Siamo su marte................

O, chissà, forse l'hanno chiuso oggi a 1040,78. Lo sapremo solo verso inizio Giugno...
Io sono solo un modesto dilettante, ma la seria possibilità che l'annuale si stia chiudendo in questi giorni non mi sento di escluderla a priori, anzi...



Il nostrano, poi, oggi, guardate un po' dove ha chiuso (grafico weekly):



Le tlines del canalone sono parallele.
Il T+3 (15 barre weekly) potrebbe essere finito oggi.... anche in questo caso lo sapremo con certezza a inizio Giugno.
Questà, poi, è settimana di setup PER TUTTI....


:ciao:

Potrebbe essere anche questo di oggi il minimo di ripartenza,oppure 1000 punti sotto,ormai siamo sul rettilineo finale.:)
 
... ok la chiusura dello short a 19700, :up:
Caro Giambel, leggo ora questa notizia. Sì hai sicuramente fatto bene a monetizzare e a mantenere solo la 1a posizione (quella più alta).
Il "rischio" di vedere partire velocemente il nuovo T+3 è da mettere tra le prime possibilità di questa settimana, visto anche l'affondo odierno.

Ciao! :)
 
Caro Giambel, leggo ora questa notizia. Sì hai sicuramente fatto bene a monetizzare e a mantenere solo la 1a posizione (quella più alta).
Il "rischio" di vedere partire velocemente il nuovo T+3 è da mettere tra le prime possibilità di questa settimana, visto anche l'affondo odierno.

Ciao! :)


ciao....

visto che stai leggendo per te e per la treno-community:

".......Non sappiamo se il minimo odierno, poco sopra i 18mila punti, sia proprio il minimo su cui potrà costruirsi il percorso appena indicato, ma sappiamo, quasi con certezza assoluta, che quant’accaduto oggi era condizione necessaria perché il mercato potesse, in seguito, dar luogo a quel che noi si prevedeva (o sperava?…): un mese di giugno e parte di luglio spesi al rialzo.
Condizione necessaria, ma non ancor sufficiente, però…

la figura potrebbe anche aver valenze rialziste, trattandosi di un incrocio tra un possibile “hammer” (martello) e, in un qualche modo, una possibile “morning star” (stella del mattino), ancorché dalla forma un po’ bislacca. Tuttavia, tanto in un caso, quanto nell’altro, sono necessarie conferme che non avremo prima di domani. Come dire però che, per la prima volta dal 10 maggio, noi s’ha il dubbio che il mercato possa aver trovato il proprio minimo: sino a ieri, invece del dubbio, avevamo certezza che quello della prima settimana di maggio non sarebbe stato comunque il minimo del mese. Molti, in realtà, si spingono ad indicare obiettivi al ribasso ben più ampi di quelli sin qui raggiunti (conteggiando, infatti, il massimo del 12 maggio si potrebbe giungere sino ai 16500 punti e forse meno), ma noi, non avendo ancor fatto alcuna simulazione, non abbiamo intenzione di spingerci a tanto, almeno sin d’ora:

il minimo odierno è già un buon minimo che ci consente d’esser più ottimisti di quel che s’era ieri. Punto!

Siete pronti, allora, per il Paradiso?… Sì?… Peccato, però, che chi ha le chiavi non v’aprirà. Provate comunque a bussare: non si sa mai che possiate farvelo amico….."


domani potrebbe essere un rialzo farlocco i percossi mensili sono saldamente al ribasso faranno sentire la loro inerzia verso la fine del mese o agli inizi di giugno poi si dovrebbe rimbalzare e bene per giugno e buona parte di luglio....
 
Potrebbe essere anche questo di oggi il minimo di ripartenza,oppure 1000 punti sotto,ormai siamo sul rettilineo finale.
Sì, grazie Equi! :)


... per te e per la treno-community

"... sappiamo, quasi con certezza assoluta, che quant’accaduto oggi era condizione necessaria perché il mercato potesse, in seguito, dar luogo a quel che noi si prevedeva (o sperava?…): un mese di giugno e parte di luglio spesi al rialzo. Condizione necessaria, ma non ancor sufficiente, però..."
Grazie! Sempre molto interesssante. :up:
 
Sti furbacchioni,vediamo se confermano:D:D:D
 

Allegati

  • tencolombo.gif
    tencolombo.gif
    24,9 KB · Visite: 777
  • es.jpg
    es.jpg
    117,2 KB · Visite: 743



domani potrebbe essere un rialzo farlocco i percossi mensili sono saldamente al ribasso faranno sentire la loro inerzia verso la fine del mese o agli inizi di giugno poi si dovrebbe rimbalzare e bene per giugno e buona parte di luglio....[/QUOTE]

il minimo di ieri avrebbe tutte le caratteristiche per segnare una ripartenza, settimana di set up, island reversal sugli indici europei....per cui se indovini anche questa ti proclamo ufficialmente GURU :eek:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto