f4f
翠鸟科
Tu pensa che era anche molto colto. Cioè, mentre camminavamo verso la stazione, lui parlava e mi raccontava qualche particolarità di Venezia. Era elegante, interessante, anche belloccio. Giovane.
Poi che caspita ne so di che gli ha preso: si è fermato vicino ad un portone e ha detto: "Questa è casa mia, e adesso vieni anche tu" e mi ha presa per un braccio
Ho detto di no e lui, con una voce che faceva paura, sempre tenendomi il braccio ha detto: "Voglio solo guardarti, solo guardarti. Non ti tocco" E nel dirlo ha staccato la mano dal mio braccio.
E io sono scappata.
Uno squilibrato....
dovevi segnalare l'accaduto alle autorità comunque.... meglio mettergli della pressione addosso...
sì da segnalare
non credo i carabinieri daranno seguito: molestie senza dubbio, ma la denuncia non contestuale e le testimonianza ( crdedo mancanti) non credo daranno luogo a procedere
ma
i Carabinieri tengono i loro file, e manderanno qualcuno a vedere: e se la cosa ( purtroppo) si dovesse ripetere, allora con il precedente intreverrebbero di sicuro: come minimo a fare quattro chiacchiere 'di chiarimento' col bel tomo