Siamo la maggiorana nel Paese

invece col governo prodi ci sentiamo tutti oggettivamente più ricchi... :-o ma anche e soprattutto fieramente più transessuali e galeotti rispetto al governo Berlusconi :V

La spesa pubblica, insieme agli investimenti privati sono parte rilevante della formula del pil :rolleyes: che per una sfortunata congiuntura mondiale (attentati terroristici, forte rallentamento usa ect) non è stato esaltante... L'incremento del pil fin dai primi mesi del governo prodi non sono certo dovuti alla sua ascesa, ma al serio lavoro fatto in precedenza...

Le altre cose sono solo scuse da campagna elettorale per coprire l'attuale disastro del governo prodi

Vi chiedo solo di avere un minimo di onestà intellettuale giusto per non assistere più a post "solo col centro sinistra [di veltrunprodi] c'è speranza)

Rapisarda ha scritto:
invece col governo prodi ci sentiamo tutti oggettivamente più ricchi... :-o ma anche e soprattutto fieramente più transessuali e galeotti rispetto al governo Berlusconi :V

La spesa pubblica, insieme agli investimenti privati sono parte rilevante della formula del pil :rolleyes: che per una sfortunata congiuntura mondiale (attentati terroristici, forte rallentamento usa ect) non è stato esaltante... L'incremento del pil fin dai primi mesi del governo prodi non sono certo dovuti alla sua ascesa, ma al serio lavoro fatto in precedenza...

Le altre cose sono solo scuse da campagna elettorale per coprire l'attuale disastro del governo prodi

Vi chiedo solo di avere un minimo di onestà intellettuale giusto per non assistere più a post "solo col centro sinistra [di veltrunprodi] c'è speranza)

per onestà intellettuale
vorrei mai sapere quando ho detto che solo con veltrùnz ci sia speranza

per onestà intellettuale
l'incremento del pil di prodi può benissimo essere ascritto alla congiuntura internazionale favorevole, e quindi non a meriti di silvlio nè a merito di prodi (se non dire al massimo che non ha dissipato una occasione ,,,,,vedi sotto)

per onestà intellettuale
non capisco perchè la congiuntura negativa (quale??? all'estero le cose sono andate bene in EU e USA) sia chiamata a sostegno della sfortuna di silvio, quando mi pare che in spagna ad esempio le cose siano andate meglio ( e le bombe furono a madrid e non a roma)

per onestà intellettuale
mi sento più galeotto bipartisan perchè ForSaitaGlia ha votato l'indulto di mastella
mi sento più transessuale bipartisan perchè a dx e a sx mi stanno sempre a pijà pò kiulo
mi sento più ricco perchè spreco il mio tempo a scrivere cose che poi nessuno commenta o legge

anzi, a forza di buttar tempo, mi sento meno ricco .....
vò a laurar :)

No f4f, io ti leggo.
Ma ti faccio una domanda: sei sicuro di cavarci qualcosa? Io no.
Le persone che scrivono sul Caffè hanno espresso le loro idee, talmente ferme, che penso sia inutile cercare di mostrare punti di vista diversi della situazione.
I punti di vista ci sono. Se uno non li vuole, è perchè ha fatto già una scelta e li ritiene trascurabili.
Molte delle discussioni qui sul Caffè sono sterili.
Alcuni fanno finta poi di voler discutere :rolleyes:

Comunque .. ora come ora, si stanno quasi comportando meglio alcuni nostri politici. Pensaci. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto