Claire
ἰοίην
Intanto l'esempio non è dei migliori perchè non non è discutibile il fatto che il fumo faccia male.
Cmq è chiaro che dirige a te certe risposte perchè sei Tu che posti certi commenti.
Non credo tu sia permalosa, mi pare invece tu prenda sempre male un commento o una battuta di Fernando's.
No, non sono l'avvocato di Fernando's che non so chi sia ma se io sola, fossi stata tremendamente infastidita da una foto altrui, non avrei avuto la possibilità che hai tu ora di toglierla.
Da fastidio a te allora la togli?
Questo è secondo me abuso di potere.
Tra l'altro quando questo potere ti verrà tolto come gestirai i tuoi "fastidi"?
Ti dico un segreto: di foto che mi danno fastidio è pieno anche qui
Ma non le tolgo perché non sono personalmente indirizzate a me e ammetto che in quel caso sarei proprio esagerata e tremenda. Ma nel caso in oggetto, quella foto era per me, per ridermi dietro. Accetto la stragrandissima maggioranza delle perculate, come quella di Igno qua sopra, per esempio o quella in cui parla di un sito al quale ha dedicato un thread apposito e ho riso e apprezzato l'ironia di petronio nel thread di conte rosso.
Quando non sarò più in grado di togliere cose che m infastidiscono, farò come prima: chiederò. Allora, se sarò ascoltata, sarò sempre una che abusa? O semplicemente avrò avuto qualche ragione a chiedere di togliere una foto?