nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Come già dissi nel passato: Questa è una verità non negoziabile. Nel passato gli uomini perversi agivano negando la risurrezione di Mio Figlio Gesù. I perversi del vostro tempo negheranno grandi verità di fede e attireranno un gran numero di persone all'abisso spirituale. State attenti. Non vi allontanate dalla verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e ascoltate il vero Magistero della Sua Chiesa. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Voi non siete soli. Il Mio Gesù sarà con voi Non dimenticatevi: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Non perdetevi d'animo. Io sono la vostra Madre e mai vi abbandonerò. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Un fatto tenebroso avverrà nella Chiesa di questa terra. Non perdete la vostra fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e tutto andrà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Trevignano romano 19 marzo 2019
messaggio di Gesù ore 21:15
Figli miei, io Figlio del Padre, Vi chiedo in questo periodo di Quaresima, fate sacrifici per me. Oh! quante volte sono andato dai miei consacrati per chiedere, dove sono le anime che state portando a me, eppure non ce ne sono, da quanti figli prescelti sono passato per chiedere la stessa cosa e quante anime ho trovato che si sono avvicinati al mio cuore e in quello di mia Mamma. Ecco perché io scelgo in base ai cuori aperti che hanno il cuore di bambini e le anime rivolte al cielo e non quelli che bevono il calice della mondanità e quello dei piaceri terreni. Fratelli, io desidero che voi siate un'unica anima con la mia. Figlia e sorella mia prescelta, grazie per la tua pace, nonostante tutto, io conosco la tua sofferenza, ma so che tu mi stai offrendo tutto, ecco perché ti amo, quanto amore sento nel tuo cuore per me, ma dimmi quanto mi ami? Quanto vuoi soffrire per me? Questo è ciò che voglio. I tuoi fratelli e il tuo amato sposo sono per me luci e miele per le mie sofferenze. Vi amo tutti e vorrei tanto mostrarvi quanto siete speciali per il cielo. Vi Benedico, il vostro Caro Gesù

MESSAGGI DI CARBONIA COLLE DEL BUON PASTORE

La luna a breve sanguinerà. Muoveranno i pianeti, si allineeranno e formeranno una grande croce nel cielo!

Carbonia, 18.03.2019
ore 19.15

"Scrivi, o donna, scrivi al mio amato popolo:

Popolo mio, che male ti ho fatto? Perché Mi hai abbandonato? Non eri felice quando ti stringevo al Mio Sacro Cuore e ti cantavo la ninna nanna? Non hai desiderio di Me, o amato popolo mio? Torna a Me, Io sono il tuo Dio, l'unico e vero, il solo!

Tuonerò ora la mia Potenza su questa Umanità infedele, sguainerò la mia spada di luce e colpirò il bersaglio, chi è contro di Me perirà all'istante!

Le tenebre sono calate sulla chiesa terrena, il buio l'avvolge, il bastardo ha preso il Mio posto, il Tempio è profanato!

Sorgerà ora un Chiesa nuova, un Tempio nuovo, santo in Me, perché Io ora interverrò a rimettere le cose a posto.
Siete alla fine di questa misera vita di peccato; divamperà il fuoco dello Spirito Santo che avvolgerà i cuori dei miei figli e li metterà in stato di santità.

Figli miei, pregate e digiunate, cospargetevi il capo di cenere e supplicate ora la mia Misericordia!

Il mondo è in serio pericolo, l'avversario gestisce i miei consacrati, anche loro mi hanno tradito per un misero pezzo d'argento! Ah, che beffa! ...Che maledizione verrà su di voi che Mi avete tradito!

La luna a breve sanguinerà, e una croce infuocata si presenterà nel cielo, è il segno della prossima grande tribolazione per chi non si sarà ravveduto, per chi non si sarà convertito al Santo Vangelo di Gesù.

Muoveranno i pianeti, si allineeranno e formeranno una grande croce nel cielo!

State pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano.

Pregate e fate penitenza!"

Dal Vangelo secondo Luca
Lc 16,19-31

In quel tempo, Gesù disse ai farisei: «C'era un uomo ricco, che indossava vestiti di porpora e di lino finissimo, e ogni giorno si dava a lauti banchetti. Un povero, di nome Lazzaro, stava alla sua porta, coperto di piaghe, bramoso di sfamarsi con quello che cadeva dalla tavola del ricco; ma erano i cani che venivano a leccare le sue piaghe. Un giorno il povero morì e fu portato dagli angeli accanto ad Abramo. Morì anche il ricco e fu sepolto. Stando negli inferi fra i tormenti, alzò gli occhi e vide di lontano Abramo, e Lazzaro accanto a lui. Allora gridando disse: Padre Abramo, abbi pietà di me e manda Lazzaro a intingere nell'acqua la punta del dito e a bagnarmi la lingua, perché soffro terribilmente in questa fiamma. Ma Abramo rispose: Figlio, ricòrdati che, nella vita, tu hai ricevuto i tuoi beni, e Lazzaro i suoi mali; ma ora in questo modo lui è consolato, tu invece sei in mezzo ai tormenti. Per di più, tra noi e voi è stato fissato un grande abisso: coloro che di qui vogliono passare da voi, non possono, né di lì possono giungere fino a noi. E quello replicò: Allora, padre, ti prego di mandare Lazzaro a casa di mio padre, perché ho cinque fratelli. Li ammonisca severamente, perché non vengano anch'essi in questo luogo di tormento. Ma Abramo rispose: Hanno Mosè e i Profeti; ascoltino loro. E lui replicò: No, padre Abramo, ma se dai morti qualcuno andrà da loro, si convertiranno. Abramo rispose: Se non ascoltano Mosè e i Profeti, non saranno persuasi neanche se uno risorgesse dai morti».

767° incontro 21 Marzo 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, come vi ho promesso anche stasera in mezzo a voi ci sarà una guarigione figlioli, non abbiate paura vi raccomando, a volte quando avvengono le guarigioni molti hanno paura, non abbiatene vi raccomando, state solo tranquilli e affidatevi al Signore, Lui è sempre vicino a voi. Ricordatevi sempre di pregare tanto, perché è solo con la preghiera che si vince e allora Io chiedo sempre di pregare, perché voglio che tutti voi vinciate in tutto. Vi raccomando figlioli, pregate con amore verso il Signore. Anche stasera scendo in mezzo a voi e la Mia benedizione sarà speciale per tutti voi, vi prenderò tutti e vi terrò tutti vicino a Me. Quello che ti ho detto prima riferiscilo ti raccomando.

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

La Madonna della Notte

Jacareí (Brasile)

Medjugorje Bolzano

10 marzo 2019: “Amati figli, mentre commemorate l'anniversario delle mie apparizioni alla mia figliola Amália Aguirre, oggi vengo dal Cielo per dirvi: le mie lacrime benedette trionferanno... per il potere delle lacrime che ho sparso sul calvario ai piedi della croce di mio Figlio abbatterò tutte le ideologie uscite dell'inferno...
Poi verrà per tutto il mondo un nuovo tempo di pace, di grazia, santità, bellezza e amore che il mondo non ha mai conosciuto prima. Sarà il regno del mio Cuore Immacolato dove voi mai più sarete oppressi dal dominio di Satana e dalle forze del male. Le mie lacrime benedette trionferanno e con esse abbatterò tutto ciò che la superbia degli atei ha costruito e sulle loro rovine eleverò un nuovo mondo, fedele alla Santissima Trinità, ubbidiente alla volontà del Padre, completamente trasformato e rinnovato dal soffio potentissimo del divino Spirito... sorgerà una nuova umanità, una nuova civiltà, stavolta fatta d'amore puro a Dio, fatta d'obbedienza, di santità, d’innocenza e di bellezza..."

Verona, chi ha paura della famiglia naturale?

Verona, chi ha paura della famiglia naturale?

Cari figli, il vostro cammino sarà pieno di ostacoli, ma voi non sarete soli. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tutto andrà bene per voi. Ricordatevi sempre: Dopo tutta la tribolazione, verrà per voi la Grande Vittoria. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Il grande disordine spirituale si diffonderà nella Casa di Dio e molti dei Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Riempitevi di coraggio. Sarete perseguitati e cacciati fuori, ma voi sarete sempre nel Mio Cuore Immacolato. I Progetti che ho iniziato qui sono di Dio e nessuna forza umana potrà distruggerli. Avanti. Aprite i vostri cuori all'Azione dello Spirito Santo e scoprirete il grande tesoro che avete dentro di voi. Non vi allontanate da Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.775 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/03/2019

https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4775

Trevignano Romano 23 marzo 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, in questo periodo Pasquale continuate con le penitenze e sacrifici. Figli, chiedete di ricevere il dono dello Spirito Santo insieme ai sette doni, invocatelo e lui scenderà su di voi. Figli miei, i tempi che stanno arrivando saranno molto duri da affrontare, rafforzatevi nella fede e fatevi un esame di coscienza, quando andate in Chiesa ad assistere alla Santa Messa, pensate di esservi lavati la coscienza, ma non è questo il modo di essere in pace con Dio, dovete viverla intensamente e non assisterne semplicemente, occorre confessione e comunione anche con gli altri. Fate cenacoli di preghiera. La terra tremerà ancora, il Vaticano sarà scosso, pregate per l'America che sarà martoriata dalla natura. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile

Marilda

17 marzo 2019: "...In questi tempi in cui vivete, il demonio vuole distruggere la tua famiglia, perché la culla di un mondo nuovo, di un mondo migliore...
Gesù ha dato la vita per te. Ha portato una croce per amore verso di te. E oggi egli è misericordia perché ti ama. Se rifletti bene, vedrai che il Cielo vuole la tua felicità. Ma ci vuole coraggio per staccarsi da questo mondo. E chi segue questo mondo, dalla strada larga, sta per essere sorpreso da sofferenze orribili. Perché questa strada non porta alla felicità. È per questo che ci sono così tante depressioni, così tante malattie spirituali. Il Brasile soffre in mezzo a tanto dolore, a tanta violenza gli uni verso gli altri, fino a uccidere. C’è tanta malvagità, tanta avidità. E questo non sta accadendo solo in Brasile, ma nel mondo intero. La sofferenza è in ogni angolo della Terra. È il tempo!..."

4.776 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Pirenópolis / Goiás, trasmesso il 25/03/2019

Cari figli, questo è il tempo dei dolori per la Chiesa del Mio Gesù. La Grande Imbarcazione affronterà una terribile tempesta e starà lontana per lungo tempo dal porto sicuro. Vi chiedo di avere coraggio, perché solamente così potete testimoniare la vostra fede. Non permettete che il fumo del demonio vi contamini. Solamente l'amore alla verità vi condurrà a Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non tiratevi indietro. Io sono la vostra Madre e ho bisogno di ciascuno di voi. AscoltateMi. Voi avete libertà, ma non permettete che le cose del mondo vi contaminino e vi allontanino dal cammino della salvezza. Siate liberi per essere del Signore. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Marzo 2019 alla veggente Marija

Medjugorje: messaggio del 25 Marzo 2019
Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje: Ultimo messaggio del 25 Marzo 2019 alla veggente Marija

NEL PUNTO DI NON RITORNO…
Luz de María
https://www.revelacionesmarianas.com/..

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata. Camminate per un futuro di grandi persecuzioni. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza. Cercheranno il Prezioso Alimento e in molti luoghi non Lo troveranno. Adoreranno il Signore in luoghi segreti. Molti templi saranno chiusi e ci sarà una grande dittatura religiosa. Coraggio. Il Mio Gesù sarà con voi. Non c'è vittoria senza croce. La Chiesa del Mio Gesù tornerà ad essere come Egli l'affidò a Pietro. Curate la vostra vita spirituale. Non tiratevi indietro. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti dal Padre. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.777 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Samambaia / Brasília / DF, trasmesso il 26/03/2019

https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4777

9 - Figli miei, il principio della saggezza è il Timor di Dio; temere Dio, vuol dire ubbidire ai suoi precetti e fare la sua volontà!
(4 marzo 2019 - 14:20)
Appello di Gesù della Misericordia al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia Pace sia con voi e la Luce e la Sapienza del mio Santo Spirito, vi accompagnino sempre.
Servire Me è il più grande tesoro che ogni mortale deve cercare; la vita, figli miei, è dedizione, amore e servizio, e, prima di tutto, obbedienza e fiducia in Dio. La più grande felicità è nel dare e nel servire, con amore e dedizione, i vostri fratelli. La felicità non la dà la materia, essa è spirituale, è la grazia di Dio che viene a voi solo quando siete uniti a Lui e lo servite attraverso i vostri fratelli. La felicità è Amore e Servizio; temete Dio, adempite i suoi Precetti, amate e servite il vostro fratello e troverete il tesoro della Sapienza e la Felicità.
Figli miei, il principio della Sapienza è il timore di Dio; temere Dio, è soddisfare i suoi precetti e fare la sua volontà. La vita dell'uomo è una costante ricerca della Sapienza e della Felicità. Molti pensano che queste grazie siano date dal denaro e dalle cose materiali e tutta la loro vita è dedicata al raggiungimento di questo obiettivo, senza che riescano a realizzarlo; molti sono sorpresi dalla vecchiaia o dalla malattia mentre ricercano questo tesoro e tutto ciò che hanno accumulato durante la loro vita vedono che se ne va per una calamità imprevista o una malattia prolungata. Ho visto molti re sotto il sole, tristi e amareggiati anche se sono padroni di molte ricchezze; ho visto anche il povero che ha poco per mangiare e vivere, ma è con Dio e si fida di lui: condivide quel poco che ha con suo fratello e, nonostante la sua povertà, l'ho visto felice e sorridente.
Che contrasti ci sono nella vita, ci sono alcuni che hanno tutto e vivono tristi, non godono di quello che hanno; ci sono altri che non hanno tutto, ma hanno fiducia in Dio, lo servono e sono felici. La felicità non è data dalla ricchezza materiale: la felicità si trova nel timore di Dio, nell'amore e nel servizio ai fratelli. La felicità è fare la volontà di Dio. Io sono la vostra felicità, sono il vostro tesoro: chi mi trova, raggiungerà la gioia della vita eterna. Il vostro tesoro, che sono io, è dentro di voi, per trovarmi dovete amare e servire e, soprattutto, adempiere i miei precetti e fare la mia volontà. L’Amore, il servizio ai vostri fratelli e il timore di Dio, sono le chiavi che aprono le porte della Felicità e della Sapienza.
Figli miei, la vita è servizio e dedizione senza ricevere nulla in cambio; ciò che ricevete in questo mondo per il vostro servizio, sarà la vostra paga; quello che farete in più per il vostro fratello più bisognoso, senza ricevere nulla in cambio, questa sarà la migliore paga, perché nell'eternità sarete ricompensati con il premio della Vita Eterna. Servite tutti con amore, ma soprattutto i più bisognosi, perché la vostra paga la riceverete da Dio un domani quando raggiungerete l'eternità. Dio vi darà in questo mondo la felicità e la gioia per ogni persona bisognosa e povera che soccorrerete. Sforzatevi allora, figli miei, di amare, servire e temere Dio, affinché domani voi possiate ricevere il vostro tesoro nell'eternità. Non dimenticate che io sono dentro di voi, cercatemi, io sono l'infinita Misericordia, io sono l'Amore, sono il vostro più grande tesoro.
Il vostro tesoro, Gesù di infinita Misericordia
Fate conoscere i miei messaggi, figli miei, in tutti gli angoli della terra.

Jacarei messaggi Enoc-Colombia - Colombia

Trevignano Romano 26 marzo 2019
Cari figli Benedetti, grazie per essere qui riuniti nella preghiera, affievolite i dolori di mio Figlio Gesù. Amati miei, la conversione è ciò che io chiedo continuamente nei posti dove io sono apparsa e dove continuo ad apparire, solo così potrete entrare nel regno dei cieli. Mio Figlio vi vuole tutti salvi, peccatori e non peccatori, ricordate che Dio ama tutti allo stesso modo, attende con amore pazienza e Misericordia i suoi figli. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

Jacareí (Brasile)

Medjugorje Bolzano

17 marzo 2019: “Questo è il tempo di grazia dato da Dio all'umanità. Finirà tra breve e quelli che non saranno completamente santificati non saranno accettati nel nuovo regno che Gesù porterà al mondo intero a breve. Dovrete essere santificati, molto purificati, per essere accettati nel regno di mio Figlio, nel regno del mio Cuore Immacolato...
È necessario che vi sforziate miei figli, altrimenti non potrete raggiungere quella perfezione che Gesù mio Figlio vuole da voi e che il Padre esige, per essere degni di abitare con lui nella sua santa dimora per sempre... Quando un'anima ama veramente i suoi fratelli e soffre per loro con amore e generosità, ottiene per essi molte grazie e benedizioni, la grazia della salvezza...
La gioventù è completamente persa, ha toccato il fondo della corruzione... Le anime forti non solo sopportano le prove che succedono loro, ma loro stesse, vedendo le prove che devono soffrire per salvare le anime e fare la volontà di Dio, le affrontano coraggiosamente..."

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Nessuno pensa alla propria anima che viene trascurata e mortificata, tenuta carcerata in attesa di morte!

Carbonia, 26.03.2019
ore 15.46

"Figli miei, il Male procede a grandi passi verso la distruzione di questa Umanità resasi cieca alle cose di Dio.

Una Umanità caduta nelle miserie di Satana. Una Umanità che non vede la Verità perché affianca il Demonio.

Le scelte di questa Umanità sono nelle miserie del Male: cammina senza umiltà, è prepotente, superba, si odiano tra fratelli, si uccidono per un pezzo di terra.

Amate creature mie, perché non fate un attimo di meditazione su ciò che il mondo vi sta offrendo?

Quali sono le conquiste dell’uomo:

La morte del proprio fratello?

La classe sociale? Il denaro?

E l’anima?

Nessuno pensa alla propria anima che viene trascurata e mortificata, tenuta carcerata in attesa di morte! Oh! Quale sarà la vostra condanna, o uomini? Il vostro risveglio sarà doloroso perché aprirete i vostri occhi troppo tardi.

Avete beffeggiato Mia Madre, le sue apparizioni nel mondo, avete deriso i miei profeti, avete distrutto ogni bene, avete abbracciato il maledetto Male!

Che shock subirete quando il Mio urlo sentirete e Mi riconoscerete, e avrete paura perché vi sentirete sporchi, ...vi vedrete faccia a faccia con la morte!

Oh, quale pazzia è stata in voi, figli miei e non più miei per vostra libera scelta. Ah, quale dolore in Me per la vostra perdita!

Siete stati avvertiti in tutti i modi, o uomini, ho cercato di attirarvi a Me ma voi Mi avete rifiutato ancora. Avete fatto di voi una maledizione, siete caduti nella melma, siete talmente sporchi e maleodoranti che Io non potrò accogliervi in Me.

Il Cielo vi segna la rinascita! Accostatevi a Me, o uomini, fate in fretta perché il vostro futuro sia in Me nella vita nuova ed eterna, nel gaudio infinito d’amore.

Abbattete i muri! Spogliatevi del peccato! Rinunciate a Satana!

Pentitevi figli miei.

L’ora tuona la Mia Giustizia!"

I messaggi della Madonna nel Mondo

768° incontro28 Marzo 2019 san bonico
http://www.salveregina.it/SanBonico/

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.03.2019 dato a Simona
https://cenacolimariapellegrina.blogs...

Trevignano Romano 30 marzo 2019
https://www.lareginadelrosario.com/

ENOCH : 17 MARZO 2019 - 13 MARZO 2019
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc....

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA 29 MARZO 2019
https://www.revelacionesmarianas.com/...

4.778 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/03/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-...

Paratico

Medjugorje Bolzano

26 marzo 2019: "Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui in preghiera dopo aver fatto compagnia a Gesù. Vi avevo promesso, all’inizio delle mie apparizioni, che avrei guidato il mio strumento verso la fonte dell’acqua... voi berrete e riceverete benefici fisici e spirituali...
Molti di voi hanno creduto nella mia promessa ed hanno pregato per questo dono, ed ecco, figli che stendo la mia mano, perché Dio lo vuole, verso quella fonte di acqua e... che sia benedetta... Figli miei, a chi attingerà con fede, il giorno 26 di ogni mese da questa fonte, prometto che riceverà sollievo, grazie fisiche e spirituali. Figli, pregate e ricordate di attingere con fede! Vi benedico tutti, benedico il vostro cammino e benedico la fonte dell’acqua con amore. Vi porto tutti nel mio cuore... lodate la Trinità Santissima e ringraziatela..."

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Sta per iniziare un tempo di disastri immani sulla Terra e,
questa Umanità priva di Dio perché allontanatasi da Lui, dovrà soffrire.
Stanno per togliere l'Eucaristia!
Stanno per svuotare completamente la Chiesa di Gesù!

Carbonia, 29.03.2019
ore 17.27/17.48

Gesù:
"Il risveglio dell'uomo sarà in Me.

Amati figli, attendo con amore la vostra conversione, non tardate a questo mio desiderio perché la vostra vita è in Me, è solo in Me la vostra felicità. Morite al peccato, o uomini, allontanatevi dalle cose di questo mondo, il Cielo è per unirsi alla Terra, fate sì che questo miracolo sia ora."

Maria Santissima:

"Bambini miei, eccomi a voi, Io sono l'Immacolata Concezione, sono la Madre di Gesù e sono Madre vostra per suo volere. Figlioli miei, è tempo di tornare a Gesù, è tempo di mettersi tutti suoi per entrare in Lui nel Regno dei Cieli.

Oggi Mi rivolgo ancora a tutti quei figli che non riescono ad obbedire alla volontà del Creatore, chiedo a queste anime di abbandonarsi a Gesù, abbandonarsi alle Sue braccia per essere da Lui cullati e portati dove tutto è amore e gaudio.

La vita è in Lui eterna, è nella felicità assoluta, perciò se veramente volete vivere, accompagnatevi a Colui che vi ha creati.

La Terra vomita tutto il male ricevuto dall'uomo, sta per iniziare una grande carestia, giungeranno malattie all'uomo sconosciute.

Amati figli, sta per iniziare un tempo di disastri immani sulla Terra e, questa Umanità priva di Dio perché allontanatasi da Lui, dovrà soffrire. Grande sarà il dolore per l'uomo che ha rinnegato il suo Dio Creatore.
Tuona possente la voce di Dio ma l'uomo resta indifferente, va a braccetto col male, si priva della salvezza.

Ascoltate oggi il mio grido di salvezza, bambini miei, ponetevi in obbedienza a Colui che tutto può, a Colui che ha donato Sé stesso per la vostra salvezza.

Non bestemmiate Colui che vi ha salvati!

Fate discernimento figlioli, il vostro stato di dolore è voluto da voi perché vi ostinate nel peccato, voi rifiutate Gesù il Liberatore di ogni male.

Abbracciate il Santo Vangelo di Mio Figlio Gesù e accompagnatemi ora in questa battaglia finale contro Satana. Venite al mio fianco quali soldati di Gesù, e assieme sconfiggeremo Lucifero.

Stanno per togliere l'Eucaristia!

Stanno per svuotare completamente la Chiesa di Gesù!

Satana è entrato a porre le sue leggi, il trono di Pietro è stato agguantato dal demonio perché i servi di Dio si sono ritirati per paura, si sono venduti per un misero pezzo d'argento, al nemico.

Ah bambini miei! ...che vi comprerete con quel misero pezzo d'argento?

Forse riscatterete la vostra anima?

Poveri figli miei! Ascoltate la vostra Mamma celeste che oggi ancora viene a implorare la vostra salvezza, il vostro ritorno a Dio, abbiate il coraggio di dire basta a questa eresia e sollevatevi contro il nemico a difesa della vera Chiesa di Gesù Cristo.

Basta! Basta, bambini miei, questa è l'ora di capire, è l'ora di destarvi dal sonno che è entrato a dimorare in voi a causa dello spirito del male.

Sollevatevi tutti assieme e unitevi a Me, Io vengo mandata da Dio, quale Corredentrice nell'Opera di salvezza a portarvi alla vittoria.

Avanti, pregate con Me, datemi le vostre mani, agguantate in esse il Rosario, e assieme sconfiggeremo Satana!
Sono la Madre di Gesù e sono Madre vostra, non lasciate che il Mio Cuore e quello di Gesù versino ancora lacrime di sangue.

San Michele Arcangelo, con Me, sarà il Guerriero che trafiggerà la Bestia! Unitevi a noi, il Cielo già discende sulla Terra per porre la sua Gloria in Cristo Gesù.
Il Cielo è con voi!

Pregate e digiunate! Convertitevi! Supplicate il perdono di Dio!

Presto i suoi figli avranno il rapimento!"

Veronica Rosini

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.03.2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata vestita con un vestito rosaceo e un grande manto verde-azzurrino: la avvolgeva e le copriva anche il capo.

Mamma aveva sul capo una corona da regina, le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca di luce. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Alla destra di Mamma c'era San Michele Arcangelo con un'armatura scintillante e nella mano destra una grande bilancia. Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli miei, anche quest'oggi sono qui per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa. Pregate figli miei, non solo per la Chiesa universale ma anche per la Chiesa locale.

Pregate figli in questo periodo di quaresima, offrite digiuno e preghiera per la vostra Chiesa e per la sua unità. Pregate affinchè il popolo di Dio non si disperda e resti unito.

Figlioli, non guardate alle apparenze, non fatevi domande inutili, ma pregate. Piegate le vostre ginocchia e tenete stretta tra le mani la corona del santo rosario.

Figli miei, è da molto tempo che giungo in mezzo a voi per opera e volontà di Dio ma solo in pochi avete veramente compreso. Dio nella sua immensa misericordia e per la sua infinita bontà mi manda qui in mezzo a voi per convertirvi e per farvi ritornare a lui.

Figli amatissimi, il mondo intero ha bisogno di preghiera, ha bisogno d'amore, quell'amore vero che solo Dio può donare.

Figlioli, vi prego di essere luce per coloro che sono nelle tenebre. Figlioli, io vi amo di un amore immenso ma voi ancora non lo avete capito.

Figli miei, ancora una volta vi chiedo cenacoli di preghiera, voglio che le vostre case risplendano di preghiera e di pace. Desidero che tutti vi salvate, ma questo dipende solo da voi. Io vi ho detto cosa dovete fare: quando vi sentite stanchi cercate forza nella preghiera, nell'Eucarestia e nel Santissimo Sacramento dell'altare, lì mio Figlio è vivo, vi aspetta e vi dona sconfinate grazie.”

Poi ho pregato con la Mamma e infine lei ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Cenacoli Maria Pellegrina: Messaggio della Madonna di Zaro del 26.03.2019 dato ad Angela

4.779 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Mosteiro da Esperança / Marsilac / SP, trasmesso il 31/03/2019

Cari figli, tempi difficili verranno, ma non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nella verità di Mio Figlio Gesù. Gli uomini perversi agiranno per silenziarvi, ma non abbiate paura. Siate docili all'Azione dello Spirito Santo. Dio si prenderà cura di voi. Quando vi sentite stanchi, chiamate Gesù; CercateLo nell'Eucaristia e sarete in grado di vincere i nemici. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò sulla strada della santità. Non permettete che la discordia tra di voi interferisca con i Piani di Dio per le vostre vite. Amatevi l'un l'altro come Gesù vi ama. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Dio vuole parlarvi. AscoltateLo. Camminate per un futuro doloroso. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non dimenticate: Non c'è vittoria senza croce. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutto andrà bene per voi. Coraggio. Io sarò sempre con voi, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Users who are viewing this thread

Back
Alto