Siamo alla fine dei tempi?



Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber

Medjugorje Bolzano


2 giugno 2019: "Pace miei amati figli, pace! Figli miei, come Madre vostra, vengo per mostrarvi la via che porta al Cielo. Non allontanatevi mai da questo santo sentiero, indurendo i vostri cuori e abbandonando la preghiera.
Figli, la preghiera può cambiare tutto nella vostra vita, con essa potete resuscitare anche un morto se credete senza mai dubitare; perciò, figli miei, date a Dio i vostri problemi con fiducia, cambiando i vostri cuori, dando soddisfazione al suo Cuore Divino con una vita più santa. Sono qui per dirvi che Dio sta preparando grandi cose e una grande gloria per tutti coloro che ascoltano i suoi appelli. Recitate il rosario e le grazie del cielo scenderanno sulle vostre case, e le vostre famiglie saranno illuminate e trasformate dall'amore di Dio..."



4.810 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Jaboatão dos Guararapes, Pernambuco, trasmesso il 04/06/2019

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera


Cari figli, non vi allontanate dalla preghiera. La forza della preghiera trasformerà i vostri cuori e vi condurrà a comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. L'umanità cammina cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. Allontanatevi dalle cose del mondo e vivete rivolti verso ilParadiso per il quale unicamente foste creati. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il Tempo opportuno per il Grande Ritorno. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete contribuire per la realizzazione dei Miei Piani. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdete la vostra speranza. La Vittoria del Signore verrà. Non perdetevi d'animo. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei giusti. Non vi preoccupate eccessivamente dei vostri problemi. Nelle prove, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e protezione. Vi chiedo di vivere il Vangelo del Mio Gesù e che ovunque rendiate testimonianza della vostra fede. DateMi le vostre mani, perché voglio condurvi per il cammino del bene e della santità. Conosco le vostre necessità e sarò sempre al vostro fianco. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Amate e difendete la verità. Non permettete che il nemico vinca. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Carbonia 3 giugno 2019

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/06/3.6.2019-.pdf


Aprite le porte del vostro cuore a Cristo Gesù torna sulla Terra per liberare i suoi figli dalla schiavitù del peccato. Lasciatevi andare a Me figli miei, venite ad adorarmi davanti al mio Crocifisso e prostrati a Me, chiedetemi perdono per i peccati di questa Umanità. Davanti a Me confessatevi figlioli, aprite a Me il vostro cuore e ditemi tutto di voi, delle vostre sofferenze e delle colpe che portate dentro il cuore. Figlioli, dovete essere sinceri nel denunciarmi i vostri peccati, dovete sentire dolore per averli commessi e dovete promettermi di non ricadere più negli stessi errori. Non deturpate il vostro cuore con il peccato, figli miei, il peccato appartiene a Satana, attraverso il peccato egli vi uccide e vi porta alla morte eterna se voi non vi ravvedete in tempo e vi convertite a Me, il vostro Unico Bene. Sono un Dio d'amore infinito ma sono anche un Dio Giusto, perciò non assolverò il peccatore che non si sarà pentito dei propri peccati. Divulgate la mia Parola o uomini, cercatemi dentro il vostro cuore, non oltrepassate questo tempo che non è più tempo! Io Dio, ho chiuso il tempo e attendo l'attimo giusto per intervenire. Non fatevi trovare tra gli stolti, tra i Giuda di questa storia. Mostratemi il desiderio di voler tornare a Me per risuscitare in Me, venire a Me per godervi la vita eterna nella felicità e nell'amore. Ricongiungetevi a Me figli miei, fate in fretta perché state per essere travolti da una grande catastrofe. Avanti, siate consapevoli di Me, del mio amore per voi, tornate al vostro Dio Amore e mostrate a Lui fedeltà assoluta. Aprite le porte del vostro cuore a Cristo! Congiungete le vostre mani in preghiera e chiedete aiuto alla Santissima Vergine, Maria, la Madre mia Purissima. Orsù siate figli diligenti, accoglietemi in voi per essere nuovi e poter condividere con Me la vita nuova in amore e gaudio eterni.
 


778° incontro6 Giugno 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, dal cielo, come sempre, con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono con voi, sono sempre in mezzo a voi figlioli e vi ringrazio, ringrazio tutti voi e tutto il mondo per le sofferenze che avete figlioli, ma come sempre vi dico, non abbiate paura figlioli, perché è con la sofferenza che si vive figlioli. Vi raccomando, non abbiate paura di nulla e non preoccupatevi mai figlioli, state sempre uniti, sempre di più, anche in Chiesa non state mai soli, state vicino a tutti e pregate con loro, perché quando pregate il Signore è in mezzo a voi. Vi chiedo preghiere per la Chiesa, per tutti i consacrati, perché ce n’è tanto bisogno, tantissimo. Non dimenticatevi mai la promessa che vi ho fatto figlioli, del segno che arriverà dal cielo figlioli in mezzo a tutti voi e ci sarà una grande conversione. Tante volte bisogna soffrire per capire le cose figlioli e questo è solo l’inizio, vi raccomando state sempre con il Signore, il Padre vostro.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Le signore Silvana e Rita rendono testimonianza di una grazia ricevuta.


La Madonna della Notte
 
Mercoledì 29 maggio 2019 - Messaggio della beata Vergine Maria (MI)

La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino con le mani giunte in preghiera e, dopo pochi istanti, ha lasciato il seguente messaggio:

“Cari figli, per amore e misericordia di Dio Padre Onnipotente, eccomi!
Figlioli, a nome di mio Figlio, rendo grazie a tutti i nostri figli che, in questo mese particolare, hanno donato con amore, preghiere e annuncio della Parola di mio Figlio. Li rendo grazie, ad uno ad uno. Li invito, a perseverare in questo: a cercare, giorno dopo giorno, questo amore per i fratelli e sorelle. Il peccato continua ad aumentare sempre di più. L’uomo, oggi, pur essendo consapevole di vivere nell’odio, nelle tenebre, nell’arroganza, immerso fra tutto questo, è indifferente!
Figlioli, invito, tutti i nostri figli, che credono in Noi, a perseverare alla preghiera, all’amore e do un invito nuovo: al mattino, prima di cibare il corpo, invito, a far tesoro della Parola di mio Figlio; è un cibo che vi accompagnerà per tutta la giornata! Figlioli, il mio cuore gioisce quando i nostri figli aprono il proprio cuore all’amore di mio Figlio. Mio Figlio, dona ancora queste “grazie” su questa terra; a portare salvezza! “Grazie” che, ben presto, finiranno! Per questo, invito, a camminare sempre di più verso le Beatitudini. Figliuolo, hai percepito il Coro degli Angeli! (Presso la cappella di una struttura ospedaliera, la domenica precedente, dopo la preghiera del S Rosario, il veggente ha detto di aver ascoltato il bellissimo “Coro degli Angeli”).
Ogni qualvolta che un nostro figlio apre il cuore all’amore di mio Figlio, grande è la gioia nell’Alto dei Cieli. Grande festa donano gli angeli lodando e glorificando Dio Padre Onnipotente.
Rendo grazie, per l’impegno nel giorno della Pasqua di mio Figlio, alle preghiere da Noi richieste. Tanti sono i cuori che soffrono nella malattia, si aprono all’amore di mio Figlio. E lodate e ringraziate Dio Padre Onnipotente per questi immensi doni. Anime salve per l’eternità! Non dimenticate questa parola, “l’eternità”: per sempre!
Figlioli, di tutto l’universo, vi prego, aprite i vostri cuori, ce la possiamo ancora fare! Donatevi all’amore, donatevi al perdono! Pensate al lavoro degli angeli che, giorno dopo giorno, sono al vostro fianco. Invocateli, amateli, credete in questo! Grazie figlioli, per aver risposto a questa mia chiamata! Beato chi accoglierà queste parole!
Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di amore, di perdono, di pace, di perseveranza all’annuncio della tua Parola. Soffia con potenza su di loro. Tu che gli doni ogni bene, manda il tuo Santo Spirito, soffia con potenza! Grazie Padre, per il tuo amore. Io, come sempre, con amore materno, mi unisco alla benedizione del Padre, nel nome del Padre, del Figlio e Spirito Santo.
Cari figli, vi invito al perdono, alla fedeltà, all’amore. Vi amo con immenso amore di Madre. Intercederò per tutte le intenzioni di questa giornata. Grazie figlioli, perseverate!”

La B. V. Maria ha pianto dal momento in cui ha pronunciato la parola “peccato”, fino al termine del messaggio, dopodiché, ha rivolto le mani e lo sguardo verso l’alto ed è rimasta così per un po’ di tempo. Poi è scomparsa.

Madonna Della Croce Del Monte S. Onofrio




Ned Dougherty

Medjugorje Bolzano


3 giugno 2019: "Vengo da voi oggi come Gesù Redentore del mondo, perché nel prossimo futuro farò nuove tutte le cose, in adempimento delle profezie sia antiche che moderne.
Arriverà presto il momento in cui gli eventi finali culmineranno in un crescendo che farà sperimentare a tutta l'umanità l'Avvertimento; il tempo del Redentore è arrivato... Tempo per pentirsi dei peccati del passato, poiché il Nuovo Cielo e una Nuova Terra saranno all'alba per tutta l'umanità, proprio come sta scritto...
Per partecipare a tale "santo viaggio", è necessario mettere da parte i vostri desideri e piani terreni. Attraverso la preghiera silenziosa e la meditazione, ora è il momento di comunicare direttamente con me come vostro Redentore... perché siete al punto in cui un grande rinnovamento avrà luogo nella mia Chiesa qui sulla Terra; un grande rinnovamento e purificazione, e la ricostruzione della mia Chiesa da e attraverso i più piccoli e innocenti tra voi..."
 

Cari figli, aprite i vostri cuori all'Azione dello Spirito Santo e lasciatevi condurre per il cammino del bene e della santità. L'umanità cammina nell'oscurità e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Convertitevi e ritornate al Signore. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Non incrociate le braccia. Con i vostri esempi e parole testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. State attenti. Rimanete fermi nella verità. Non permettete che le novità del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Io vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Non vi affliggete. Quando sentite il peso della croce, non perdetevi d'animo, perché è in questo momento che siete avvolti dalla Carezza di Dio. Tempi dolorosi verranno per gli uomini e le donne di fede. La grande confusione si diffonderà nella Casa di Dio e molti si allontaneranno dalla verità. Soffro per quello che viene per voi. Non voglio forzarvi, ma siate docili alla Mia Chiamata. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.811 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/06/2019

https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4811


Trevignano Romano 8 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, grazie per la vostra fede. Figli, sarà a voi affidata la missione di far conoscere mio Figlio ovunque andrete. Presto, chi avrà fede, riceverà il dono dello Spirito Santo e accadrà all'improvviso, vi sentirete gioiosi e pronti per portare la Parola a chi non la conosce. Amori miei, vi chiedo di essere legati al Vangelo e alla Vera Unica e sola Dottrina della Fede. Figli miei, piango perché so a cosa andrete incontro, quindi vi prego, fatevi trovare pronti sempre. La Chiesa subirà un grande rinnovamento, togliendo ciò che male e tutto ritornerà al proprio posto, questo compito, ora è affidato a voi laici. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO
 


Carbonia 5 giugno 2019

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/06/5.6.2019-.pdf



Voglio farvi creature nuove nell'Universo celeste dove andrete ad abitare Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen Vi benedico figlioli miei, vi benedico nel nome della Santissima Trinità e vi abbraccio tutti a Me. Io sono la Madre Santissima. Sono Colei che ha generato ogni cosa! Sono Colei che vi porterà sul suo Grembo per rinnovarvi a vita nuova. Siate uniti in questa chiamata, forti nell'amore e fedeltà a Cristo Gesù mio Figlio. Oggi voglio benedirvi con una benedizione speciale, sono qui in mezzo a voi, vi abbraccio al mio Seno e vi tengo stretti a Me. Voglio farvi modello di vita in Cristo Gesù Amore; voglio farvi immagine e somiglianza di Lui; voglio donarvi l'amore di mio Figlio Gesù; voglio farvi creature nuove nell'Universo celeste dove andrete ad abitare. Presto, Dio Padre interverrà su questa Terra per scacciare via il male e prendere in Sé tutti i suoi figli, ...lascerà al demonio ciò che appartiene al demonio. Queste sono le ultime ore da vivere su questa Terra in condizione di peccato. L'avvertimento è vicinissimo, preparatevi! Non avrete a soffrire o voi che avrete detto il vostro sì al vostro Signore Gesù Cristo, o voi che l'avrete onorato con tutto il vostro cuore e con la vostra vita, in fedeltà assoluta a Lui. A breve nel cielo si manifesterà una grande croce, una croce luminosa. Ecco che Dio attrarrà tutti i suoi figli a Sé, li porrà nel suo Petto e li rinnoverà nella sua Grazia, a vita nuova e felice. In questo Colle presto si manifesterà la grandezza di Dio! Non abbiate timore, figli miei, di rispondere a Dio in tutta umiltà, abbiate ancora un attimo di pazienza, le cose in questo mondo si stanno risolvendo, anche Dio ha bisogno del suo tempo per il suo piano salvifico. Figlioli, state forti in collaborazione a Lui perché questo possa anticipare il piano di Dio, ...possa realizzarsi prima possibile. Satana è furente, sta devastando la Terra, sta sterminando l'Umanità, sta distruggendo ogni cosa che Dio ha creato, sta demolendo la sua Chiesa terrena, ...negli altari dove si celebrava Gesù Cristo ora si celebra Satana! Molti sacerdoti si sono abbandonati al demonio, hanno tradito il loro voto al Ministero Sacerdotale, in assoluta fedeltà a Gesù Cristo. I discepoli di Dio andranno avanti nella loro missione per la realizzazione di questa chiamata mondiale in Opera di salvezza; mentre coloro che si sono messi contro Dio cercheranno nelle loro messe nere, nelle loro ambizioni terrene, di distruggere ogni cosa che Dio ha creato. Figlioli, Io sono qui in mezzo a voi, ancora non Mi vedete ma presto Mi vedrete e Mi abbraccerete, Io vi farò vedere le cose di un altro mondo, di quel mondo che tanto avete desiderato. Avanti figlioli, la battaglia è al massimo, le forze del male avanzano ...verrà una grande catastrofe su questa Umanità; ma voi figli miei, o voi che state nella fedeltà a Gesù Cristo, presto riceverete lo Spirito Santo, avrete il rapimento e avrete una vita eterna nelle meraviglie di Dio. Avanti! Sono qui con voi, congiungo le mie mani alle vostre supplicando l'anticipato ritorno di mio Figlio Gesù su questa Terra, e attendo il mandato del Padre per Me, per venire ad abbracciarvi a Me, farmi presente in mezzo a voi in carne ed ossa. Ora andiamo avanti! State fedeli a Gesù Cristo! Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen



MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
7 GIUGNO 2019


clip_image002.gif



Amati di Dio:


LA BENEDIZIONE DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO SERVA ALLA CRESCITA E A PRENDERE COSCIENZA DEI COSTANTI ATTACCHI CHE IL POPOLO DI DIO SI TROVERÀ AD AFFRONTARE.


Dovete rimanere come una sentinella che non abbandona il proprio posto, dovete continuare a tenere lo sguardo fisso, senza distrarvi, perché possiate trovare il Tesoro che emerge in continuazione dall’interiore della persona e non dovete guardare solo con gli occhi del corpo, ma anche con quelli dell’anima, perché con il corpo si vedono i frutti, ma è nell’anima che si moltiplicano.


L’uomo ha in sé la grandezza spirituale, all’interno della quale ci sono i Doni dello Spirito Santo. Questo è il momento opportuno per estrarre il nettare Divino da ogni singolo Dono dello Spirito Santo, cosicché grazie alla profondità di ciascun Dono, rinnoviate con la Divina Volontà l’impegno che dovete portare a compimento in quanto creature di Dio.


Figli di Dio, dovete possedere il dono dell’Amore per riuscire ad ottenere che i rimanenti doni si riversino su di voi e quindi non siate semplicemente delle persone che fungono da spettatori, ma diventiate attori nella vita, attori nella società, attori nella comunità, nei luoghi di lavoro, attori che diffondano l’Amore che è presente in ogni persona e non essere soltanto poveri spettatori che non danno frutti, ma essere quelli che proteggono la semente, la seminano e la custodiscono diligentemente, di modo che gli insetti che si avvicinano con l’intenzione di divorare il raccolto non riescano a distruggerlo e alla fine vi possiate presentare davanti al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, con un raccolto abbondante, per la Gloria Divina.


DOVETE COMPRENDERE CHE NON AVETE NIENTE DI VOSTRO, TUTTO È DI PROPRIETÀ DIVINA E CHE L’AMORE DIVINO, ALLO STESSO MODO, MUOVE L’ESSERE UMANO AD OPERARE E AD
AGIRE NEL BENE.


Quanto proteggiamo l’umanità dalle costanti insidie del male, con un uomo che ci respinge e che accoglie il male! E nonostante ciò, pur nella consapevolezza della crisi di fede in cui si trova l’umanità, noi continuiamo a liberarla fin dove la volontà umana ce lo permette.


Figli di Dio, non voglio causarvi timore: Dio è Amore e per Amore mi manda ad avvisarvi, di modo che l’apatia spirituale non vi tenga incatenati all’ignoranza.


Svegliatevi, pregate per tutta l’umanità, fate conoscere i disegni di Dio ed il caos che regna tra l’umanità perché la Legge di Dio non viene rispettata.


Come Popolo di Dio, vi chiamo alla preghiera e alla prassi della preghiera, di modo che vi allontaniate dalle cose mondane e gustiate delle cose spirituali, consapevoli che nonostante percepiate che la Legge Divina viene rigettata, voi riusciate ad andare avanti con la determinazione di chi sa che esiste “UN SOLO DIO, DAVANTI AL QUALE OGNI GINOCCHIO SI PIEGA…”


L’umiltà è la grande virtù del vero figlio di Dio, trasforma l’ostinazione in obbedienza, lo sconforto in certezza, la stoltezza in luce, l’apatia in carità, l’arsura in acqua, l’inappetenza in fame della Parola di Dio, senza dimenticare che “molti sono i chiamati, pochi gli eletti.”


Voi, eletti dell’Altissimo, non perdete nemmeno un istante, perché nell’intimo del vostro essere sapete che le PORTE SI SONO APERTE PERCHÉ L’UOMO DI QUESTA GENERAZIONE INVOCHI DIO E SI INCONTRI NUOVAMENTE CON IL SUO CREATORE, PERCHÈ SI PENTA DEI SUOI OBBROBRI, DELLE ERESIE, DELLE BLASFEMIE, DELLA GRANDE DISOBBEBIENZA CHE CONTINUA AD AVERE NEI CONFRONTI DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLE IRRIVERENZE NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA E VOSTRA MADRE SANTISSIMA.


Ogni istante è un’opportunità perché l’uomo veda la PORTA APERTA, LA PORTA DELLA SALVEZZA ETERNA.
PER ENTRARE DA QUESTA PORTA L’UMANITÀ DEVE PURIFICARSI, NON PERCHÉ SIA LA SANTISSIMA TRINITÀ A VOLERLO, MA PERCHÉ L’UMANITÀ SI È DATA AL DEMONIO E ALLE SUE MACCHINAZIONI, A CAUSA DEL GRANDE AFFRONTO A DIO CON LA LEGGE DELL’ABORTO, PERCHÉ L’ESSERE UMANO DISPREZZA LA LEGGE NATURALE ED INSISTE NEL PECCATO CONTRO LO SPIRITO DIVINO.


L’Amore di Dio è aperto ad accogliere gli uomini, l’Amore di Dio chiama tutti i Suoi figli a prepararsi spiritualmente, l’Amore di Dio chiede a gran voce l’Unità dei Suoi figli, affinché si congreghino, nonostante il mondo li disprezzi.


VIVERE IN DIO NON È UNA DELLE TANTE OPPORTUNITÀ:
SI TRATTA DELLA VITA ETERNA.


Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Tromba ha suonato, l’umanità non se ne accorge, è impreparata, non crede, non spera, non ama Dio, non si rende conto dell’aridità spirituale che ha nel cuore, bazzica con il male e poi lo accetta.
Nel frattempo le nazioni stanno incrementando le minacce vicendevoli e da lì scatterà il lampo dell’ecatombe.


I potenti del mondo dominano le nazioni attraverso l’economia, imponendo norme che offendono Dio e che favoriscono l’adorazione del demonio e le impoveriscono per farle diventare loro vassalli.


Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la terra è
in pericolo.


Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, le doglie
del parto si diffonderanno sulla terra.


Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, affinché
sotto la protezione della Luce dello Spirito Divino, siate uomini
e donne di Fede ed adoratori della Volontà Divina.


Dal Cielo verrà la benedizione per il genere umano, l’Angelo di Pace è UNA PROMESSA DIVINA per tutta l’umanità, non disprezzate questa benedizione che la Casa del Padre invierà per il bene dei Suoi figli.
Il Cielo mostrerà la Sua Gloria ed i persecutori del Popolo di Dio, tremeranno. (1)

Non turbatevi, non temete, la Trinità Sacrosanta vi protegge.


Se sentite di aver perso ogni speranza è perché la Fede è poca e sta languendo.


NON C’È NIENTE DI PIÙ GRANDE DELLA PAROLA DIVINA, NIENTE È PIÙ POTENTE DELLA PAROLA DIVINA, NIENTE È PIÙ SUPREMO DELLA PAROLA DIVINA, QUINDI MANTENETE LA PACE.

CHI È IN DIO, DIO NON GLI LASCERÀ LA MANO.


Noi degli Eserciti Celesti vi custodiamo, disponete la volontà umana affinché vi possiamo aiutare.


In Dio Uno e Trino.


Agli uomini di buona volontà.


CHI È COME DIO?


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…


Revelaciones Marianas
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto