Siamo alla fine dei tempi?

Cari figli, vi ringrazio di essere qui e vi chiedo di essere docili alla Mia Chiamata. Io voglio condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Non tiratevi indietro. Riempitevi di speranza. Quelli che sono con il Signore non devono temere nulla. Nella Grande e Finale Tribolazione i giusti saranno protetti. Il Signore non vi abbandonerà. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente con la forza della preghiera l'umanità troverà la pace. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Dio ha fretta. Quello che dovete fare non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore. Fortificatevi nell'Ascolto del Vangelo e nutritevi con il Prezioso Alimento dell'Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Camminate verso il Suo incontro, perché Lui vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. In questo momento faccio cadere dal Cielo sopra di voi una straordinaria pioggia di grazie. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.805 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Festa dell'Incoronazione, trasmesso il 25/05/2019

https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4805

Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber

Medjugorje Bolzano

25 maggio 2019: "...Dio nostro Signore sta chiedendo la preghiera di tutta l'umanità, con il sincero pentimento dei loro peccati, affinché le terribili punizioni che stanno per cadere su di essa siano mitigate. Figlioli, il mio Cuore soffre quando non vi fidate della mia intercessione materna davanti al Sacro Cuore di mio Figlio Gesù. Non rinunciate alla speranza, ma rinnovate sempre più la vostra fede. Dio non è contendo dei peccati del mondo. Il suo braccio divino pesa sui peccatori ingrati che non vogliono pentirsi o seguire le sue sante vie. Sono venuta per coprirvi con il mio manto materno, affinché possiate essere protetti da ogni male. Qualunque cosa voi mettete nelle mie mani ne tengo conto come mia proprietà. Dove mi faccio presente, anche attraverso una mia immagine, arrivano le benedizioni e le grazie del Signore. Non sono insensibile alle preghiere dei miei figli che invocano il mio aiuto e il mio amore di Madre ... "

Anne Mewis - Germania

Anne Mewis, Göttingen

19 maggio 2019: "... Miei cari figli, ben presto sentirete il mio intervento avvicinarsi sempre più. I segni nel cielo ve lo dicono chiaramente. Continuate ad osservare il firmamento, perché tali segni vi delizieranno, fate udire il vostro grido di gioia. Ancora poco e Satana cadrà per sempre nell'abisso. Ma lui esercita ancora il suo ultimo potere. Solo quelli senza fede e di poca fede soccomberanno al suo potere. Hanno scelto la via più facile e soggiacciono ai piaceri mondani. Procedono nel modo sbagliato e si lasciano influenzare dagli uomini e da ogni cosa mondana. Non si rendono conto che è la strada sbagliata. Credono fermamente di essere nel vero e vogliono trascinare altri alla rovina. Siate vigili, miei cari figli del Padre. Vi proteggerò perché non permetto che siate sedotti dai poteri satanici. Satana è furbo. Ma ricordate, avete dietro di voi un grande esercito di gente che prega ..."

Medjugorje, Messaggio a Marija del 25 maggio 2019

I messaggi della Madonna nel Mondo

"Cari figli!

Per la Sua misericordia, Dio mi ha permesso di essere con voi, di istruirvi e di guidarvi verso il cammino della conversione.

Figlioli, tutti voi siete chiamati a pregare con tutto il cuore perché si realizzi il piano della salvezza per voi e tramite voi. Siate coscienti figlioli, che la vita è breve e vi aspetta la vita eterna secondo i vostri meriti. Perciò pregate, pregate, pregate per poter essere degni strumenti nelle mani di Dio.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Carbonia 24 maggio 2019

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/24.5.2019-.pdf

La mia Carne è per essere venduta al Demonio, la Chiesa non è più in Me Scrivi figlia mia, scrivi: ...maledetto l'uomo che confida nell'uomo! La Luce del mondo viene al mondo ma, il mondo è distratto dalle cose del mondo, non fa attenzione agli appelli di salvezza del Dio Amore. Suonerà ora la tromba per il raduno dei figli di Dio, essi saranno presi in Me, riceveranno i doni dello Spirito Santo e procederanno nella missione che sarà vittoriosa in Me. Satana ha concluso il suo maledetto piano con l'ingresso dell'Anticristo. Sarete messi a dura prova, o uomini, sarete schiavi di Satana e soffrirete molto se non vi abbraccerete a Me. La mia Carne è per essere venduta al Demonio, la Chiesa non è più in Me, ora riceverete la maledizione di colui che seguite al mio posto. Non sia in voi il tormento dell'anima, figlioli, mettetevi in preghiera, accogliete la mia Parola in voi e nutritevi di Essa. Tutto è ormai sotto i vostri occhi, non dormite più figli miei, svegliatevi da questo sonno e chiamatemi in vostro aiuto. Svegliatevi o uomini, fate in fretta, prima che l'azione di Satana vi porti via a Me. La Terra subirà una grande distruzione perché l'uomo si è scordato del suo Dio Creatore, ha voluto imperare nelle cose di Dio, ...si è messo al suo posto! Tremeranno i cuori degli infedeli, di tutti i traditori della Legge di Dio! Fuori dalla mia Casa i mercanti, fuori tutti i traditori di Gesù Cristo! È giunta l'ora della Giustizia Divina, il temporale sarà disastroso, il vento soffierà l'ira di Dio su tutti i malvagi. Mettete in voi l'amore per il vostro Dio Creatore, tornate a Lui in fretta, non avete più tempo, tutto è ormai alla fine; il maledetto serpente ha dichiarato la sua sovranità nella Chiesa terrena e si sta appropriando di tutto ciò che appartiene a Dio ma troverà la sua Giustizia e sarà la sua fine. Amen! Una cometa si avvicina alla Terra!

Carbonia 25 maggio 2019

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/25.5.2019-.pdf

Io sono la Patrona della Sardegna! Maria Santissima: Nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen. Accoglietemi nei vostri cuori, figli miei, Io vi porto la benedizione del Signore Gesù Cristo. Vengo a portarvi mio Figlio Gesù, vengo a posarLo nei vostri cuori e sulle vostre braccia. Vengo a colmarvi di Lui, affinché possiate andarGli incontro con tutto il vostro amore, con tutto il vostro sì fedele. Figlioli, non guardate più né a destra né a sinistra, non voltatevi più indietro ma abbiate gli occhi rivolti verso il Cielo, attendete supplichevoli il ritorno di Gesù, chiedete la sua misericordia. Arrivano ora tempi disastrosi per chi è lontano da Gesù, per chi ha tolto le mani dall'aratro e si è messo contro di Lui. Figli miei, questa è l'ora della grande Giustizia di Dio, la punizione cadrà sugli stolti, su tutti coloro che avranno messo in condizioni di pena la Chiesa di Gesù e tutto ciò che Gli appartiene. Figli miei, vi ho consegnato questa Opera perché la portiate avanti nella maniera più grande, ...nella vostra totalità a Gesù, secondo il volere di Gesù e non il vostro. Mettetevi in rapporto al suo volere e non al vostro, le cose di questo mondo sono finite, ora vedrete la grande manifestazione del Cielo: ...l'ira di Dio che verrà nella sua Giustizia per sterminare ogni cosa che non Gli appartiene, abbattere gli empi, i traditori. Oggi voglio abbracciarvi nel mio Cuore Immacolato, voglio portarvi con Me, vi pongo sotto il mio manto e vi custodisco. Figlioli miei, abbandonatevi completamente alle mie braccia affinché Io possa educarvi e governarvi secondo la Parola di Dio, portarvi in alto dove Gesù vi attende, porvi nella condizione di fortezza, in questa battaglia finale contro Satana. Abbiate amore e rispetto tra voi e di questa Opera. Dovete rispondere al volere di Dio, a ciò che Dio vi ha chiesto, perciò, camminate secondo la sua Parola. Non siate disonesti nei confronti di Dio perché Dio è Buono! Dio è Misericordioso! ... Ma è anche Giusto! La sua giustizia sarà grande. La terra della Sardegna sarà onorata nel mondo. In questa terra ci saranno tante grazie, e tanti miracoli avverranno in questo luogo dove l'eresia non è ancora entrata. Satana sta tentando il tutto e per tutto per distruggere la Sardegna! I cuori degli uomini di questa terra sono veri agli occhi di Dio, seguono la sua Parola e amano Me, Maria Santissima quale Madre della Sardegna: Io sono la Patrona della Sardegna! Figli miei, voglio ringraziarvi del percorso che avete fatto per arrivare fin qui, ...fino a questo tempo! Figlioli miei, vi dico che da oggi le cose cambieranno perché si compiranno i tempi difficili, quelli annunciati in passato, le profezie vengono a realizzarsi in questo tempo. La Chiesa è ormai distrutta, l'uomo iniquo è riuscito a distruggerla ma, avrà poca gloria, perché il suo tempo sarà molto breve. Voglio abbracciarvi a Me. figli miei, voglio stringervi forte al mio petto, siate obbedienti alla vostra Madre Celeste, lasciatevi guidare da Me per raggiungere le vette celesti; abbandonatevi a Me affinché si realizzi sulla Terra, l'Opera di salvezza. Avanti! Vi custodisco nel mio Cuore, vi porto con Me. Io sono qui con voi e vi resterò fino al momento che tornerà mio Figlio Gesù e, vi affiderò alle sue braccia, ...sarete presi da Lui e trasformati in Lui. Presto una grande luce si manifesterà su questo Colle, nella sua Casa e in tutti quei cuori che hanno accolto questa chiamata e si sono prodigati per Gesù per renderGli grazie in tutto ciò che Lui ha chiesto. Avanti, le mie mani sono congiunte alle vostre mani. Figli miei, questo è il tempo che ognuno di voi dovrà valersi, siate dei veri soldati di Cristo Gesù. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen! P.S. RINGRAZIAMENTO DELLA REGINA D’AMORE. Ringrazio di tutto cuore colui che Mi ha donata a voi; con tutto il Mio Amore andrò a visitarlo nella sua casa, a lui dedicherò il trionfo del Mio Cuore Immacolato, grazierò il suo male e lo porterò dove tutto è amore infinito; nelle meraviglie Celesti abiterà con tutti voi che Mi accoglierete e Mi accompagnerete in questo cammino alla fine della storia di male, per possedere la vita eterna in gaudio e amore. Emilio, bambino Mio, che bel regalo per Gesù e per la Sua dolcissima Mamma, per quest’ultima Opera in Carbonia. Attendo il vostro amore anche qui con la vostra presenza ad un Rosario dedicato al Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Il giorno Renato sarà al Mio fianco, vi benedirà con tutto il suo amore e vi ringrazierà del vostro sì alla missione, quella missione che lui ha dovuto abbandonare per andare alle Vette Celesti, eccolo è con la vostra Mamma Celeste e vi saluta tutti con gioia.

Carbonia 25bis maggio 2019

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/25bis.5.2019-.pdf

Stanno per togliere l'Eucaristia! Si manifesterà un Angelo, prenderà per mano i suoi figli e li porterà in un luogo sicuro. Verrà una grande catastrofe, la terra tremerà tutta, i mari si innalzeranno, il fuoco verrà giù dal cielo, sarà un disastro immane. Figli miei, dovete aiutare coloro che sono lontani da Dio, pregare per la loro conversione, pregare perché abbiano un attimo di lucidità per ritornare a Gesù, chiedere perdono per i propri peccati e abbracciare il santo Vangelo. Figli miei, ormai molti sacerdoti sono lontani da Gesù, seguono le orme dell'uomo iniquo! Stanno per togliere l'Eucaristia! Stanno per vendere nuovamente Gesù al nemico. Tutto sta succedendo sotto i vostri occhi, figli miei! Non abbiate timore di nulla o voi che siete nel mio Cuore Immacolato, o voi che avete seguito fedelmente la Parola di Gesù, gli ordini che sono venuti dal Cielo! O voi, che avete onorato Gesù in questa Sua Opera, a voi sarà data la possibilità di essere messi in un luogo al sicuro quando tutto questo succederà. Figlioli, ogni cosa presto cambierà. Quello che oggi vedono i vostri occhi, domani non lo vedranno più. Il mondo sarà trasformato, non resterà in piedi pietra su pietra, vedrete la distruzione di ogni cosa. L'uomo che avrà vissuto nell'ingordigia, che avrà accumulato tesori su questa Terra, sarà quello che soffrirà maggiormente, perché, si troverà nelle mani del Demonio per aver seguito le orme del Demonio anziché quelle del suo Dio Amore. La povertà è una grazia di Dio all'uomo, ...solo attraverso la povertà l'uomo ha potuto comprendere i bisogni del fratello, ha potuto aprire il proprio cuore a lui, e alla salvezza. Oggi chiedo a voi figli miei, di pregare per quelle persone lontane da Dio, per quelle persone che non hanno capito che l'unico Dio da seguire è Gesù Cristo! Nessun dio sulla Terra è grande quanto Lui, il Dio Amore; anche se l'uomo si impone a Dio e si innalza a Lui, mai potrà superare il Dio Creatore. Nella Chiesa l'uomo iniquo ha posto distruzione ma adesso avrà il suo riscatto. Tutti coloro che si sono messi contro il Dio Amore, saranno catapultati all'improvviso nell'Inferno dove pianto e stridore di denti avranno in eterno. Ho bisogno di figli fedeli, ho bisogno della loro assoluta fedeltà, ho bisogno di veri soldati, ora, per vincere questa battaglia contro Satana! È giunta l'ora di chiudere questa storia di peccato! È giunta l'ora di rinnovare la Terra! È ora che i miei figli abbiano a godere delle mie eterne bellezze. Avanti figli miei, abbiate coraggio, rimboccatevi le maniche e pregate il santo Rosario, mettetelo nelle vostre mani e pregate costantemente, questa è l'ora della grande battaglia. Scrivo nei vostri cuori, una parola molto importante, scrivo: « LAVERITÀ È IN DIO! » Dio è il vostro Maestro, nessun'altro dio può prendere posto nel cuore dei suoi figli. Siete stati forgiati da Lui, siete stati chiamati da Lui, toccati da Lui! Voi che siete i figli della Luce, voi che siete coloro che attendono il ritorno di Gesù nella Gloria. Ecco che a voi sarà data la grazia di essere abbracciati dall'Eterno, per sempre. Avanti è l'ora della sfida finale, andiamo avanti, Io sarò con voi, congiungerò le mie mani alle vostre, ogni volta che pregherete il santo Rosario, le mie mani saranno sulle vostre mani, assieme a voi supplicherò la misericordia del Padre per tutti coloro che non hanno capito nulla, che non hanno accettato la sua volontà. Sia lodato e ringraziato ogni momento, il SS. e Divinissimo Sacramento! Sia lodato e ringraziato ogni momento, il SS. e Divinissimo Sacramento! Sia lodato e ringraziato ogni momento, il SS. e Divinissimo Sacramento! Figli miei, vedere ciò che verrà sarà dura ai vostri occhi, ma sappiate che tutto deve succedere per poter avere la Grazia di Dio, per godere della vita nuova nelle beatitudini celesti. Amen Andiamo avanti, state al mio fianco, siate i guerrieri che Gesù ha scelto per Sé, onorateLo in tutto e per tutto. Amen! P.S. RINGRAZIAMENTO DELLA REGINA D’AMORE. Ringrazio di tutto cuore colui che Mi ha donata a voi; con tutto il Mio Amore andrò a visitarlo nella sua casa, a lui dedicherò il trionfo del Mio Cuore Immacolato, grazierò il suo male e lo porterò dove tutto è amore infinito; nelle meraviglie Celesti abiterà con tutti voi che Mi accoglierete e Mi accompagnerete in questo cammino alla fine della storia di male, per possedere la vita eterna in gaudio e amore. Emilio, bambino Mio, che bel regalo per Gesù e per la Sua dolcissima Mamma, per quest’ultima Opera in Carbonia. Attendo il vostro amore anche qui con la vostra presenza ad un Rosario dedicato al Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Il giorno Renato sarà al Mio fianco, vi benedirà con tutto il suo amore e vi ringrazierà del vostro sì alla missione, quella missione che lui ha dovuto abbandonare per andare alle Vette Celesti, eccolo è con la vostra Mamma Celeste e vi saluta tutti con gioia.

Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile

Madonna protettrice degli afflitti

25 maggio 2019: "Cari figli, ecco la serva del Signore! L'umanità peccatrice cammina verso un futuro doloroso, umilmente chiedo la vostra conversione. Rivolgetevi al Signore, vi ama e vi aspetta a braccia aperte. In tutta la terra vi richiamo al Signore, ma non sono ascoltata. Continuerò il mio compito di madre e interceditrice. Non mi stancherò di pregare Dio per voi. Voglio la vostra salvezza, ma gli uomini non ascoltano gli appelli di Dio e molti camminano come ciechi guidando altri ciechi. Risvegliatevi da questo sonno profondo e ritornate alla via della pace e dell'amore. L'importante è la vostra salvezza. Non lasciate che il diavolo vi inganni. Ascoltate il santo Vangelo, pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Questo è il momento del vostro ritorno a Dio, non perdete altro tempo, perché sono i giorni più dolorosi per la povera umanità. Tutto ciò che vi ho detto in passato succederà in un futuro molto prossimo. Soffro delle vostre sofferenze. Pregate e cercate con gioia il prezioso cibo della santa Eucaristia, e tutto andrà bene..."

LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO

Trevignano Romano 25 maggio 2019
Cenacolo a Rimini
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Quanta fede sento nei vostri cuori! Amore e coraggio per la fede, per il mio Gesù e per la mia Chiesa che il demonio vuole distruggere, siate apostoli veri. Figli, il demonio vuole ingannarvi e adesso troverà tutte le strade per insinuarsi, non lasciatelo fare, pregate, è sempre in agguato, perché sa che il suo tempo è finito. Piango per tutto ciò che avverrà, convertitevi e siate sempre fedeli alla vera Chiesa. Ora, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Maggio

L'APPARIZIONE GIORNO 13 MAGGIO NON è AVVENUTA.

IL VEGGENTE GAETANO MARINO, TUTTAVIA, MENTRE SOSTAVA IN PREGHIERA AL COLLE

IL GIORNO 26 MAGGIO 2019 HA RICEVUTO L' APPARIZIONE CON IL SEGUENTE MESSAGGIO.

MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI DEL 26 MAGGIO 2019 a Gaetano Marino, a Rosalì (R.C.)

Ore 17:35

A tutti i potenti della Terra: fermate la guerra, non serve. Leggete le Sacre Scritture. Quello che sta per succedere cammina lentamente.

A tutte le religioni della Terra: voi pregate al contrario e con l’odio indossate abiti sgargianti. Non accumulate tesori e denari. Nutrite l’umanità: i bambini muoiono nelle braccia delle loro madri di sete e di fame e nessuno se ne accorge. Mio Figlio piange Lacrime di Sangue e Io sono Addolorata.

Queste sono le Mie ultime Apparizioni sulla Terra. Quando voi Mi chiamate Io sarò con voi. Andate con coraggio e fate buona scorta di Grazie, utilizzatele come Bene Prezioso. Benedico tutta la Terra. Pregate, pregate, pregate.

Descrizione:

Il veggente Gaetano Marino ha così descritto l’Apparizione:

“La Madonna era triste. Indossava sul capo un velo che internamente era bianco ma era molto scuro all'esterno. Aveva una veste di un colore simile al caffè e come quella dei frati; portava i sandali ai piedi. Con Lei vi era una moltitudine di Angeli con una veste rossa che era lunga fino alle ginocchia.”.

MESSAGGI DI MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI A ROSALI' - REGGIO CALABRIA

Jacarei messaggi Enoc-Colombia - Colombia

19 - Svegliatevi, figli ribelli, perché i giorni della Giustizia divina sono vicini!
(13 maggio 2019 15:20)
Appello urgente di Nostra Signora di Fatima all'umanità. Messaggio a Enoch.
Piccoli miei, la pace del mio Signore, sia con tutti voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, la notte sta arrivando e questa povera umanità continua a non accogliere le chiamate del cielo. Quante chiamate e istruzioni abbiamo dato a questa umanità per cambiarla: il cielo sta esaurendo tutte le risorse per salvare il maggior numero di anime, ma questa umanità si rifiuta di ascoltare Dio! Il rifiuto della stragrande maggioranza è un affronto all'Amore e alla Misericordia di mio Padre. Niente smuove questa umanità ingrata e peccatrice, essi fanno mille promesse di cambiamento, ma non si convertono.
I giorni della purificazione stanno arrivando e molti, poiché non sono preparati, non resisteranno a loro. A causa dell’agitazione dell'universo e della terra, molte nazioni scompariranno e milioni di anime saranno perse. Il vostro pianeta ha già iniziato ad agitarsi e ogni volta i suoi movimenti diventeranno più forti; tutti gli elementi della natura stanno per entrare nella fase finale della loro trasformazione. Forti terremoti stanno per iniziare e l'intera terra presto non smetterà di scuotersi. Il cielo attende che la forza della natura risvegli questa umanità.
La tranquillità e quotidianità della vita dell'umanità cesseranno per lasciare spazio all'ansia, alla paura, all'insicurezza e alla disperazione. Figlioli, quanto è triste che ciò accada, per far sì che la stragrande maggioranza dell'umanità rinsavisca! Umanità ingrata e peccatrice, rivolgete gli occhi a Dio, perché il grande e terribile giorno del Signore è vicino! Accogliete queste ultimi avvertimenti di Misericordia, per poter raggiungere la gioia della salvezza. Abbandonate la vostra testardaggine e il peccato e pentitevi una buona volta, così che domani possiate vedere l'aurora di una nuova alba! Capite che il Cielo non vuole la vostra morte, ma la vostra vita eterna.
Non continuate a essere indisciplinati, guardate figlioli che il tempo della Misericordia sta giungendo al termine e che, se non la accogliete, ciò che vi attende è la Giustizia di Dio, che è implacabile, giusta e inesorabile: darà a ciascuno secondo le sue opere, e le vostre opere, umanità peccatrice, sono prive di peso; la sentenza sarebbe per voi la morte eterna.
Figli ribelli, queste sono le mie ultime chiamate di Madre, non rendetemi più triste con il vostro cattivo comportamento. Ricordate che soffro moltissimo per voi, miei figli indisciplinati, non fate piangere più la vostra Madre. Non mi stanco mai di pregare e intercedere per tutta l'umanità e specialmente per tutti i miei figli ribelli, ma voi non volete cambiare: cosa posso fare allora? Ravvedetevi, pentitevi e tornate il prima possibile a Dio, perché se non lo fate, ciò che vi attende nell'eternità sarà la morte eterna.
Vi faccio coraggio, quindi, miei figli ribelli, affinché vi svegliate prima che arrivino i giorni della Giustizia divina, perché quando arriveranno quei giorni non si potrà più tornare indietro: nessuno vi ascolterà e voi sarete persi per sempre. Accogliete il mio invito e riprendete quanto prima la via della salvezza.
Svegliatevi, figli ribelli, perché stanno arrivando i giorni della Giustizia divina!
Vostra Madre, la Signora di Fatima
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei pastorelli.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
24 MAGGIO 2019

Revelaciones Marianas

clip_image001.jpg

Popolo Mio:

Amato Popolo Mio, Io non vi abbandono quando siete maggiormente assediati dal demonio. Al contrario, vi proteggo e vi mando i Miei Eserciti Celesti per la SALVEZZA DI UNA SOLA ANIMA, MA QUELL’ANIMA DEVE DESIDERARE DI SALVARSI E DEVE ESSERE DISPOSTA AD ESSERE RISCATTATA.

Questo non implica che il Mio Popolo non debba patire per la sua stessa purificazione, non implica che godiate il Paradiso anticipato. I Miei figli passeranno attraverso il vaglio delle prove, assieme a tutta l’umanità e ne usciranno trionfanti.

L’umanità è stata provata ed ha sofferto prove innegabili a causa della debolezza nella Fede e alla pronta accoglienza che ha offerto al demonio.
La strategia del demonio ha sopraffatto i Miei figli che sono caduti nelle grinfie dell’invidia, cattiva consigliera, che li ha portati a ritenere di poter fare la Mia Volontà senza passare attraverso questo “Scultore Divino”.

La battaglia tra “il Bene ed il Male” c’è sempre stata, ma l’uomo non riesce a
fare tesoro delle esperienze e continua a patire la sua stessa disobbedienza.

Il Mio Popolo minimizza gli eventi della storia e quelli che si stanno vivendo in questo momento in cui la persecuzione del demonio si estende su tutta la terra, con la preoccupazione che le anime si possano perdere considerano con noncuranza e senza consapevolezza la Mia Parola e quella di Mia Madre.

Si guarda la punta dell’iceberg, senza analizzare la profondità di quello che si sta vivendo nel presente e quello che si vivrà successivamente; vi stanno parlando di accordi di pace e voi non riuscite a visualizzare le previsioni della Mia Parola, per svegliarvi prima che arrivi la tormenta.

La disobbedienza rende ciechi e sordi i Miei figli, l’astuzia del demonio vi infanga la mente cosicché i Miei si contaminino come con fiumi di fango e patiscano gravi malattie spirituali.

Questa peste che sta invadendo i Miei in questa tappa della storia dell’umanità, è totalmente rivolta a pervertire la mente dell’uomo cosicché la coscienza collassi ed il caos si impossessi dei Miei figli, come di barche alla deriva.

La terra ha cambiato il suo asse, il magnetismo la sta portando in un’altra direzione, cosa che provocherà grandi ed inattesi effetti sulla terra, sull’uomo, su tutta la natura.
La stessa cosa succede ai Miei figli, il magnetismo che genera il male sta facendo sì che l’umanità cambi il suo modo di pensare, i suoi gusti, i suoi desideri, i suoi propositi e da un momento all’altro si trasformi in un essere totalmente differente.

Il Mio Popolo non vede il nucleo dello scontro del bene contro il male e nemmeno considera con preoccupazione la proliferazione di norme contrarie a Me in tutto quanto Mi possa rappresentare, non vede i programmi pestilenziali peccaminosi che i paesi stanno approvando, non vede come Io venga allontanato, poco a poco, con grande diplomazia dalla Mia Casa, dalle Chiese, ma la cosa più grave è come l’uomo mi stia togliendo dalla sua vita di propria volontà.

“Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove.”(Ef. 6: 13).

Il Mio Popolo sta vivendo la grande Battaglia universale tra “il bene ed il male” che è stata profetizzata, ma non vuole crederci.

Una gran parte dei Miei figli ha abbracciato il demonio, le sue perversioni, le sue vie di immoralità estrema, di morte che, se non vi pentite, vi porteranno a perdere l’anima.

Dimenticando la Legge Divina, si osa profanare quello che è della Mia Casa, si commettono atti sacrileghi per soddisfare il demonio. Questo cumulo di male ha in sé la forza stessa dell’attuare e dell’agire del demonio e se non sarete saldi nella Fede, non riuscirete a restare inamovibili.

Alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, pregate e siate il Mio Amore, la Mia Misericordia e la Mia Speranza per i vostri fratelli.

“Il Mio Regno non è di questo mondo” (Cfr. Gv 18,36), il Mio Regno sopravvivrà nei secoli dei secoli.

Il Mio Popolo deve conoscere le Profezie che Mia Madre ed Io vi abbiamo dato, cosicché Io non vi trovi addormentati.

Amato Popolo Mio, non dovete lasciare passare inosservato quello che sta succedendo sulla terra, i segni ed i segnali sono annunci che vengono dati perché chi è addormentato si risvegli.

Mia Madre sta Preparando la Mia Seconda Venuta e Lei, tenendolo per Mano, porterà il Mio Angelo di Pace (1) ai Miei figli perché dia loro il Mio Amore, la Mia Guida e li sostenga.
Allora gli increduli vedranno il Mio Angelo di Pace e lo ascolteranno e ritroveranno la speranza.

Mia Madre: la Porta del Cielo, la Stella del Mattino, il Sole che non si oscura mai, per incarico della Nostra Trinità Sacrosanta, è l’Arca della Salvezza degli Ultimi Tempi.

Mia Madre Mi portò nel Suo Ventre e questo Ventre Benedetto sarà quello che condurrà il Mio Popolo a Me.

Pregate figli Miei, pregate per l’Occidente, si è contaminato e Mi disobbedisce.

Pregate figli Miei, pregate perché resistiate fino alla fine.

Pregate figli Miei, pregate per il Canada, l’inatteso arriverà a questa nazione.

Amato Popolo Mio, svegliatevi! Il Mio appello è urgente, non dormite!

IO VINCERÒ! (Cfr. Mt 16,18).

Vi Benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

Anne Mewis - Germania

Anne Mewis, Göttingen

26 maggio 2019: "...Figli miei, quando verrà il mio tempo cadranno in ginocchio e adoreranno il Salvatore Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Non preparate il discorso, lo Spirito Santo parlerà in voi. Direte parole che non vengono da voi... Satana ha ancora il potere e lo esercita, ma molto presto, figli miei, sarà respinto all'inferno e vedrete la luce, la luce dalla Croce luminosa in tutto il mondo; quelli ancora nell'errore si inginocchieranno e cadranno col volto a terra. Le conversioni aumenteranno rapidamente. Il tempo della vostra dura sofferenza allora finirà. Andate avanti, figlioli miei, e non disperate, perché è arrivato il mio tempo, nel quale ricevete la vostra ricompensa. Avete perseverato e portato le vostre sofferenze. Ma prima ci sarà ancora molta tribolazione nel mondo ... Amati, credete nella vostra sincera preghiera. Vi rafforzerà e vi unirà ... I vostri angeli vi accompagneranno sulle vostre vie. Non abbiate paura, perché vi darò molti più segni nel sole, nella luna e nelle stelle. Inoltre, accadranno tanti miracoli a voi incomprensibili. Pertanto, non cedete, anche se questo tempo è molto difficile. Vi amo con in una misura divina, per voi incomprensibile..."

4.806 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 28/05/2019

Cari figli, Mio Figlio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Le cose del mondo attraggono, ma la Salvezza non viene dal mondo. Liberatevi veramente da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Camminate per un futuro di grande confusione e divisione tra i consacrati. Amate e difendete la verità. State attenti. Non vi allontanate dalla preghiera. Ritornate. Camminate nella verità insegnata da Mio Figlio Gesù. Chi rimane fedele fino alla fine riceverà grande ricompensa. Non vi dimenticate: Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera

Cari figli, sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Annunciate i miei appelli al mondo. Non temete. Questo è il tempo della Grande Battaglia Spirituale. Fatevi coraggio e testimoniate la Mia Presenza in mezzo a voi. Quando vi sentite stanchi, chiamate Gesù. Confidate pienamente nel Suo Amore. Non vi allontanate dallapreghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Verrà il giorno in cui il colore e il sapore del prezioso alimento cambierà. L'azione degli uomini perversi causerà grande confusione tra i Miei poveri figli. Amate e difendete la verità. Dopo tutta la tribolazione, vedrete la Mano Onnipotente di Dio agire e i giusti saranno ricompensati. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.807 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/05/2019

https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4807

Trevignano Romano 28 maggio 2019

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, cari al mio cuore benedetto, quante volte vi ho detto di pregare per questi momenti, adesso sono arrivati, ma quanti di voi si sentono pronti ad affrontare questi ultimi tempi! Figli amati, io sono qui per proteggervi, presto non avrete più nulla, guardate la confusione che regna sulla terra e intorno a voi, questi sono segni visibili a tutti, dove correte figli, cosa cercate se non Dio? Il demonio toccherà posti e persone che non immaginereste mai. Figli, pregate, pregate, pregate. Ora, metto su di voi il mio manto Benedetto e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO

777° incontro30 Maggio 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, sempre sono qua ad ascoltarvi figlioli e tenervi tutti vicino a me. Chiedo preghiere sempre figlioli, tante preghiere vi chiedo, tantissime, chiedo molte preghiere per la Chiesa figlioli e vi chiedo e lo chiedo a tutto il mondo di andare in Chiesa figlioli, andateci vi raccomando, andate e parlate ai preti e dite loro che la Madonna vi manda in Chiesa a pregare, ditelo loro vi raccomando, a tutti i preti. In tutte le Chiese confessatevi e dite loro che la Madonna ha chiesto questo, la confessione e l’entrata in Chiesa, perché il Signore vuole questo, quindi vi raccomando figlioli, portate con voi tutti quelli che non vanno mai in Chiesa, sforzatevi vi raccomando, invitateli in Chiesa a pregare insieme a voi e non abbiate mai paura, sempre di più andateci e la vostra fede si rinforzerà sempre di più, perché è con la preghiera che si rinforza la fede e credere nel Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

La Madonna della Notte

Cenacoli Maria Pellegrina: Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2019 dato a Simona

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco trapuntato da puntini d’oro, sulle spalle un lungo manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona fatta di luce.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei amati, io sono la mamma, mamma dal cuore di rose, mamma d’amore, mamma di misericordia, mamma di pace, mamma di lacrime, madre delle lacrime, le lacrime di una madre straziata per un figlio morto, per un figlio perduto, mamma di dolore, del dolore dei miei figli che strazia il mio cuore, madre di misericordia e d’amore, madre che ascolta il vostro pianto e asciuga le vostre lacrime, madre che illumina il cammino che conduce a Gesù.

Figli miei, io sono madre e come madre vi comprendo e capisco ogni vostro sospiro, comprendo ogni vostro bisogno; figlioli miei come madre vi chiedo preghiera, per questo mondo ormai in rovina.”

Mentre Mamma diceva così, ho visto un enorme serpente arrotolarsi intorno al mondo che era sotto i piedi di Mamma e subito nel mondo sono iniziate a susseguirsi scene di guerra, violenza e catastrofi. Poi Mamma ha schiacciato con il suo piede destro la testa del serpente e ha ricoperto il mondo con il suo manto; quando ha tolto il manto tutto era passato, il serpente non cera più e il mondo era di nuovo in pace.

“Figli miei, vi chiedo di pregare. Figli, la preghiera serve a voi per rafforzarvi, per aiutarvi.

Figli miei, sono madre e come madre vi amo infinitamente e vi chiedo con immenso amore: amate il Signore.

Vi amo figli miei, vi amo.

Passo in mezzo a voi e vi accarezzo: figli portate questa mia preghiera ai vostri cari, insieme alla mia carezza e un bacio in modo particolare a tutti i vostri figli.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA A ROBERT BRASSEUR (CANADA) DEL 25 MAGGIO 2019

"Caro figlio, molti dei miei figli trovano che il loro cammino è molto arduo e difficile. Molti sono alle prese con delle turbolenze di ogni genere, questo li porta alla disperazione.

Io vostra Madre, vengo a ripetervi di essere più pazienti nelle vostre prove.

Pregate molto, per attenuare i contraccolpi. Abbiate fiducia, anche se tutto vi sembra in "rovina". Non scordate che state vivendo nei tempi della Purificazione.

Troverete il cammino della pace interiora nella PREGHIERA. Attraverso questa preghiera, aprirete il cuore di quelli che non credono nel loro Creatore.

Dio non abbandona mai i Suoi figli ! Al contrario, li prepara per la grande battaglia, quella tra l'odio e l'amore .

Siate perseveranti, anche se questo vi costa molto. Non turbatevi e siate sicuri che Io sarò sempre al vostro fianco per aiutarvi a padroneggiare il male .

Chiedete e vi sarà dato! Pregate e troverete la strada per la Verità!

La preghiera sia il vostro rifugio, affinché possiate avere la pace interiore e unirvi al cielo.

Non scordate che dovrete sempre lottare contro il male e che il maligno non vi lascerà mai un momento di tregua .

Figli Miei continuate a combattere, anche se tutto crolla intorno a voi . Sarò sempre al vostro fianco così che possiate compiere la missione che il vostro Creatore vi ha affidato: quella di amare! Cari figli vi benedico."

Maria, vostra Madre"

Carbonia 28 maggio 2019

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/28.5.2019-.pdf

I giorni non saranno più giorni, le ore non saranno che piccoli istanti perché il tempo è finito. L'arrivo di una stella cometa vi annuncerà la Mia prossima venuta! Sono Colui che Sono! Sono Colui che presto vedrete venire tra le nuvole del cielo a sorprendervi! Amati figli miei, il vostro Calvario è iniziato, la terra tremerà ovunque e l'Italia subirà il suo martirio. Camminate sempre in Me, non allontanatevi da Colui che vi ama e vi attende al suo cospetto per rendervi divini in Sé. State per subire l'attacco infernale di Satana, o uomini, state per essere schiavi del Demonio se non vi ravvedrete in fretta. Mettetevi in direzione di Me il vostro Dio Amore per essere salvati. Sono ormai conclusi i momenti d'attesa, il tempo procederà con grande scorrimento: i giorni non saranno più giorni, le ore non saranno che piccoli istanti perché il tempo è finito. Vedo il vostro disinteressamento alla Mia Parola, al non rispetto dei miei Comandamenti, ...in verità vi dico: chi non osserva le mie Leggi e non rispetta i miei Comandamenti non potrà superare la prova. Figlioli, il peccato è peccato, ...chi non si ravvedrà in tempo finirà nelle Geenna. Non pensate che queste mie parole siano imperfette, esse appartengono a Me, fanno parte di Me e voi dovete essere in Me per poter superare la vostra caducità. L'uomo è reso debole dal peccato, se non si sforzerà ad uscirne non potrà elevarsi a Me. Comprendete, o uomini, che il Mio desiderio di voi va oltre ogni cosa, ma ogni vostra caduta è per Me una nuova tortura. Figli Miei, ascoltate ciò che vi dico, passate dalla Mia parte, siate fiduciosi della Mia Parola, non dubitate del Mio dire, a breve capirete, perché sarete nuovi in Me e vedrete con occhi diversi e sentimenti nuovi. Lasciate tutto ciò che non appartiene a Me, abbandonatevi come bimbi innocenti a Me e condividete Me, e non Satana. L'ora della Mia venuta è giunta, ora si manifesteranno tutti i segni annunciati dai Miei profeti di ieri e di oggi. Non tormentate il vostro cuore con le vostre scelte terrene, entrate in Me per essere forti in Me, e così, vincitori contro Satana. Ravvedetevi in fretta, o uomini, sta per scoccare l'ora della vostra grande passione, purificate i vostri cuori e uscite dalle vostre superbie, il vostro indirizzo sia in Me e solo in Me. Carbonia sta per avere la grazia della mia Venuta, il Colle risplenderà di una luce nuova, il suo aspetto cambierà! Il Mio Cuore ergerà alto nel cielo e tutti vedranno Me il Dio Amore. Convertitevi ora, ...non attendete altro tempo, il vostro Dio vi annuncia la fine di questo tempo antico di peccato. Vi benedico e vi attendo rinnovati nell'amore a Me.

Carbonia 30 maggio 2019

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/30.5.2019.pdf

Preparatevi perché presto Io vi chiamerò per nome Figli del Mio Sacro Cuore, a voi Io dico: preparatevi perché presto Io vi chiamerò per nome. Figli miei, il mio Tutto è già in voi, sarete come aquile nel cielo azzurro e sarete pieni di Me. Amati bambini miei, Io Quale Padre e Quale Dio intervengo per portarvi la mia santa benedizione e donarvi a godere di Me per l'eternità. Fiori del mio Giardino, ecco che in verità vi dico: sorgerete nuovi in Me e sarete luminosi in Me, irradierete di Me e sarete testimoni di Me, il Dio vivente. Proclamate la Mia venuta imminente! Prendete lezioni dal santo Vangelo di Gesù per stare fermi in Lui. Godetevi questi ultimi giorni di vita sulla Terra perché presto sarete presi da Me e godrete in Me, di tutto ciò che è in Me. Figli dello Spirito Santo, avviatevi ora a ricevere i santi doni per procedere forti e glorificati in Cristo nella battaglia ultima e finale contro Satana. La pace sia in voi o benedetti del vostro Signore Gesù Cristo! La Luce sia in voi e la Verità sia in voi per essere riconosciuti figli di Dio! Uomini di Galilea, procedete verso la fine di questa storia, pieni di Me. Dichiaratevi figli di Dio, del Dio vivente, mettete in voi i calzari nuovi perché il vostro andare sia più leggero. Ora che la Vergine Santissima si manifesterà al mondo nella sua potenza divina, voi, il suo esercito fedele a Gesù suo Figlio, sarete al suo fianco e sarete il suo calcagno, quello che schiaccerà la testa al serpente antico. Sarà festa in Cielo e sulla Terra! L'evento è prossimo! Il Cielo festeggia già la vittoria dei suoi figli su Satana! La Terra è per aprirsi nuova nelle meraviglie di Dio, a tutti i suoi eletti. Confermati nell'Amore sarete amore nell'Amore e godrete dell'Amore in eterno. Fiduciosi della vittoria in Cristo Gesù, andate a sbaragliare il mondo con in mano il crocifisso e la fede nel vostro cuore. Dio sarà con tutti i suoi figli e li accompagnerà fino alla vittoria. Victoria est! Amen!

La piaga dell’omosessualità nei messaggi di Nostra Signora delle Rose, Bayside, NY, USA.

“Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento.” (Romani, 1:26-27)

“Come accade per ogni altro disordine morale, l'attività omosessuale impedisce la propria realizzazione e felicità perché è contraria alla sapienza creatrice di Dio.”

(Congregazione per la Dottrina della Fede, lettera ai vescovi della Chiesa Cattolica sulla cura pastorale delle persone omosessuali - Joseph Card. Ratzinger, 1° ottobre 1986).

Nessuna indulgenza – Sacrificarono le loro vite

“Figlia Mia e figli Miei, non dovrà esserci nessuna indulgenza fatta per gli atti sacrileghi di coloro che si definiscono umanisti e, anche, coloro che promuovono l’omosessualità in nome della libertà – libertà di religione, libertà di ciò che desiderate avere: fate qualsiasi cosa che desiderate, con cose che offendono il vostro Dio. Questo è ciò che ascoltiamo e che viene a Noi. Alto nel Cielo, Io ascolto – Io ascolto i santi che acclamano “Per quanto tempo, O Signore, permetterete questa mattanza sulla terra? Quando dovremo restaurarla alla sua bellezza originaria e alla sua purezza?”. – Veronica (visione della veggente): “E adesso Gesù ha risposto … io vedo in cielo centinaia, forse migliaia di persone. Essi hanno, questo sì, una cosa in comune; tutti sembrano essere chierici, ed vi hanno posto i loro abiti. Alcuni sono color marrone, alcuni sembrano neri, e altri sono di un bianco puro. Le signore – sono monache – sono tutte vestite di un bianco puro e gli altri sono uomini”. – Nostra Signora: “Figli Miei, vedete davanti a voi i santi che sono andati, che sacrificarono le loro vite sulla terra con il valore che necessitarono per andare avanti e portare al mondo la verità del Dio Vivente”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 14 settembre 1985).

Donne

“Giacché le donne hanno cambiato i loro ruoli come donne – preferendo essere come uomini e abbandonando il vero, vero valore della vita – hanno abbandonato il loro ruolo come madri che portano la creazione di Dio dentro i loro grembi, esse, pertanto, troveranno anche che i loro mariti e i loro figli proveranno rifiuto verso le donne, e gli uomini cercheranno lascivamente piaceri con uomini, questo è conosciuto, figlia Mia, come omosessualità. Ed essi si saranno dati e abbandonati alla loro lussuria, fino a che tutte le creature sulla terra vivranno con paura. Donne, allora, incontreranno loro stesse cercando con occhi lascivi donne – lesbismo, figlia Mia.” (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 28 settembre 1974).

Sfidate il Padre Eterno

“Le donne del mondo hanno scelto di diventare assassine, dando a morte i loro figli, anche prima di essere nati. Hanno sfidato Dio Padre nella loro conquista per il lusso e il piacere. Hanno messo da parte il ruolo di donne e si sono allineate all’omosessualità e al lesbismo e come tali corrompono la gioventù. Che cada l’infortunio sulla generazione che ha fatto del peccato la sua forma di vita”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 1° giugno 1978).

"FATECI USCIRE DA QUI"

MARIA SIMMA

"Un giorno venne a visitarmi un uomo che voleva informarsi sulla sorte eterna di due defunti del suo villaggio. Era l’anno mariano 1954 e la risposta giunse immediata. Un mese dopo io diedi la rispsota: La signora S è in cielo e il signor H è nel più profondo del purgatorio. Lui mi disse: è impossibile. La signora S morì in ospedale in seguito a una pratica d’aborto, mentre il signor H che era sempre il primo in chiesa e l’ultimo ad uscire sarebbe ancora in fondo al purgatorio? [...]

Ma alcuni giorni dopo venne a trovarmi una signora che conosceva bene questi due e mi disse: La signora S. era per me come una sorella. Era debole dal punto di vista morale, è vero, ma ne ha sofferto molto; in lei questo difetto era dovuto in gran parte a tare ereditarie. Morì in seguito a pratica anticoncezionale, è vero, ma il prete che l’ha assistita nel momento della morte ha dovuto ammettere: vorrei morire con i sentimenti di pentimento di questa donna. Ella morì nel Signore e fu seppellita religiosamente. Il signor H. invece era il primo in chiesa e l’ultimo ad uscire, ma criticava gli altri senza limitarsi. Ciò che mi ha indignato maggiormente fu che durante il funerale della signora S. nessuno era più eccitato di lui. Non poté fare a meno di questa riflessione: una simile carogna non doveva essere sepolta al cimitero.

Allora dissi alla signora: Ora tutto è chiaro per me: il Signore non vuole che giudichiamo gli altri. Il signor H. criticava questa donna anche al cimitero, ma il Signore fu misericordioso con lui perché l’ha salvato. è molto pericoloso condannare qualcuno. [...] Non possiamo dunque mai giudicare. Ora il signor H. è nel purgatorio profondo."

http://www.mariamadremia.it/public/...z9488RI10R_HeK_LZ6iX5JsXGHXq2AGUPEaIMNvhLNvcw

Users who are viewing this thread

Back
Alto