Siamo alla fine dei tempi? (2 lettori)

pietroromano

Forumer attivo

Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/protett...
14 dicembre 2018: "Figli miei, oggi vi chiedo di non allontanarvi dal mio Gesù. Egli vi ama e si aspetta molto da voi. So che molti soffrono qui sulla terra e per voi prego ogni giorno davanti a Dio. Conosco le vostre sofferenze e la vostra stanchezza. Non preoccupatevi, perché la vostra sofferenza avrà presto fine. Più l'uomo si avvicina al mio Gesù qui sulla terra, meno fatica sentirà e meno sacrifici dovrà fare. Non voglio forzarvi, ma chiedo la vostra fedeltà a mio Figlio Gesù. Avvicinatevi a Gesù, imparerete sicuramente che la salute delle vostre anime ha bisogno ogni giorno di conservare la pace; l'invito di mio Figlio Gesù non è mai stato cancellato, continua a invitarvi alla santità. Rivolgetevi a Lui, anche con il vostro dolore e la vostra stanchezza, poiché Egli vi libererà da tutte le vostre pene... Il male vi allontana da Gesù, perché ci sono molti cuori che vanno nella direzione sbagliata e mi causano dolore... Il tempo è breve, chiedo le vostre preghiere per affrettare il Trionfo del mio Cuore..."

4.734 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/12/2018
https://www.facebook.com/pg/madonnadi...
Cari figli, una grande guerra avverrà, ma gli uomini di Dio lotteranno e vinceranno per la verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro di grande divisione e confusione spirituale. Rimanete con Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e restate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Io sono la vostra madre e vengo dal Cielo per condurvi alla verità. Cercate forze nell'Eucaristia e restate fermi nel cammino che vi ho indicato lungo questi anni. Non temete. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Trevignano Romano 18 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, non attendete oltre, testimoniate la verità e la vostra fede, questo è tempo di Grazia. Desidero che i miei figli, capiscano quanto è grande il mio amore per loro, quindi ho bisogno delle vostre testimonianze affinché i cuori dei più lontani possano aprirsi e illuminarsi. Amati miei, verranno tempi molto brutti, soprattutto questo nuovo anno in arrivo. Attendete con amore, pace, umiltà, il Creatore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/
 

pietroromano

Forumer attivo

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
IN PREPARAZIONE AL 24 DICEMBRE
17 DICEMBRE 2018
https://www.revelacionesmarianas.com/...

4.734 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/12/2018

Cari figli, una grande guerra avverrà, ma gli uomini di Dio lotteranno e vinceranno per la verità.
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/


LA «GRANDE CONFERENZA» A MOSCA
Putin: «C’è il rischio di una guerra nucleare e della fine della civiltà»
Oltre 1.700 reporter all’evento di fine anno del presidente russo: «Se arriveranno i missili in Europa, poi l’Occidente non squittisca se reagiremo. Abbiamo sviluppato nuove armi come deterrenti». E sul ritiro degli Usa dalla Siria: «Fanno bene»

Se arriveranno i missili in Europa, poi l’Occidente non squittisca se reagiremo: dobbiamo garantire la nostra sicurezza, ma confido che l’umanità avrà abbastanza buon senso per evitare il peggio»
https://www.corriere.it/esteri/18_dic...
 

f4f

翠鸟科
Se tutti si rendessero veramente conto che siamo alla fine, sarebbe la fine. La gente sapendo di non avere un futuro, farebbe tutte quelle cose che mettono a repentaglio il divenire, dai reati agli atteggiamenti lussuriosi.
Ecco, si, penso ci sarebbe tanta lussuria...

Voglio più cimici e zanzare per il 2019


effettivamente qualche sfizio me lo toglierei

ciao Pat :)
 

pietroromano

Forumer attivo

3 gennaio 2019: “Figlio mio, sono Maria, tua madre. Caro figlio, molti dei miei piccoli sono sulla via della perdizione ... Molti non comprendono la gravità del disastro che il peccato causa nelle loro anime! È giunto per Dio Padre il tempo di "illuminare" ciascuno dei suoi figli. Siete arrivati ai tempi previsti da tutti i profeti. Il tempo è compiuto! Vi chiedo di pregare incessantemente il vostro Padre celeste affinché tutti possano passare attraverso questi tempi senza ostacoli. Possa il vostro cuore essere costantemente in lode del vostro Creatore. Non desistete, ma accettate le contrarietà e le prove in lode di Dio. Solo la preghiera può aiutarvi attraverso questo tunnel di prove e calamità. Figli miei, preparate il vostro cuore per questo viaggio verso la terra promessa! Figlio mio, ti amo e ti benedico. "

Medjugorje Bolzano, Robert Brasseur


3 gennaio 2019: “... vi ringrazio sempre che siete qua ad aspettarmi, sempre vi ringrazio e anche stasera vi dico grazie, perché siete tutti qua a pregare, è bello riunirsi a pregare, figlioli, bellissimo; il Signore questo vuole, tutti dovrebbero pregare, trovarsi a pregare. Io dico sempre, andate in Chiesa a pregare, andateci, in tutte le Chiese, ma al giovedì io sarò qua sempre ad aspettarvi per farvi pregare, figlioli.
Vi dico solo che il Segno* è qua vicino e sarà il primo giovedì del mese e tutti lo vedranno.
Figlioli, questa è una data da non dimenticare, il primo giovedì del mese sarà fatto il Segno, anche S. Michele sarà presente, quindi pregate, pregate tanto, perché siamo vicini; tanta gente voglio chiamare, questa è una data importante, quindi non dimenticatevi mai il primo giovedì del mese. Vi raccomando, come vi ho detto, da tutto il mondo verranno e questo si verificherà. S. Michele è qua con me e gira sopra di voi figlioli per aiutarvi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Medjugorje Bolzano


23 dicembre 2018: "Carissimi, la vostra redenzione si avvicina. Il grande evento sta arrivando per tutti. Il mio intervento accadrà in un momento che nessuno può intuire. Nessun messaggero sarà in grado di prevederlo. Se qualcuno ve lo annuncia, non credeteci. L'astuzia di Satana è grande e ci sono anche dei falsi profeti. Voglio mettervi in guardia da questi. Miei amati, vedrete prima molti segni ed io ve li annuncerò. Miei fedeli e amati credenti, non vi lascerò soli nell'ignoranza. Voglio salvarvi tutti, perché la divisione giunge inevitabile. Separerò i miei seguaci dagli empi. Tutto ciò è alle porte ...
Siete stati per me conforto in questo tempo difficile. Ora separerò i malfattori dai giusti. A voi carissimi, sarà quindi concessa la ricompensa del Cielo. Aspettatemi ancora un po', perché il mio tempo non è il vostro. Verrò quando nessuno se lo aspetta. Il mio intervento manderà in panico i non credenti, perché sarà terribile. Prestate attenzione alle predizioni dei miei messaggeri. Sono come voci che gridano nel deserto..."

25 dicembre 2018: "...Miei amati figli, ancora per poco il male infurierà e cercherà di confondere le persone. Ve ne accorgerete molto presto, poiché lo Spirito Santo vi illuminerà. Siete fedeli a me e non vi lascerò al buio ... Resistete ancora un po'. So, carissimi, che metto a dura prova la vostra pazienza. Ma ricordate, il potere divino è al di sopra delle leggi. Tutto ciò che è scabro sarà portato alla luce. Allora uno si chiederà: "Perché non l'ho scoperto subito?" La volontà e il piano di Dio appaiono spesso molto diversi dalla volontà umana.
Vigilate, carissimi, e che nulla vi turbi. Ricordate che la vostra volontà è spesso diversa. Spesso questo entrerà in contrasto con la volontà di Dio. Restate coraggiosi e seguite l'ispirazione divina. La vostra celeste Madre sicuramente vi accompagnerà su questa strada.
Figli miei, pregate incessantemente, perché il mondo ha messo il Figlio di Dio da parte. L'uomo stesso si è fatto creatore e non vuole farsi da parte. È diventato orgoglioso e oggigiorno prevale la menzogna..."

28 dicembre 2018: "Mia carissima piccola schiera fedele, amati pellegrini e credenti vicini e lontani. Io, il Padre celeste, vi darò oggi alcune importanti indicazioni riguardanti la vostra vita futura. Leggete l'Apocalisse di San Giovanni. Tutto ciò che è stato previsto avverrà. Carissimi, il santo Evangelista ha avuto grande preveggenza ed ha potuto far presagire tante cose, con immagini che dobbiamo prima imparare a capire. Vi prego, figli miei, leggete e rileggete con calma questi scritti di San Giovanni. Non lasciateli da parte perché non capite. Vi saranno comunicate alcune cose che finora non avete compreso.
È un linguaggio criptato, carissimi; ma io vi do istruzioni su come dovrebbe essere interpretato in questi tempi tanto difficili. Non preoccupatevi per il vostro futuro. Vi guiderò e la vostra celeste Madre vi proteggerà con i suoi angeli. Perciò vi dico, non fatevi venire grandi paure, il Cielo è sempre e ovunque con voi ...Siate vigili e combattete la buona battaglia. Con la vostra amata Madre celeste riporterete la vittoria."

30 dicembre 2018: "...Relativismo e umanesimo hanno invaso la Chiesa. Il male si raccoglie in se stesso e non smette di confondere le persone con menzogne sempre più concrete ... Leggi nell'Apocalisse di San Giovanni. Lì ho previsto tutto. La grande bestia con il numero 666 è l'anticristo del tempo presente... Satana vuole fondare il suo regno, il regno del Nuovo Ordine Mondiale. Ma il suo tempo è presto finito. Credete e abbiate fiducia, io sono con voi. L'Apocalisse è il libro della verità al quale solo dovreste riferirvi. Miei amati figli, non allarmatevi per profezie del tempo della fine. Non è vero che il falso profeta deve ancora venire. Questo attuale supremo Pastore* manipolato è il vero falso profeta e nessun altro seguirà... Dovrò ora scoperchiare tutto e verranno alla luce molte cose sgradite agli uomini. Ma è necessario, per poter salvare tante persone..."
*Come sempre, da valutare con prudenza. I veggenti non sono infallibili e il dono di Dio è affidato alla fragilità umana. Vedere le premesse generali ai messaggi.

1 gennaio 2019: "...Questo mondo senza Dio ne ha combinate così tante che non si sa da dove incominciare per riportare la vita cattolica in primo piano. Un caos totale ha invaso questo mondo. Cardinali, vescovi e sacerdoti sono diventati senza Dio. Lo spirito maligno è giunto ai ranghi più alti della Chiesa. L'omosessualità è praticata anche in queste file... Il Vaticano è con ciò contaminato da sacrilegi. Un peccato si accumula sull'altro. Tutto deve essere espiato, miei cari fedeli...
Vi ammonisco di nuovo, figli miei, prendete il rosario, la scala per il paradiso, e non aspettate più... È il tempo della fine. La mia seconda venuta sta per giungere. Preparatevi tutti per questo. Non lasciate nulla di intentato per pentirvi e confessare i vostri peccati... Nessuno potrà dire di non sapere nulla e sfortunatamente di non esser stato informato dei miei messaggi...
Fidatevi, miei amati figli e non disperate dell'attuale situazione della Chiesa cattolica. Poi sarà irriconoscibilmente bella. Ma dovrà anche accadere qualcosa di decisivo e potente, affinché la gente si svegli dal profondo sonno dell'incredulità e dell'ignoranza... Satana è alle ultime mosse. Si fa persino vedere. Ma sente che è arrivata la sua ultima volta. Non temete, miei amati figli di Maria, perché sarete all'altezza delle richieste fattevi. Farete tutto con la forza divina... L'amore del Padre vi sospingerà..."

Anne Mewis, Göttingen


01 gennaio 2019: "...vengo in questo primo giorno del nuovo anno per preparare l'umanità agli eventi finali che presto accadranno nel vostro mondo. Non vivete nella paura del futuro, perché io sono con voi per tutta l'eternità... Quelli che mi seguono e riconoscono che sono il solo ed unico Redentore inviato dal Padre a salvare tutti i figli di Dio, sanno che il futuro è sicuro e certo; poiché siete figli di Dio e anche potenti guerrieri di preghiera, che assisteranno il Redentore in questi tempi della fine...
Come potenti guerrieri di preghiera, dovete stare contro tale genocidio internazionale [dell'aborto] e riconoscere che questo nuovo ordine mondiale globale è opera del maligno. Satana è deciso a distruggere l'umanità attraverso il suo progetto per un nuovo ordine mondiale. I suoi servi qui sulla terra stanno eseguendo i suoi ordini. L'aborto è uno dei loro strumenti più grandi per distruggere il genere umano, per sputare in faccia al Padre del Cielo e colpire il suo disegno di amore per l'umanità... Invocate l'eterno Amore di Dio per riempire mente, corpo, spirito e anima col potere dello Spirito Santo e prepararvi..."

Medjugorje Bolzano
 

pietroromano

Forumer attivo

Medjugorje: messaggio del 2 gennaio 2019

“Cari figli, purtroppo fra voi, miei figli, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le sue parole, il suo amore! La fede si spegne in molte anime e le cose materiali del mondo afferrano i cuori. Ma il mio Cuore materno sa che ci sono ancora quelli che credono e amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio. Cercano mio Figlio instancabilmente, e quindi così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, con i loro dolori e le sofferenze che portano in silenzio, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede preghiere incessanti, ma opere e sentimenti; chiede che crediate, che preghiate, che con le vostre preghiere personali cresciate nella fede, che cresciate nell’amore. Amarvi gli uni gli altri: questo è ciò che lui chiede. Questa è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, ma l’ha portata a coloro che hanno voluto vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio con me, affinché i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolti a mio Figlio, affinché siano nel suo nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!”.



Ultimo messaggio da Medjugorje del 2 Gennaio 2019 a Mirjana




26 dicembre 2018 (a Simona): "Cari figli miei, giungo a voi ancora una volta per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo ormai in rovina... non allontanatevi da me, lontani dal mio cuore Immacolato non potrò proteggervi. Figli miei amati, nulla vi è dovuto ma tutto vi è donato per amore, quell’amore infinito che non ha eguali, quell’amore che ha condotto mio Figlio a venire al mondo, che lo ha condotto a morire in croce per potervi salvare. Figli miei amati ecco, il buio si avvicina e vi avvolgerà, ma chi è figlio della luce non deve temere. Pregate, pregate con fervore per essere portatori di luce, per illuminare il cammino, per poter essere veri figli di Dio... pregate per essere pronti a tutto ciò che dovrà accadere, pregate per la salvezza di questo mondo, pregate per coloro che si perdono cercando l’amore nelle cose futili; cercate l’amore vero, quello che solo il Signore può donarvi, pregate per coloro che non conoscono mio Figlio, pregate per coloro che lo rinnegano, che lo tradiscono..."

26 dicembre 2018 (ad Angela): “...Figli miei, se io sono qui è perché voglio salvarvi tutti, sono qui perché vi amo... quello che dovrà accadere sarà tremendo e verrete messi a dura prova; purtroppo non tutti sopporteranno le prove che vi saranno messe davanti. Ricordatevi che Dio non da mai una prova più grande della vostra sopportazione, ma questo non dipende da Dio. Voi dovete corazzarvi con l’Eucarestia, con l'adorazione e la preghiera. Dovete essere corazzati della luce di Dio. Vi prego, non fatevi trovare impreparati. Io continuamente ve lo ripeto proprio come madre, ma non tutti ascoltate. Figlia, preghiamo insieme.”
Mentre pregavo con lei, ho visto la terra tremare fortemente. La Madonna mi ha detto: “Non temere, prega!” Ad un certo punto, ho visto come un grande sole che illuminava tutta la terra e Lei mi ha detto: “Ecco, quando il mio cuore trionferà tutto brillerà più del sole”. La Madonna aveva una lacrima che rigava il suo volto, ma era una lacrima di gioia..."

Medjugorje Bolzano




4 e 28 dicembre 2018: "Figli miei, lodate Dio, la Santissima Trinità! La pace è il dono di questa sera. Io sono in pace e così voglio per voi. La pace porta l’amore di Dio che fra non molto nasce in tutto il mondo. Fra non molto arriva il mio Gesù su una nube e sceglie i buoni e i cattivi. I buoni gli angeli li portano sù e i cattivi vanno nella Geenna...
(28) Io scendo piano piano su una nuvola, tutte le persone sante e buone le porto con me, quelle che non credono andranno all’inferno uno per uno. Gli angeli portano in cielo quelli che pregano, che sono buoni di cuore, la vita è così figli miei! Capite questo messaggio perché è una cosa grande! Creature mie, predilette al mio cuore, vi aspetto tutti per la vita eterna perché la vita eterna ve l’ho promessa. Ve la darò perché io sono morto in croce per conquistarvi la salvezza, il paradiso, la vita eterna... Pregate per le sante anime del purgatorio perché loro pregano per voi..."

Medjugorje Bolzano


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
3 GENNAIO 2019


clip_image001.jpg



Amato Popolo Mio:


VI TENGO SUL PALMO DELLE MIE MANI, VOI POTETE RIFUGIARVI SOTTO LA PROTEZIONE DEL MIO AMORE.


Le vostre vie non sono le Mie vie (Cfr. Is 55,8-9), non comprenderete l’essenza del Mio Appello se non vi rendete conto della realtà in cui sta vivendo l’umanità.

L’egoismo si è impossessato dell’uomo e gli ha atrofizzato il discernimento, il pensiero ed il cuore, perché non veda al di là dei propri interessi.

Amato Popolo Mio:


PER AVER MINIMIZZATO GLI EFFETTI DEL PECCATO SULLA PERSONA, LA MIA CHIESA SOFFRIRÁ FINO ALL’IMPOSSIBILE.
LA DIVISIONE SI ACCENTUERÁ. I MODERNISMI, FRUTTO DEL PERMESSO AL PECCATO, INTRONIZZANO IL LIBERTINAGGIO, CHE LUNGI DALL’ESSERE LA MIA VOLONTÁ, PORTERÁ I MIEI FIGLI ALLA PERDIZIONE.


In alcune chiese dove sono conservati i resti di Santi e di Martiri che hanno dato la vita per la Chiesa, si stanno commettendo sacrilegi e questo Mi causa un grandissimo dolore. Vengo flagellato e incoronato nuovamente di spine quando vedo gruppi rock e la gioventù trasformare le Mie Chiese in luoghi di perdizione, provo un grande dolore e sgomento per il permesso di compiere questi atti dato dai Miei figli consacrati.


La Mia Chiesa, nella sua smania di elevare il potere umano al di sopra della Mia Divinità, sarà purificata dall’uomo stesso.


La divisione all’interno della Mia Chiesa si accentuerà ancora di più fino a quando il peso degli errori fermerà il male che si sta sviluppando al Suo interno e del quale l’umanità sarà testimone, quando vedrà con stupore quello che il Mio Popolo adesso ignora.


LA MIA PRESENZA REALE NELL’EUCARISTIA VIENE NEGATA DA COLORO CHE NON CREDONO NEL MIRACOLO DELLA TRANSUSTANZIAZIONE (Cfr. Mt 26,26-27; I Cor 11,24) E AI MIEI FIGLI VERRÀ NEGATO DI RICEVERMI. Sarà allora che i Miei si riuniranno nel Mio Nome, radunati da coloro che compiendo le promesse sacerdotali, vi convocheranno per poterMi ricevere.

L’attesa è stata lunga, a motivo delle petizioni di Mia Madre e dei Miei figli che pregano per tutta l’umanità.

Il firmamento sarà brevemente oscurato, non temete figli Miei, non temete.


POPOLO MIO, SATANA VI STA TOCCANDO PER FARVI PERDERE LA PACE. DOVETE PREGARE PER RIMANERE SALDI IN QUELLO CHE IO VI HO CHIESTO E CIOÈ: CHE SERVIATE LA MIA VOLONTÀ E NON GLI INTERESSI MESCHINI DI COLORO CHE A VOLTE CERCANO DI COMPRARE LE COSCIENZE CON IL DENARO.


In questo momento è la superbia a primeggiare tra gli uomini che negano di essere creature fatte da Dio.


L’uomo che si porta addosso l’ego esalta sé stesso e gode nel calpestare i fratelli, particolarmente gli umili e quelli che sono i Miei veri e fedeli strumenti, che il demonio si compiace di mortificare tramite l’uomo. PER QUESTO VOI FIGLI, DOVETE TRATTARE IN MODO CORRETTO E RISPETTOSO COLORO CHE MI SERVONO E CON LA PREGHIERA E CON LA FRATELLANZA, ESSERE IL SOSTEGNO DI CHI HA UNA GRANDE RESPONSABILITÀ DI FRONTE ALLA TRINITÀ SACROSANTA, PERCHÉ SONO INCARICATI DI TRASMETTERE LA NOSTRA VOLONTÀ.


Tenete presente che lo strumento è tale quando Mi è fedele, in caso contrario non lo è più, è solo un essere umano come tutti.


Io Sono il Padrone di quanto trasmettono, loro non sono padroni della Verità, ma “Io Sono Colui che Sono” (Es. 3,14)


Amato Popolo Mio, le acque di alcuni oceani faranno conoscere quello che si trovava sepolto nella profondità dei mari.


La terra, tremando, provocherà delle fenditure che unendosi ad altre faglie tettoniche, scateneranno movimenti di grande portata ed altamente pericolosi, che faranno patire duramente l’uomo.


Pregate figli Miei, gli alimenti scarseggeranno a causa dei drastici cambiamenti del clima.

Pregate figli Miei, pregate, il freddo raggiungerà i tropici.


Popolo Mio, non trascorrete la vita senza dare frutto, non siate come il fico.


È urgente la conversione, ora che il demonio si sta appropriando di quello che è Mio.


Continuate a rimanere in allerta, gravi epidemie che attaccano il sistema respiratorio stanno emergendo tra l’umanità ed a questo scopo vi invito a utilizzare le foglie del “pinus” (2) con estrema prudenza, in infusione, in dosi non maggiori a due volte al giorno.


Amato Popolo Mio, continuate a stare attenti, l’economia è fragile e l’uomo senza il dio denaro si dimenticherà di essere uomo e si trasformerà in una fiera, quindi voi non siate attaccati al denaro, né di quelli che a causa della loro avidità perderanno la ragione e si dispereranno di fronte agli annunci mondiali riguardanti l’economia. Tutto può cadere, meno la Fede del Mio Popolo.

Non perdete di vista le potenze mondiali, un minimo bagliore può causare l’inizio della guerra. Davanti al mondo nessuna potenza si mostra com’è, con la verità.


PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, IMPEGNATEVI, PREGATE ED AGITE AFFINCHÈ I VOSTRI FRATELLI RISPETTINO LA LEGGE DIVINA, SIATE MISSIONARI DEL MIO AMORE.


Vi benedico e vi copro con il Mio Sangue Prezioso.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



(1) Profezie e rivelazioni sulla Chiesa


(2) PINUS: Cristo mi ha detto che per “pinus” si intende l’albero conosciuto come pino silvestre, pino rosso, pino bianco, ecc. Il pino esiste in quasi tutto il mondo. Appartiene alla famiglia delle pinaceae, nome scientifico: pinus sylvestris.

Si fanno bollire 3 cucchiai di foglie secche in 1 litro d’acqua, se ne prende una tazza, due volte al giorno. Non somministrare a bambini molto piccoli o alle donne incinte.

Revelaciones Marianas


ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO
Anno 2019
Vi chiedo ancora di confessare i vostri peccati e di non sciupare questi pochissimi istanti di vita che ancora vi restano a disposizione prima che il sole si spenga e la luna si tinga di nero!!!

Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

06 Gennaio 2019

Creato: 01 Gennaio 2019

Visite: 547

· Stampa

· Email

La mia Misericordia sarà per chi Mi avrà onorato con tutto rispetto in fedeltà assoluta.



Carbonia, 01.01.2019
Ore 18.50/19.00




Pietà di te o popolo mio, pietà di te, perché oggi vedrai la mia Gloria ma non potrai partecipare alla mia Grandezza, non potrai entrare in Me per essere Mio per l’eternità.


Dio ha salvato il mondo dalla morte ma il mondo ha preferito rinnegare il Dio della salvezza per entrare nella morte.


La Mia Misericordia sarà per chi Mi avrà onorato con tutto rispetto in fedeltà assoluta.


Figlioli, ecco, sono giunti gli ultimi istanti di vita su questa Terra di peccato, sono giunti gli ultimi istanti che Io Dio vi concedo per la vostra conversione.

• Sappiate che tutto quello che avete fatto vi sarà giudicato!
• Sappiate anche che, per chi non si sarà convertito, non ci sarà la possibilità
di entrare nella vita nuova.



Vi dico queste cose perché conosciate e non abbiate a rimproverarmi per non averne avuto rivelazione.
Dio ama l’uomo in maniera assoluta e vuole che tutti i suoi figli si salvino, ma, in verità, vedo che l’uomo è sordo alla mia voce, non vuole riconoscermi quale suo Dio, preferisce libertà per le cose del mondo.


Sono rimasto solo con pochissimi fedeli a combattere, e desidero onorare questi figli che Mi danno amore, che Mi danno rispetto, che onorano la Legge di Dio e si pentono dei propri peccati.


Oggi vengo ad annunciarvi la fine di questo mondo di miseria!


Vengo con la falce a raccogliere ciò che mi appartiene!
Vengo a falciare i campi!
Vengo a mietere alla grande!


Sorprenderò il mondo all’improvviso e tutti gli uomini mi vedranno, vedranno la Gloria di Dio e vedranno la vera Vita!
Ma, non tutti potranno entrare a goderla.


Soddisfatevi pure delle cose di questo mondo senza preoccuparvi minimamente della vostra anima! Attenti o uomini, il tempo è chiuso, il vostro Dio vi avverte che non sarete in grado di superare la prova che verrà su di voi,se non vi ravvedrete in tempo tornando a Lui.
L’ingordigia di potere e denaro vi porterà alle soglie dell’Inferno!

Chiedo a voi, o uomini, di abbandonare tutto, perché ora, su questa Terra, verrà spazzato via tutto, nulla resterà in piedi di ciò che non Mi appartiene, le cose di questa vita moriranno qui, non avranno futuro in Me.


Vi chiedo ancora di confessare i vostri peccati e di non sciupare questi pochissimi istanti di vita che ancora vi restano a disposizione prima che il sole si spenga e la luna si tinga di nero.


La terribile sciagura verrà all’improvviso e nessun uomo potrà salvarsi se non si sarà appoggiato a Me, se non si sarà abbandonato a Me, il Dio Amore, l’unico e vero Dio Creatore, il Dio della salvezza.
Avete avuto l’opportunità di salvarvi, ora sta a voi decidere se restare con Me o mettervi contro di Me.


Brucerò la Terra e soffierò su di essa una nuova Vita, essa riprenderà fiato in Me e si aprirà nuova in Me ad accogliere tutti Miei figli,.. "quel piccolo resto" di cui parlano le Sacre Scritture.


Mettetevi i calzari ai piedi, cingetevi i fianchi e tenete la lampada della fede accesa!
Ora tutto si tingerà di rosso, e poi, il buio discenderà su tutta l’Umanità.


Accoglierò sulle mie braccia i miei piccoli e non ascolterò il grido di molti, tutto è compiuto. Amen!


Benedizione e grazia ai miei figli.

Vi chiedo ancora di confessare i vostri peccati e di non sciupare questi pochissimi istanti di vita che ancora vi restano a disposizione prima che il sole si spenga e la luna si tinga di nero!!!
 

pietroromano

Forumer attivo

Messaggi


4.738 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/12/2018

Cari figli, voi Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Curate la vostra vita spirituale. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Lasciate che Mio Figlio Gesù vi trasformi. Voi siete preziosi per il Mio Gesù. Credete fermamente nel Suo Potere e tutto sarà migliore per voi. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Aprite i vostri cuori all'Azione dello Spirito Santo, perché solamente così potete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Non perdetevi d'animo. Nei momenti più difficili per voi, chiamate Gesù. Egli ha qualcosa di grandioso per voi. Coraggio. Il Mio Signore trasformerà la Terra e gli uomini giusti vivranno felici. Dopo tutto il dolore, la Vittoria di Dio verrà. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.737 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, nella Notte del Santo Natale, trasmesso il 25/12/2018

Cari figli, siate docili alla Mia Chiamata. Io vengo dal Cielo per aiutarvi, ma non voglio forzarvi, perché avete libertà. Non posso aiutarvi se non vi aprite all'Azione di Dio che vi farà comprendere la Mia Presenza in mezzo a voi. Vi voglio tra le Mie braccia, perché desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Il Mio Divin Figlio è il vostro Grande Tesoro. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. AscoltateLo. Siate fedeli al Suo Vangelo. La Sua Parola trasforma e santifica. Voi non potete aiutare i vostri fratelli se rimanete ancora fermi. Fate dei passi verso la santità. Io vi ho indicato il cammino, ma voi non avete ancora compreso l'importanza della Mia Presenza. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo e i vostri occhi si apriranno a quello che è di Dio. Camminate per un futuro doloroso. Il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato sarà la grande ricompensa per i Miei Devoti. Gli uomini contempleranno quello che gli occhi umani mai hanno visto. Rimanete fermi nel cammino della verità. Non vi allontanate dalla preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così sarete vittoriosi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



7 gennaio 2019: "Figlio mio, sono Colui che ti ha creato, tuo Padre celeste. L'amore che porto a ciascuno dei miei figli è al suo "parossismo"! È per questo che il tempo che state vivendo sarà molto abbreviato. Aspetti con impazienza che tutto si realizzi, vero? Non rimarrai deluso! Poiché sto già procedendo a stabilire nel cuore di tutti i miei figli la purificazione mediante il fuoco dello Spirito Santo. Ho pietà dei miei figli e mostrerò loro quanto li amo. Dopo questo avvicinamento al mio cuore di Padre, coloro che non accetteranno tale diluvio di grazie riceveranno la loro condanna per l'eternità. Sarò tuttavia per molti un padre conciliante. Figlio mio, ti dico queste cose affinché ti rendi conto dell'importanza e della grandezza del mio amore per i miei piccoli. Ognuno riceverà nel suo cuore la Luce che gli mostrerà tutta la verità. Quindi nessuno potrà dire che non l'avrò avvertito. Tutto sarà così bello, la luce germoglierà in ogni cuore! E' La Grande Pentecoste! Il tuo cuore diventerà un fuoco pieno di amore e compassione. D'altra parte il Maligno riempirà di amarezza molti miei figli attaccati tanto profondamente ai loro peccati, specialmente a quello della lussuria..."

Medjugorje Bolzano, Robert Brasseur


30 dicembre 2018: "Cari figli, oggi invito tutti a riflettere quanto è grande la misericordia e l'amore del Signore per voi, concedendovi un altro anno per conoscerlo, amarlo e avere meriti per entrare in Cielo... Quanti hanno lasciato questo mondo in questo anno che sta per finire! Il tempo per loro di avere meriti per entrare in Paradiso è finito! Quello che hanno fatto, hanno fatto. Quello che non hanno fatto, non torneranno più qui a farlo! A ciascuno è stata data la ricompensa secondo il bene fatto, o il castigo secondo il male fatto o il bene omesso... Approfitta di questo nuovo anno che Dio ti dà e santificalo con buone opere, sforzandoti al massimo di essere santo, per compiacere Dio, per fare la sua volontà e sopratutto per prepararti, perché mio Figlio Gesù potrà chiamarti in qualsiasi momento a lasciare questo mondo, o potrà anche tornare in qualsiasi momento e mettere fine a questo mondo vecchio e putrefatto dal peccato...
Il tempo della misericordia si esaurisce e tra poco la mia voce starà in silenzio! Approfittate degli ultimi consigli che vi sto dando, figli miei..."

Medjugorje Bolzano

Ecco che viene il Padre vostro che è nei Cieli, viene a scacciare i mercanti dal tempio, viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori della Chiesa di Dio!
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

09 Gennaio 2019

Creato: 08 Gennaio 2019

Visite: 1037

· Stampa

· Email

È la voce di Dio, o uomini: ascoltate, tremate per le vostre malefatte, traditori!



Carbonia, 08.01.2019
Ore 17.48/18.01



Dio Padre Onnipotente Jahvè, Dio degli Eserciti!


Sono Colui che Sono!
Sono l'Alfa e l'Omega!
Sono il Principio e la Fine!


Accoglietemi nei vostri cuori, o popoli tutti, non mancatemi di rispetto, vengo a determinare il tempo, chiuderò ora questa storia antica di peccato e promuoverò l'Era Nuova, quella della concordia e della pace.


Accogliete la mia Parola in voi o uomini, ascoltate la mia Voce, non perdetevi nel buio!
L'ora è decisiva, metterò a soqquadro la Terra e la rigenererò nuova in Me.


Io sono il Dio Creatore!
A nessun uomo è dato il mio potere né la mia divinità!
Io Sono!


Ascoltate il mio grido di salvezza, o uomini, siate scaltri, mostratevi attenti alla mia Verità, Io Sono, o uomini, Io Sono!
Non mancherò di salvarvi se voi Mi darete la vostra anima, se vi convertirete a Me ora, in quest'ora che ormai segna la fine di un tempo.


Grido a voi, o genti tutte, o popoli tutti: ascoltate la Mia voce, è l'ora della tenebra, è l'ora di ravvedervi in fretta, di tornare a Me perché Io possa su di voi.


La cenere cadrà dal cielo, verrà buio su tutta la Terra!
La folgore verrà giù a bruciare ogni cosa, i vostri piedi rimarranno incollati dove sarete e starete nel terrore della morte.


Offro a te, o popolo ingrato, di ravvederti ora, in queste ultime mie parole a voi, per la vostra salvezza.


La mia ira sarà grande sui traditori. Non avranno scampo gli empi, quelli che si saranno messi contro il Dio Creatore.


È la voce di Dio, o uomini: ascoltate, tremate per le vostre malefatte, traditori!


Ecco che viene il Padre vostro che è nei Cieli, viene a scacciare i mercanti dal tempio, viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori della Chiesa di Dio!


Lasciate la Chiesa come vi è stata consegnata, non togliete le regole di Dio per mettere le vostre, o uomini, perché non avrete scampo.


La mia mano già si abbatte sui malfattori, incenerirò il loro essere malsano! Basta!


È tempo di mettere ordine nella Chiesa!
Non potrà Satana distruggere ciò che appartiene a Dio!


Muovete le vostre anime a Me, o uomini, scegliete di appartenere alla Vita e non alla Morte! Scegliete la via della Redenzione, mostratevi acconsenzienti alla Legge di Dio e allontanatevi dall'uomo iniquo.


Nessuno che non sia in Me potrà gridare vittoria!
È giunta la mia ora!
Salvatevi, o uomini, salvatevi!


Dio Padre onnipotente Jahvè, Dio degli Eserciti!

Ecco che viene il Padre vostro che è nei Cieli, viene a scacciare i mercanti dal tempio, viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori della Chiesa di Dio!


Ora verrà la grande disfatta economica!!!
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

12 Gennaio 2019

Creato: 09 Gennaio 2019

Visite: 1014

· Stampa

· Email

Preparate le vostre case ma soprattutto i vostri cuori!


Carbonia, 09.01.2019
Ore 17.33/17.41



Con tutto Me stesso vengo a donarvi amore, sono tutto amore sono il vostro Dio Amore, il vostro Creatore.


Preparatevi figlioli a tutto ciò che deve venire, succederà ora, in queste ore che già si spengono alla vita.


Figli miei, createvi un cuore puro, avvolgetevi a Me, state fermi in Me, solo Io sono Colui che salva.


Arrivano ore di declino per la mia Chiesa terrena, ore nefaste per i miei consacrati, per tutti coloro che da Me si sono allontanati per preferire il mio avversario!
Starò al fianco dei Miei eletti, Io li porterò alla vittoria, essi saranno i benedetti di Dio.


Ecco, la stella cometa è passata, i pastori hanno visitato il Bambinello nella sua greppia, il cielo si è ammantato di luci, le stelle si sono affacciate a salutare il Re Bambino.


Ora, voi tutti che mi state seguendo, in verità vi dico: non coltivate i tesori terreni ma quelli celesti, Dio vede e provvede. Non affannatevi nelle cose di questo mondo, tutto è finito, le false luci si spegneranno e la Luce Eterna dell’Amore si affaccerà ad illuminare la Terra Nuova con il nuovo popolo di Dio.
Muovete i vostri cuori a Me, non fatevi distrarre dagli interessi di questo mondo, perché ora cancellerò ogni cosa che a Me non appartiene, mantenetevi puri in Me.


Ora verrà la grande disfatta economica!


Tutta l’Europa sarà nella disperazione, ma chi è stato fedele a Me, al suo Dio Amore, non avrà a temere alcun male, Io sarò al suo fianco e provvederò per lui, mentre voi che cercate ancora di accogliere in voi il dio denaro sarà pianto e stridore di denti.


Amici del Risorto, ecco che risuona nell’aria la grande festa: Pasqua di risurrezione per tutti coloro che abbracceranno il Santo Vangelo di Gesù.
Lasciate tutto ciò che appartiene a questo mondo, rivestitevi di luce e pregate il Signore della messe che mandi pastori buoni e santi.
La Verità è nel mondo ma il mondo fa finta di non vedere, di non sentire, sarà la fine per i figli stolti.


Preparate le vostre case ma soprattutto i vostri cuori!


Vi benedico e vi esorto alla fedeltà assoluta a Me!
Sono Io che vi parlo, Io che vi guido, non ascoltate e non seguite nessun’altra voce!
Amen!

Ora verrà la grande disfatta economica!!!


La Giustizia di Dio già incombe su questa Umanità senza amore, senza più timore di Dio.
Pubblicato in data:

Anno 2019

Gennaio 2019

13 Gennaio 2019

Creato: 10 Gennaio 2019

Visite: 523

· Stampa

· Email

Convertitevi, o uomini, convertitevi!


Carbonia, 10.01.2019
Ore 19.45/19.58



Scrivi o ancella del mio cuore, scrivi al mio popolo!


Ravvedetevi in fretta, o uomini!


• Giungono ora giorni tremendi per chi non si sarà appoggiato al Dio Amore.
• Per chi non avrà confidato in Lui, vedrà segnata la propria fine!


Gesù in quei terribili giorni offrirà al suo popolo il suo sostegno, fatevi trovare in Lui per essere da Lui riconosciuti. Convertitevi, o uomini, convertitevi!


La Misericordia di Dio sarà grande per chi si metterà in Lui, per chi Gli chiederà perdono con cuore contrito.
Sorreggetevi in Lui, o uomini, tornate a Lui per essere da Lui salvati.


La Giustizia di Dio già incombe su questa Umanità senza amore, senza più timore di Dio.


La via della Verità è santa, o uomini, è piena di amore e fedeltà a Colui che vi ha creati.
Avete rinnegato tutto il suo Bene a voi, avete preferito la via della depravazione, avete oltraggiato le sue Leggi favorendo quelle del demonio.


Non avete compreso nulla né di voi né del suo Amore a voi; siete ormai divenuti simili a colui che avete scelto al suo posto, ...non guarderà il vostro dolore, né ascolterà le vostre grida di aiuto.


Le luci di questo mondo già perdono la loro lucentezza, si offuscano al manifestarsi della Luce vera, quella che mai si spegnerà perché è Luce Viva!


Dio ha creato l'uomo per Sé, ma l'uomo si è ribellato a Lui per essere dio anche lui…


Ah quale disgrazia per voi figli Miei!
Quale destino vi siete segnati!
La morte non mancherà di colpirvi.


Amen!

La Giustizia di Dio già incombe su questa Umanità senza amore, senza più timore di Dio.





5 gennaio 2019: “…Figli miei, perché non prendete la vostra àncora di salvezza, il rosario? Il tempo stringe, carissimi. Quante volte vi ho ammonito come Madre Celeste e volevo attirarvi al mio cuore materno? Perché non ascoltate le mie parole imploranti?... Non sentite il male nelle vostre famiglie? Dispute interminabili a causa della mancanza di fede; iniziate e finite la giornata senza preghiera; per tutti i piaceri c'è tempo, ma non per la preghiera. Pochissime famiglie oggi vanno alla messa domenicale. Poiché hanno ceduto al modernismo, non sentono che il male decide per loro. Vivono in peccato grave e non se ne rendono conto. Nessun prete è pronto oggi a definire questo come grave peccato. È considerato normale, perché l'inferno non c'è più. Il potere satanico è passato in sottofondo. Non si crede più a Satana. Ecco perché i poteri diabolici stanno prendendo il sopravvento. Dei preti, nessuno si cura della gente posseduta. Vengono mandati in cliniche psichiatriche e intontite con i farmaci... L'intervento è alle porte. Non posso più trattenere l'ira del Padre celeste. Voi siete i miei cari figli e mi prendo cura di voi con amore materno...
Siate pronti per l'ultimo combattimento e non mollate mai. Vostra Madre del Cielo vi accompagna, perché con voi voglio schiacciare la testa al serpente."

Anne Mewis, Göttingen


8 gennaio 2019 (a Simona): “Cari figli... questa sera chiedo preghiera per la pace nel mondo, sempre più minacciata. Chiedo preghiera per le famiglie, sempre più bersagliate dalle forze del male. Figlioli, la famiglia è come un altare d'amore e se questo amore è saldo nulla lo potrà scalfire. I genitori hanno il grande compito di insegnare ai propri figli l'amore e la preghiera. Ogni famiglia deve avere il suo piccolo cenacolo di preghiera, perché molte saranno le prove che dovrete affrontare ma non tutti siete pronti. Cercate forza nell’Eucarestia, rivolgetevi a Gesù quando vi sentite soli e smarriti, rifugiatevi nelle sue sante piaghe, nascondetevi nel suo cuore trafitto. Gesù è la vostra salvezza, non ve ne sono altre!
Figli miei, la terra tremerà ancora, le forze della natura diventeranno sempre più incontrollate. Molte malattie che la scienza credeva di aver sconfitto ritorneranno.
Tutto questo non lo attribuite a Dio, lui vi ama e vuole la vostra salvezza, questa è opera dell'uomo che si è allontanato da Dio e vuole prendere il suo posto. Vi prego figli, ascoltatemi, io vi amo tutti e desidero salvarvi tutti. Se sono qui in mezzo a voi è per l'infinito amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Non voltatemi le spalle, vi prego non traditemi; io desidero che tutti voi partecipiate al trionfo del mio Cuore Immacolato, ma se non vi convertite, questo non sarà possibile. Convertitevi figli, convertitevi.”

Medjugorje Bolzano
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
egregio Pietroromano, mi tolga una curiosità:

perchè continua a copiaincollare propaganda religiosa?

Lo fa per uno scopo, per divertimento o cos'altro?

Risponda presto, siamo in un periodo di "manine" e quella del dottor Timurlango si sta pericolosamente avvicinando al pulsantone...

depositphotos_187082802-stock-illustration-hand-mouse-cursor-clicks-the.jpg
 

pietroromano

Forumer attivo
egregio Pietroromano, mi tolga una curiosità:

perchè continua a copiaincollare propaganda religiosa?

Lo fa per uno scopo, per divertimento o cos'altro?

Risponda presto, siamo in un periodo di "manine" e quella del dottor Timurlango si sta pericolosamente avvicinando al pulsantone...

depositphotos_187082802-stock-illustration-hand-mouse-cursor-clicks-the.jpg


buongiorno a lei...

1 ) inserire messaggi presunti della BV MARIA E DI GESU sarebbe solo propaganda religiosa? comprendo che dia fastidio la VERITA' DI CRISTO ma codesti messaggi si attiengono al titolo di questo spazio ovvero siamo alla fine dei tempi ? Se il titolo fosse diverso e se fosse in politica...allora avrebbe ragione,,,ma concettualmente e logicamente è giusto...poi ognuno la pensa come vuole...e qui scatta IL SOGGETTIVISMO che non l'OBIETTIVITA'....chiaro...
2) LA LODE E LA GLORIA E' A CRISTO...Ecco perchè lo faccio....
3) SE ANCHE MI BANNERANNO TALI EVENTI SI VERIFICHERANNO COMUNQUE...E GESU' RITORNA ANCHE SE SARO' BANNATO...

PACE E BENE
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sig. PietroRomano,
Visto che il buon Dio le ha dato un cervello autonomo in grado di esprimere pensieri e giudizi, le chiedo un chiarimento.

Quando Ella legge frasi della sig.ra Mewis come
12 maggio 2018: "... Il tempo volge in fretta alla apparizione di mio Figlio in grande potenza e gloria
21 maggio 2018: ".... Io, il Padre Celeste, ho già alzato il calice della mia ira"
12 giugno 2018: "... Amati, preparatevi per la fine dei tempi, perché il Padre celeste farà sul serio nel suo avvertimento. Siate pronti
5 gennaio 2019: “…Il tempo stringe".

Ebbene: a fronte di questi ammonimenti, Ella ha un'idea di quando si verificheranno questi eventi (apparizione, ira ecc.)?

Lo chiedo perché frasi così mi pare che circolino da molti secoli prima della mia nascita: per una Divinità eterna, un concetto come "in fretta" o "imminente" può essere molto diverso dal mio.
Magari, quando l'intervento si manifesterà, non solo sarò già morto io, ma magari anche i miei successori fino alla 247esima generazione.

Cattura.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto