ExOceT
Mod Piazza Affari
e se il mensile fosse partito sul minimo del 8 giugno ???
direbbe mio nonno troppa grazia s.antonio , ci leverebbe le castagne dal fuoco confermando la partenza , il 7 di maggio , di un trimestrale fortemente ribassista
Per come vedo io i cicli (minimo-minimo) solo sul Dow jones e sul Nasdaq potrei considerare partenza di mensile il 7 maggio. Perchè solo su questi 2 il minimo del 9-06 è inferiore a quello del 25-05.
Trimestrale partito il 25 maggio per tutti gli indici?(mi pare fosse settimana di setup la 24-28 maggio)
Il trimestrale è cmq ribassista a guardare nasdaq e dow jones, gli altri dax in particolare so ripartiti bene ma non hanno rotto resistenza importanti
Guardavo anche il dax che si è portato sopra la media ciclica del t+3 a 32 periodi semplice sul giornaliero.
Questa la conta che portavo avanti su sp 500 con un mio pensiero che ormai conta 0 visto che io sono più volatile del Vix
Ripropongo una nostra vecchia conoscenza. Se io fossi il burattinaio... farei partire sul minimo del 25 il nuovo intermedio (minimo in settimana di setup) andare a fare il pullback della media del ciclo annuale intorno a 1130/1135 e poi di nuovo giù. Ma cosi sembra tutto troppo facile e poi io non sono il burattinaio..
Meglio che vado o sparo troppe minghiate ...
dimmi che ne pensi . spero sei connesso o mi annoia aspettare fino a lunedì