Siamo finalisteeeeeeeeeeee!

Un uomo di classe... :down::down:

Tu pensa che era anche molto colto. Cioè, mentre camminavamo verso la stazione, lui parlava e mi raccontava qualche particolarità di Venezia. Era elegante, interessante, anche belloccio. Giovane.
Poi che caspita ne so di che gli ha preso: si è fermato vicino ad un portone e ha detto: "Questa è casa mia, e adesso vieni anche tu" e mi ha presa per un braccio:eek:

Ho detto di no e lui, con una voce che faceva paura, sempre tenendomi il braccio ha detto: "Voglio solo guardarti, solo guardarti. Non ti tocco" E nel dirlo ha staccato la mano dal mio braccio.

E io sono scappata.

Comunque, vi metto i vincitori. :)

Categoria affissioni
Premio della giuria (due a pari merito)

Riconosci la violenza (sulla quale ho qualche perplessità)

e

Meno Giallo Più Rosa , a Sogliano riunione tra istituzioni e associazioni per diffondere la campagna di contrasto alla violenza sulle donne - Politica - Galatina2000 - Quotidiano Indipendente di Galatina e del Salento ("Meno giallo, più rosa" a me piace molto)

Premio del popolo del web:

Avon e Cerchi d’acqua: Uomo contro donna - fermiamo questo match

(a me non piace che sia sponsorizzata da Avon né mi piace come Avon ha usato l'idea per farsi pubblicità)

Categoria Spot TV
Premio della giuria:
Vino Sancrispino Ronco spot 2013 - YouTube
Molto molto bene!:up:

Premio popolare:
Spot Edison - Giovani da 130 anni - 45" - YouTube
(io ho perplessità)

Categoria programmi TV
Premio giuria e popolare Rai news 24

categoria web:
Per la giuria:
inGenere :up:

Per il popolo della rete:
Home - TOPONOMASTICA FEMMINILE

Pubblicità cartacea
Per la giuria:
http://4.bp.blogspot.com/-exbNeCRmx...-brWPmObjCs/s1600/novalac_pagina+internet.jpg

:up::up:
Per la giuria popolare, ancora Avon Cerchi d'acqua.

Le altre categorie erano premiate a parte: c'erano le città, le scuole e i progetti scolastici. Tutte cose e iniziative molto molto ben fatte.:)

In fin dei conti, sono rimasta d'accordo praticamente su tutti premi assegnati dalla giuria di esperti. Qualche perplessità sul popolo del web, ma pazienza.

Tu pensa che era anche molto colto. Cioè, mentre camminavamo verso la stazione, lui parlava e mi raccontava qualche particolarità di Venezia. Era elegante, interessante, anche belloccio. Giovane.
Poi che caspita ne so di che gli ha preso: si è fermato vicino ad un portone e ha detto: "Questa è casa mia, e adesso vieni anche tu" e mi ha presa per un braccio:eek:

Ho detto di no e lui, con una voce che faceva paura, sempre tenendomi il braccio ha detto: "Voglio solo guardarti, solo guardarti. Non ti tocco" E nel dirlo ha staccato la mano dal mio braccio.

E io sono scappata.

Uno squilibrato.... :(:(:(:(
dovevi segnalare l'accaduto alle autorità comunque.... meglio mettergli della pressione addosso...

Grazie.

Ha vinto un avversario di tutto rispetto. Una bel giornale on line, che scrive e lavora molto molto bene.
Va benissimo così. L'importante è che non abbiano vinto realtà e gruppi che predicano bene e razzolano male.

Un po' noiosa la cerimonia, ma tanta soddisfazione quando hanno parlato delle scuole e premiato scuole e progetti. I ragazzi e le ragazze di oggi hanno un grande potenziale.

Mi dispiace molto vedere che c'è poca presenza, tra i premiati, di giovani (a parte nelle scuole), ma non mi è difficile immaginare quanto sia dura per dei ventenni farsi autorevolmente ascoltare in Italia. Il mio gruppo era quello a più alta presenza giovanile e mi spiace che ci fossi solo io che sono la più vecchia di tutte: sarebbe stato bellissimo che ci fossero le mie amiche, che hanno 25, 28, 30 anni, invece delle solite cinquanta/sessantenni che hanno una storia alle spalle che le rende coltissime e consapevoli, ma anche molto distanti dal pubblico giovanissimo che era presente.

Non è un caso che, quando hanno letto le finaliste della mia categoria (web), il solo applauso spontaneo partito dai giovani presenti sia stato diretto proprio a "Un altro genere di comunicazione". Eravamo indiscutibilmente la presenza più vicina ai giovanissimi, per tantissimi motivi.

Pazienza, InGenere lavora bene e meritava di vincere.

Venezia, poi è bellissima e la giornata meravigliosa, da punto di vista climatico. Nonostante la mancata vincita ero contenta perché mi sarei goduta la città e il sole e invece ho fatto un brutto incontro che ha guastato tutto :(

Vabbè, che devo dire? Capita.
:(

:(
No. Un povko:(
Un tizio che doveva farmi vedere la strada per la stazione e invece aveva intenzione di farmi vedere altro. :(
O meglio, ha detto che voleva guardare me :eek:

:down:

E io sono scappata.
:wall::wall::wall:
Che brutta esperienza :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto