Arbitraggista M R . C R O W L E Y 10 Ottobre 2022 #32 max54 ha scritto: io che sono acquario.. divento ricco ricco.. rinco lo sono gia' Clicca per allargare... Pure io sono acquario...!!!
max54 ha scritto: io che sono acquario.. divento ricco ricco.. rinco lo sono gia' Clicca per allargare... Pure io sono acquario...!!!
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 10 Ottobre 2022 #33 samir ha scritto: azzo han dato il premio nobel a questo Vedi l'allegato 681865 Clicca per allargare... somiglia a323109
samir ha scritto: azzo han dato il premio nobel a questo Vedi l'allegato 681865 Clicca per allargare... somiglia a323109
samir Forumer storico 11 Ottobre 2022 #34 samir ha scritto: tesoro " mette trailing stop eh mica vado al buio. aspetto anche sp se fa minimo anche lui oggi idem con patate. Clicca per allargare... esco ora
samir ha scritto: tesoro " mette trailing stop eh mica vado al buio. aspetto anche sp se fa minimo anche lui oggi idem con patate. Clicca per allargare... esco ora
samir Forumer storico 11 Ottobre 2022 #36 ForexNick ha scritto: dove vai ? Clicca per allargare... sono irreqiueta...andrò a noci
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Ottobre 2022 #39 samir ha scritto: una notte di queste però vorrei parlarvi dell'Acquario Clicca per allargare... facciamo quando siamo gia' tutti a dormire
samir ha scritto: una notte di queste però vorrei parlarvi dell'Acquario Clicca per allargare... facciamo quando siamo gia' tutti a dormire
Harry Tasker Forumer storico 11 Ottobre 2022 #40 samir ha scritto: una notte di queste però vorrei parlarvi dell'Acquario Clicca per allargare... Del capricorno si sa niente? Chiedo per un amico.
samir ha scritto: una notte di queste però vorrei parlarvi dell'Acquario Clicca per allargare... Del capricorno si sa niente? Chiedo per un amico.