Siamo finalisteeeeeeeeeeee!

'azzo, è chiuso. Volevo segnalare un utile thread educativo. :(
http://www.investireoggi.it/forum/femdom-sulla-via-di-damasco-vt77107.html

Noi siamo state avvisate proprio il giorno della chiusura. Senza sapere chi (o come) avesse segnalato noi :-?

Non sappiamo nulla di chi siano gli/le altre che ci saranno :-?

Volevamo capire chi ci fosse, prima di decidere se andare, ma non troviamo i nomi :-?
:help:

Boh.

E' una cosa inaspettata. Se non ci avessero scritto, non avremmo nemmeno mai saputo che qualcuno ci aveva prese in considerazione.

Magari anche lui sperava che tu capissi una battuta, una foto divertente, ma invece no.

Tu non sei sensibile, tu pretendi appunto senza sensibiltà, che il mondo intero la veda come te. Perchè solo tu sei giusta, brava, onesta, bla bla...

Forse anche lui si sente infastidito....;)

Il fatto di eliminare una foto o un commento solo perchè offende TE e solo perchè lo puoi fare, lo trovo estremamente scorretto. :down:

Aggiungo che su molti argomenti "delicati" io, in quanto donna, cerco, a differenza tua di capire il punto di vista maschile.
Non che sia facile. :rolleyes:
Ma prese di posizione rigide come le tue non portano da nessuna parte. :)

Vabbè meglio che vada, non vorrei entrare nel loop di quei threads da 1500 posts..:D

Magari anche lui sperava che tu capissi una battuta, una foto divertente, ma invece no.

Tu non sei sensibile, tu pretendi appunto senza sensibiltà, che il mondo intero la veda come te. Perchè solo tu sei giusta, brava, onesta, bla bla...

Il fatto di eliminare una foto o un commento solo perchè offende TE e solo perchè lo puoi fare, lo trovo estremamente scorretto. :down:

Sei l'avvocata di Fernando?
:-?

facciamo un esempio: se io so che Ignatius ha parecchi nervi scoperti in materia di lotta al fumo e io fumo e, apposta sapendo che a lui dà MOLTO fastidio, io posto immagini e link di sigarette, magari minimizzando i danni del fumo, faccio battutine sarcastiche, invito la gente a fumare, faccio pubblicità a siti che vantano l'abitudine al fumo, sono o non sono un poco fastidiosa per Ignatius?

E, se alle lunghe, lui si stufa di rispondere SEMPRE spiegando i suoi motivi e con gentilezza chiedendo di evitare di dirigere proprio a lui certi interventi (perché certi commentini e certe foto e certi link sarebbe palesissimo che io li posterei SOLO indirizzati a lui e al puro scopo di fargli saltare i nervi) e elimina una foto magari per lui doppiamente fastidiosa, con che coraggio io direi che è un permaloso, quando era chiaro che io proprio quello volevo? Farlo arrabbiare e/o innervosire e/o farlo restare male?

Aggiungo che su molti argomenti "delicati" io, in quanto donna, cerco, a differenza tua di capire il punto di vista maschile.
Non che sia facile. :rolleyes:

Nonono, capire il punto di vista maschile è facile.
Noi batte forte petto e urla "Io uomo! Tu donna! Fare sesso!".

Mica scherzo!
La razza umana andava avanti così da secoli, e ora che qualcuno/a sta cambiando 'ste cose, sarà mica un caso che si arriva all'infertilità su livelli mai visti nella storia... :mumble:
Abbandoniamo il trogloditismo, e ci estingueremo. :sad:

@terapia finchè si scherza si scherza , ma la foto era offensiva
e Fernando non è nuovo a foto del genere, magari vuole solo scherzare
ma l'effetto non è gradevole
e su Claire ti sbagli alla grande :no:
e or a vado perché c'ho d fare a dopo :)

Pensa mettere un'immagine di un tizio che ammazza agnellini e si mangia gli stessi felice trullo e grullo a Pasqua apposta per infastidire Argema :sad:

:rolleyes:

Pensa mettere un'immagine di un tizio che ammazza agnellini e si mangia gli stessi felice trullo e grullo a Pasqua apposta per infastidire Argema :sad:

:rolleyes:

Nonono, devi provare a immaginare che qualcuno possa trovare assolutamente normale e piacevole mangiare agnellini a Pasqua (o negli altri giorni) e che lo "strano" gli paia proprio Argema.

In altre parole, ti dico un segreto: qualcuno/a ogni tanto la pensa in modo diverso da te senza farlo apposta per farti un dispetto. :eek:

Sei l'avvocata di Fernando?
:-?

facciamo un esempio: se io so che Ignatius ha parecchi nervi scoperti in materia di lotta al fumo e io fumo e, apposta sapendo che a lui dà MOLTO fastidio, io posto immagini e link di sigarette, magari minimizzando i danni del fumo, faccio battutine sarcastiche, invito la gente a fumare, faccio pubblicità a siti che vantano l'abitudine al fumo, sono o non sono un poco fastidiosa per Ignatius?

E, se alle lunghe, lui si stufa di rispondere SEMPRE spiegando i suoi motivi e con gentilezza chiedendo di evitare di dirigere proprio a lui certi interventi (perché certi commentini e certe foto e certi link sarebbe palesissimo che io li posterei SOLO indirizzati a lui e al puro scopo di fargli saltare i nervi) e elimina una foto magari per lui doppiamente fastidiosa, con che coraggio io direi che è un permaloso, quando era chiaro che io proprio quello volevo? Farlo arrabbiare e/o innervosire e/o farlo restare male?

Intanto l'esempio non è dei migliori perchè non non è discutibile il fatto che il fumo faccia male.
Cmq è chiaro che dirige a te certe risposte perchè sei Tu che posti certi commenti.
Non credo tu sia permalosa, mi pare invece tu prenda sempre male un commento o una battuta di Fernando's.

No, non sono l'avvocato di Fernando's che non so chi sia ma se io sola, fossi stata tremendamente infastidita da una foto altrui, non avrei avuto la possibilità che hai tu ora di toglierla.
Da fastidio a te allora la togli?
Questo è secondo me abuso di potere.

Tra l'altro quando questo potere ti verrà tolto come gestirai i tuoi "fastidi"? :mmmm:

@terapia finchè si scherza si scherza , ma la foto era offensiva
e Fernando non è nuovo a foto del genere, magari vuole solo scherzare
ma l'effetto non è gradevole
e su Claire ti sbagli alla grande :no:
e or a vado perché c'ho d fare a dopo :)

Io non scherzo.
La foto non è stata interpretata in maniera offensiva dal mondo del forum ma solo da te.
L'effetto sgradevole l'ha avuto su di te.

Su Claire mi sto facendo un'idea, si. Può essere che sbagli o che abbia ragione.
Ma che importa? Non è questo il punto, credo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto