Arbitraggista M R . C R O W L E Y 10 Ottobre 2022 #32 max54 ha scritto: io che sono acquario.. divento ricco ricco.. rinco lo sono gia' Clicca per allargare... Pure io sono acquario...!!!
max54 ha scritto: io che sono acquario.. divento ricco ricco.. rinco lo sono gia' Clicca per allargare... Pure io sono acquario...!!!
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 10 Ottobre 2022 #33 samir ha scritto: azzo han dato il premio nobel a questo Vedi l'allegato 681865 Clicca per allargare... somiglia a323109
samir ha scritto: azzo han dato il premio nobel a questo Vedi l'allegato 681865 Clicca per allargare... somiglia a323109
samir ribelle 11 Ottobre 2022 #34 samir ha scritto: tesoro " mette trailing stop eh mica vado al buio. aspetto anche sp se fa minimo anche lui oggi idem con patate. Clicca per allargare... esco ora
samir ha scritto: tesoro " mette trailing stop eh mica vado al buio. aspetto anche sp se fa minimo anche lui oggi idem con patate. Clicca per allargare... esco ora
samir ribelle 11 Ottobre 2022 #36 ForexNick ha scritto: dove vai ? Clicca per allargare... sono irreqiueta...andrò a noci
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Ottobre 2022 #39 samir ha scritto: una notte di queste però vorrei parlarvi dell'Acquario Clicca per allargare... facciamo quando siamo gia' tutti a dormire
samir ha scritto: una notte di queste però vorrei parlarvi dell'Acquario Clicca per allargare... facciamo quando siamo gia' tutti a dormire
Harry Tasker Forumer storico 11 Ottobre 2022 #40 samir ha scritto: una notte di queste però vorrei parlarvi dell'Acquario Clicca per allargare... Del capricorno si sa niente? Chiedo per un amico.
samir ha scritto: una notte di queste però vorrei parlarvi dell'Acquario Clicca per allargare... Del capricorno si sa niente? Chiedo per un amico.