terapia.intensiva
Guest
hai virilmente esercitato i tuoi poteri
Non sono riuscita a vedere bene la foto...
La donna "pescata" sorrideva?
hai virilmente esercitato i tuoi poteri
E io l'ho eliminata.
Atto arbitrario?
Sì embè, chi se ne frega. In un post che parla di immagini rispettose.
Di ironia in un uomo che mostra una donna come un pesce appena pescato (ORRORE, peraltro per una vegana) appesa a testa in giù, proprio come un oggetto "vinto" non ne trovo nemmeno un briciolo
A leggerti a volte non dai l'impressione di essere a favore delle donne ma di essere solo e sempre contro qualsiasi uomo.
la mia 'sosia' a volte esagera
non a caso siamo mods arbitrari e sanguinari
basta andare sul sito www.premioimmaginiamiche.it entro il 28 febbraio e segnalare l’immagine che si vorrebbe veder premiata.
NoWay, sensibilità differenti.
In un thread che parla di "immagini amiche", un commento che parla di donne come trofei e che ne mostra una acchiappata esattamente come un pesce nelle classiche foto da pescatori, paragonandola ad un pesce (presente anche quello nella stessa foto) sad è fuori luogo.
Non credo solo per me, o meglio. Qui, evidentemente sì, ha dato fastidio solo a me.
Vero anche che speravo che Fernando capisse e la togliesse, ma invece no.
Gli ho lasciato il tempo per farlo.
Lo stesso era successo con un'altra immagine altrove e con un commento che poi aveva modificato Ignatius (e meno male, visto che citava un sito di turismo sessuale davvero disgustoso)
Evidentemente io sono sensibile (eccessivamente per alcuni) a commenti e immagini di un certo tipo. I quali arrivano sempre dalla stessa persona. Evidentemente lui si diverte a darmi fastidio.
Non capisco perché debbo essere io a contenere il mio fastidio e non Fernando a cercare di evitare di infastidirmi.