Siamo su marte................

Cosa prevedi per dopo il 18/6 un rimbalzo per poi tornare a scendere?:)

dipende dal minimo che facciamo..... io un 17.500 - 17.000 lo vedo... vedremo ..... intanto devo portare a casa i money dei cw.... poi di sicuro mi giro per il rimbalzo.... per poi scendere.... vediamo la chiusura di wall che e' fondamentale stax....

e secondo te cosa potrebbe significare? una spiegazione anche se non certa te la sarai immaginata :specchio::specchio:

A mio avviso, se il prezzo di una otm è basso signica che non pensano vada ITM.

Nel caso specifico, call economiche = compratele pure, tanto si scende.

Ma quanto OTM ? su che scadenze ? su tutti gli indici ?

(ok troppe domande, lunedi ci guardo da me)
:ciao:

A mio avviso, se il prezzo di una otm è basso signica che non pensano vada ITM.

Nel caso specifico, call economiche = compratele pure, tanto si scende.

Ma quanto OTM ? su che scadenze ? su tutti gli indici ?

(ok troppe domande, lunedi ci guardo da me)
:ciao:

Oppure significa, come al solito, che ne hanno vendute molte, e ora se le ricomprano a sconto ... i soliti MM tagliatori al momento giusto:down:

e secondo te cosa potrebbe significare? una spiegazione anche se non certa te la sarai immaginata :specchio::specchio:

se fossimo su 1 minimo provocato da qualcosa tipo 11/09 ( rapido ,ma con conseguenze poco immaginabili)avrebbe 1 senso

non si ha fiducia nel rialzo(callotm basse)
si ha paura e i venditori si trovano disperati a dover chiudere(putotm alte)

qui abbiamo avuto 1 ribasso telefonato + quel +10 del lun successivo al flash crash che se qualcuno era incastrato è cmq uscito

quindi il prezzo delle put non è dovuto alla disperazione

abbiamo avuto movimenti al rialzo che non giustificano prezzi bassi delel call

a me rimane 1 ipotesi ,ma è inverosimile
crash di almeno il 30 % organizzata col deltahedging con put dotm accumulate da ago2009 fino ad aprile 2010

questa idea ha la probabilità di verificarsi dello 0,00000001
però ne ho tenuto conto e mi sono parato il c.. (sto bene fino a 14000 e vola 50 , dopo iniziano i guai)

questa è 1 opinione che Gabriele mi ha chiesto e che ho espresso

dipende dal minimo che facciamo..... io un 17.500 - 17.000 lo vedo... vedremo ..... intanto devo portare a casa i money dei cw.... poi di sicuro mi giro per il rimbalzo.... per poi scendere.... vediamo la chiusura di wall che e' fondamentale stax....

Scusa ma levami una curiosita' ma su quale scadenza???no perche se sei su giugno la vedo quasi impossibile la tua visione che mi sembra la stessa da oltre 1 mese

se fossimo su 1 minimo provocato da qualcosa tipo 11/09 ( rapido ,ma con conseguenze poco immaginabili)avrebbe 1 senso

non si ha fiducia nel rialzo(callotm basse)
si ha paura e i venditori si trovano disperati a dover chiudere(putotm alte)

qui abbiamo avuto 1 ribasso telefonato + quel +10 del lun successivo al flash crash che se qualcuno era incastrato è cmq uscito

quindi il prezzo delle put non è dovuto alla disperazione

abbiamo avuto movimenti al rialzo che non giustificano prezzi bassi delel call

a me rimane 1 ipotesi ,ma è inverosimile
crash di almeno il 30 % organizzata col deltahedging con put dotm accumulate da ago2009 fino ad aprile 2010

questa idea ha la probabilità di verificarsi dello 0,00000001
però ne ho tenuto conto e mi sono parato il c.. (sto bene fino a 14000 e vola 50 , dopo iniziano i guai)

questa è 1 opinione che Gabriele mi ha chiesto e che ho espresso

Marco la tua opinione è da tenere sempre in gran considerazione.:up:

per ora io vedo questo..............

kiudono sopra la mm blu e sopra la tl ribassista............

ovvio poi che a seconda delle posizioni ognuno vedrà il bikkiere mezzo pieno o mezzo vuoto...........

io se kiudono così sono più tranquillo per i long lasciati over............

se poi sp500 kiude sopra i 1090...sono ancora un pò più felice...........

siamo ancora in rimbalzo...........ma le probabilità di ripartenza sono aumentate.............

1276286783screenhunter01jun.1121.55.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto