Siamo su marte................ (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
nel 2007 e nel 2008 era la stessa storia ... tutti pronti a longare sui minimi .... ma poi i minimi erano sempre più minimi ... si pisciava controvento e si cacava in ogni angolo sull'1x1 1x2 1x3 ... io stavolta non piscio controvento! :D



sono d'accordo si tratta di chiudere alcune posizioni e al massimo stare flat per entrare short.......lasciando che le posizioni con maggiori margini come quelle a 22700 corrano felici...:)

il rimbalzo di domani lo shorto per un bel affondo di giovedì......:)

venerdì lo devo valutare......ma questa volta non dovrebbe presentare sorprese come l'ultima volta...:)

con stima:up:
 

wildman

Forumer storico
nel 2007 e nel 2008 era la stessa storia ... tutti pronti a longare sui minimi .... ma poi i minimi erano sempre più minimi ... si pisciava controvento e si cacava in ogni angolo sull'1x1 1x2 1x3 ... io stavolta non piscio controvento! :D

questi so matti, vedo titoli big tipo pirelli e saipem che hanno appena e ribadisco appena brekkato le rialziste di medio-lungo periodo

comunque longassero chettedevodì, tanto non fanno manco 1 eseguito cianno sempre ragione loro :D
 

equilibrio

Forumer storico
Abbiamo quasi sfiorato il primo target per il minimo:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    37,6 KB · Visite: 225

Piccione

Seminare! Non chiedere!
:up:
se la bce farà questa ennesima caxxata ma non credo....:rolleyes:

sancirà la trappola della liquidità in stile giapponese come sentenza passata in giudicato...:rolleyes:

e la sentenza sarà anche per l'equity:D
innanzitutto un saluto a tutti....
in parole povere cosa intendi per sentenze passate in giudicato per eqity e stile giapponese..
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto