Jacarei messaggi Enoc-Colombia - Colombia
19 - Svegliatevi, figli ribelli, perché i giorni della Giustizia divina sono vicini!
(13 maggio 2019 15:20)
Appello urgente di Nostra Signora di Fatima all'umanità. Messaggio a Enoch.
Piccoli miei, la pace del mio Signore, sia con tutti voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, la notte sta arrivando e questa povera umanità continua a non accogliere le chiamate del cielo. Quante chiamate e istruzioni abbiamo dato a questa umanità per cambiarla: il cielo sta esaurendo tutte le risorse per salvare il maggior numero di anime, ma questa umanità si rifiuta di ascoltare Dio! Il rifiuto della stragrande maggioranza è un affronto all'Amore e alla Misericordia di mio Padre. Niente smuove questa umanità ingrata e peccatrice, essi fanno mille promesse di cambiamento, ma non si convertono.
I giorni della purificazione stanno arrivando e molti, poiché non sono preparati, non resisteranno a loro. A causa dell’agitazione dell'universo e della terra, molte nazioni scompariranno e milioni di anime saranno perse. Il vostro pianeta ha già iniziato ad agitarsi e ogni volta i suoi movimenti diventeranno più forti; tutti gli elementi della natura stanno per entrare nella fase finale della loro trasformazione. Forti terremoti stanno per iniziare e l'intera terra presto non smetterà di scuotersi. Il cielo attende che la forza della natura risvegli questa umanità.
La tranquillità e quotidianità della vita dell'umanità cesseranno per lasciare spazio all'ansia, alla paura, all'insicurezza e alla disperazione. Figlioli, quanto è triste che ciò accada, per far sì che la stragrande maggioranza dell'umanità rinsavisca! Umanità ingrata e peccatrice, rivolgete gli occhi a Dio, perché il grande e terribile giorno del Signore è vicino! Accogliete queste ultimi avvertimenti di Misericordia, per poter raggiungere la gioia della salvezza. Abbandonate la vostra testardaggine e il peccato e pentitevi una buona volta, così che domani possiate vedere l'aurora di una nuova alba! Capite che il Cielo non vuole la vostra morte, ma la vostra vita eterna.
Non continuate a essere indisciplinati, guardate figlioli che il tempo della Misericordia sta giungendo al termine e che, se non la accogliete, ciò che vi attende è la Giustizia di Dio, che è implacabile, giusta e inesorabile: darà a ciascuno secondo le sue opere, e le vostre opere, umanità peccatrice, sono prive di peso; la sentenza sarebbe per voi la morte eterna.
Figli ribelli, queste sono le mie ultime chiamate di Madre, non rendetemi più triste con il vostro cattivo comportamento. Ricordate che soffro moltissimo per voi, miei figli indisciplinati, non fate piangere più la vostra Madre. Non mi stanco mai di pregare e intercedere per tutta l'umanità e specialmente per tutti i miei figli ribelli, ma voi non volete cambiare: cosa posso fare allora? Ravvedetevi, pentitevi e tornate il prima possibile a Dio, perché se non lo fate, ciò che vi attende nell'eternità sarà la morte eterna.
Vi faccio coraggio, quindi, miei figli ribelli, affinché vi svegliate prima che arrivino i giorni della Giustizia divina, perché quando arriveranno quei giorni non si potrà più tornare indietro: nessuno vi ascolterà e voi sarete persi per sempre. Accogliete il mio invito e riprendete quanto prima la via della salvezza.
Svegliatevi, figli ribelli, perché stanno arrivando i giorni della Giustizia divina!
Vostra Madre, la Signora di Fatima
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei pastorelli.
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
24 MAGGIO 2019
Revelaciones Marianas
Popolo Mio:
Amato Popolo Mio, Io non vi abbandono quando siete maggiormente assediati dal demonio. Al contrario, vi proteggo e vi mando i Miei Eserciti Celesti per la
SALVEZZA DI UNA SOLA ANIMA, MA QUELL’ANIMA DEVE DESIDERARE DI SALVARSI E DEVE ESSERE DISPOSTA AD ESSERE RISCATTATA.
Questo non implica che il Mio Popolo non debba patire per la sua stessa purificazione, non implica che godiate il Paradiso anticipato. I Miei figli passeranno attraverso il vaglio delle prove, assieme a tutta l’umanità e ne usciranno trionfanti.
L’umanità è stata provata ed ha sofferto prove innegabili a causa della debolezza nella Fede e alla pronta accoglienza che ha offerto al demonio.
La strategia del demonio ha sopraffatto i Miei figli che sono caduti nelle grinfie dell’invidia, cattiva consigliera, che li ha portati a ritenere di poter fare la Mia Volontà senza passare attraverso questo “Scultore Divino”.
La battaglia tra “il Bene ed il Male” c’è sempre stata, ma l’uomo non riesce a
fare tesoro delle esperienze e continua a patire la sua stessa disobbedienza.
Il Mio Popolo minimizza gli eventi della storia e quelli che si stanno vivendo in questo momento in cui la persecuzione del demonio si estende su tutta la terra, con la preoccupazione che le anime si possano perdere considerano con noncuranza e senza consapevolezza la Mia Parola e quella di Mia Madre.
Si guarda la punta dell’iceberg, senza analizzare la profondità di quello che si sta vivendo nel presente e quello che si vivrà successivamente; vi stanno parlando di accordi di pace e voi non riuscite a visualizzare le previsioni della Mia Parola, per svegliarvi prima che arrivi la tormenta.
La disobbedienza rende ciechi e sordi i Miei figli, l’astuzia del demonio vi infanga la mente cosicché i Miei si contaminino come con fiumi di fango e patiscano gravi malattie spirituali.
Questa peste che sta invadendo i Miei in questa tappa della storia dell’umanità, è totalmente rivolta a pervertire la mente dell’uomo cosicché la coscienza collassi ed il caos si impossessi dei Miei figli, come di barche alla deriva.
La terra ha cambiato il suo asse, il magnetismo la sta portando in un’altra direzione, cosa che provocherà grandi ed inattesi effetti sulla terra, sull’uomo, su tutta la natura.
La stessa cosa succede ai Miei figli, il magnetismo che genera il male sta facendo sì che l’umanità cambi il suo modo di pensare, i suoi gusti, i suoi desideri, i suoi propositi e da un momento all’altro si trasformi in un essere totalmente differente.
Il Mio Popolo non vede il nucleo dello scontro del bene contro il male e nemmeno considera con preoccupazione la proliferazione di norme contrarie a Me in tutto quanto Mi possa rappresentare, non vede i programmi pestilenziali peccaminosi che i paesi stanno approvando, non vede come Io venga allontanato, poco a poco, con grande diplomazia dalla Mia Casa, dalle Chiese, ma la cosa più grave è come l’uomo mi stia togliendo dalla sua vita di propria volontà.
“Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove.”(Ef. 6: 13).
Il Mio Popolo sta vivendo la grande Battaglia universale tra “il bene ed il male” che è stata profetizzata, ma non vuole crederci.
Una gran parte dei Miei figli ha abbracciato il demonio, le sue perversioni, le sue vie di immoralità estrema, di morte che, se non vi pentite, vi porteranno a perdere l’anima.
Dimenticando la Legge Divina, si osa profanare quello che è della Mia Casa, si commettono atti sacrileghi per soddisfare il demonio. Questo cumulo di male ha in sé la forza stessa dell’attuare e dell’agire del demonio e se non sarete saldi nella Fede, non riuscirete a restare inamovibili.
Alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, pregate e siate il Mio Amore, la Mia Misericordia e la Mia Speranza per i vostri fratelli.
“Il Mio Regno non è di questo mondo” (Cfr. Gv 18,36), il Mio Regno sopravvivrà nei secoli dei secoli.
Il Mio Popolo deve conoscere le Profezie che Mia Madre ed Io vi abbiamo dato, cosicché Io non vi trovi addormentati.
Amato Popolo Mio, non dovete lasciare passare inosservato quello che sta succedendo sulla terra, i segni ed i segnali sono annunci che vengono dati perché chi è addormentato si risvegli.
Mia Madre sta Preparando la Mia Seconda Venuta e Lei, tenendolo per Mano, porterà il Mio Angelo di Pace (1) ai Miei figli perché dia loro il Mio Amore, la Mia Guida e li sostenga.
Allora gli increduli vedranno il Mio Angelo di Pace e lo ascolteranno e ritroveranno la speranza.
Mia Madre: la Porta del Cielo, la Stella del Mattino, il Sole che non si oscura mai, per incarico della Nostra Trinità Sacrosanta, è l’Arca della Salvezza degli Ultimi Tempi.
Mia Madre Mi portò nel Suo Ventre e questo Ventre Benedetto sarà quello che condurrà il Mio Popolo a Me.
Pregate figli Miei, pregate per l’Occidente, si è contaminato e Mi disobbedisce.
Pregate figli Miei, pregate perché resistiate fino alla fine.
Pregate figli Miei, pregate per il Canada, l’inatteso arriverà a questa nazione.
Amato Popolo Mio, svegliatevi! Il Mio appello è urgente, non dormite!
IO VINCERÒ!
(Cfr. Mt 16,18).
Vi Benedico.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONEPITA SENZA PECCATO
(1)
Rivelazioni sull’Angelo di Pace…