ExOceT
Mod Piazza Affari
prezzi troppo alti su put otm rispetto a prezzi troppo bassi di call otm
e secondo te cosa potrebbe significare? una spiegazione anche se non certa te la sarai immaginata
prezzi troppo alti su put otm rispetto a prezzi troppo bassi di call otm
Cosa prevedi per dopo il 18/6 un rimbalzo per poi tornare a scendere?
e secondo te cosa potrebbe significare? una spiegazione anche se non certa te la sarai immaginata
A mio avviso, se il prezzo di una otm è basso signica che non pensano vada ITM.
Nel caso specifico, call economiche = compratele pure, tanto si scende.
Ma quanto OTM ? su che scadenze ? su tutti gli indici ?
(ok troppe domande, lunedi ci guardo da me)
dipende dal minimo che facciamo..... io un 17.500 - 17.000 lo vedo... vedremo ..... intanto devo portare a casa i money dei cw.... poi di sicuro mi giro per il rimbalzo.... per poi scendere.... vediamo la chiusura di wall che e' fondamentale stax....
se fossimo su 1 minimo provocato da qualcosa tipo 11/09 ( rapido ,ma con conseguenze poco immaginabili)avrebbe 1 senso
non si ha fiducia nel rialzo(callotm basse)
si ha paura e i venditori si trovano disperati a dover chiudere(putotm alte)
qui abbiamo avuto 1 ribasso telefonato + quel +10 del lun successivo al flash crash che se qualcuno era incastrato è cmq uscito
quindi il prezzo delle put non è dovuto alla disperazione
abbiamo avuto movimenti al rialzo che non giustificano prezzi bassi delel call
a me rimane 1 ipotesi ,ma è inverosimile
crash di almeno il 30 % organizzata col deltahedging con put dotm accumulate da ago2009 fino ad aprile 2010
questa idea ha la probabilità di verificarsi dello 0,00000001
però ne ho tenuto conto e mi sono parato il c.. (sto bene fino a 14000 e vola 50 , dopo iniziano i guai)
questa è 1 opinione che Gabriele mi ha chiesto e che ho espresso
grazie Carlo, dopo ti faccio il bonificoMarco la tua opinione è da tenere sempre in gran considerazione.
dipende dal minimo che facciamo..... io un 17.500 - 17.000 lo vedo... vedremo ..... intanto devo portare a casa i money dei cw.... poi di sicuro mi giro per il rimbalzo.... per poi scendere.... vediamo la chiusura di wall che e' fondamentale stax....