Indici Italia SiAMO MOTOCICLISTI CON UN GRAN MANICO,BELLI COME IL SOLE....

MARRAZZO: VISITATO AL GEMELLI, PRONTO CERTIFICATO MEDICO

(AGI) - Roma, 26 ott. - Piero Marrazzo e' stato visitato oggi presso il Policlinico Gemelli di Roma. I medici, a quanto si apprende in ambienti della regione, hanno accertato nel governatore uno stress psicofisico notevole. Sarebbe pronto il certificato medico con il quale il presidente della Regione Lazio potra' fare formale richiesta di impedimento temporaneo per il passaggio dei poteri al suo vice Esterino Montino. -

I punti nel cùlo fanno male in effetti......:D:D:lol::lol:

bah giangi,

inizio a ragionare in maniera diversa mi spiego.

Se io solo sono nella mierda e' un conto ma tutti nella mierdaa e' un'altro
io te l'ho detto ..ho mollato sennò facevo anche io una fine di *****...bisogna prendere atto se le cose non vanno più....uuno può reggere in tutti i modi sempre nelle speranza che le cose migliorino se non si verifica ciò....lo hai preso in quel posto...hai lavorato 30 anni x non ritrovarti un quazzo???....x la mia mentalità questo non esiste...mollo!!!!...sempre se uno è in condizione di farlo...è chiaro:-o

Unicredit: prezza covered bond 12 anni da 1 mld a 99,434
trasparente.gif
LONDRA (MF-DJ)--Unicredit ha fissato a 99,434 il prezzo d'offerta delcovered bond da 1 mld euro, con scadenza il 31 gennaio 2022, emesso conl'ausilio dei joint lead manager Barclays, Calyon, Holdings, Natixis eUniCredit. Lo riferisce una delle banche coinvolte nell'emissione del prestito, cheha una cedola del 4,375%, un rendimento di 60 punti sopra il mid-swap.red/est/mcn(fine)

alla faccia di giulietto .... mo gira il tutto a bce e tutti vissero felici e contenti

io te l'ho detto ..ho mollato sennò facevo anche io una fine di *****...bisogna prendere atto se le cose non vanno più....uuno può reggere in tutti i modi sempre nelle speranza che le cose migliorino se non si verifica ciò....lo hai preso in quel posto...hai lavorato 30 anni x non ritrovarti un quazzo???....x la mia mentalità questo non esiste...mollo!!!!...sempre se uno è in condizione di farlo...è chiaro:-o
per quando mi riguarda tengo ancora botta, in un'anno funesto come questo ne esco indenne ;)

sai la verita' giangi?

Nessuno ha piu' voglia di fare un quazzo e la scusa la riversa sulla crisi
anche questo è vero....e poi se guardi come si comportano e cosa fanno i politici...e faccendieri ....la voglia di fare ti arriva nella suola delle scarpe...:-o tutti vogliono far soldi senza faticare.....è una moda che va x la maggiore oggi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto