Siamo su marte................

e se il mensile fosse partito sul minimo del 8 giugno ???

direbbe mio nonno troppa grazia s.antonio , ci leverebbe le castagne dal fuoco confermando la partenza , il 7 di maggio , di un trimestrale fortemente ribassista

Per come vedo io i cicli (minimo-minimo) solo sul Dow jones e sul Nasdaq potrei considerare partenza di mensile il 7 maggio. Perchè solo su questi 2 il minimo del 9-06 è inferiore a quello del 25-05.

Trimestrale partito il 25 maggio per tutti gli indici?(mi pare fosse settimana di setup la 24-28 maggio) :rolleyes:
Il trimestrale è cmq ribassista a guardare nasdaq e dow jones, gli altri dax in particolare so ripartiti bene ma non hanno rotto resistenza importanti :specchio:

Guardavo anche il dax che si è portato sopra la media ciclica del t+3 a 32 periodi semplice sul giornaliero.

Questa la conta che portavo avanti su sp 500 con un mio pensiero che ormai conta 0 visto che io sono più volatile del Vix :rolleyes:

Ripropongo una nostra vecchia conoscenza. Se io fossi il burattinaio... farei partire sul minimo del 25 il nuovo intermedio (minimo in settimana di setup) andare a fare il pullback della media del ciclo annuale intorno a 1130/1135 e poi di nuovo giù. Ma cosi sembra tutto troppo facile e poi io non sono il burattinaio.. :rolleyes:
Meglio che vado o sparo troppe minghiate ... :ciao:

dimmi che ne pensi . spero sei connesso o mi annoia aspettare fino a lunedì :D:rolleyes:

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    44,9 KB · Visite: 211
...Trimestrale partito il 25 maggio per tutti gli indici?.........

si ma da qualunque parti la giri non cambia nulla , da qualunque giorno fai partire l'annuale o il trimestrale c'è sempre qualche indice che ha già fatto un minimo inferiore al precedente , questo è il punto vero.
soltanto un annuale ancora da fare potrebbe modificare il trend ribassista

e se il mensile fosse partito sul minimo del 8 giugno ???

direbbe mio nonno troppa grazia s.antonio , ci leverebbe le castagne dal fuoco confermando la partenza , il 7 di maggio , di un trimestrale fortemente ribassista

devo dire che questa mi garba parecchio....dovendo ipotizzare un percorso ci starebbe un max del mensile dopo 9-20 gg di borsa aperta, e quindi nella settimana di set up 21-25 e poi discesa a picco a concretizzare un outside in luglio....bello no?

Scusa Treno ci sono vincoli per il prossimo mensile?

si icaro l'unico a non avere il vincolo era quello in corso il 3° ma ha comunque fatto un minimo inferiore a quello di partenza , il prossimo ha il vincolo ribassista.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    17,6 KB · Visite: 622

Users who are viewing this thread

Back
Alto