Siamo su marte................ (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
non bene se sono diversi, ho iwbank.
mi daresti i tuoi chiusura giornaliera 10 e 11 giugno, di indice sp500?
grazie

duck
se vai indietro anche io
controllando i vari prametri di treno avevo scritto che rsi era sopra i 50..........

invece se vedi prt (che guarda treno) la rsi su sp500 venerdì ha kiuso a 47,275..........

importante dato di oggi.sempre sui parametri di treno...........è usd-index
infatti venerdì era rimbalzato tentaando di tornare sopra i 87,40...........oggi invece rompe al ribasso abbaastanza nettamente il triangolo che doveva essere di continuazione!!
 

LucaGast

Forumer attivo
l'unico appunto che posso fare è che per te il segnale è entrato mesi fa e ora c'è stato un piccolo avvertimento una "toccata" della media e fuga...

insomma era da comprare sul segnale passato più che ora no?

che ne pensi?

Sicuramente era da comprare più sul segnale passato, c'è da dire che molte volte negli anni indietro ci sono stati casi in cui ci si è toccato/attraversato la media per poi chiudere il mensile sopra, potrebbe rifare la stessa cosa....
 

freesurfer

araldo spaziale
graficamente usd-index è favoloso e precisissimo...........

se vi guardate il tringolo proposto da treno sul daily vedrete la candela di giovedì infrangere i 87,40 e và segnare un minimo a 86,97..........
poi due candele di una precisione millimetrica.............quella di venerdì con minimo proprio sul lato basso del triangolo e reazione up fino ad andare oltre i 87.40..ma poi kiudere sotto.............e la candela di oggi che per ora ha un max sul lato basso del triangolo e poi giù...................
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
e se il mensile fosse partito sul minimo del 8 giugno ???

direbbe mio nonno troppa grazia s.antonio , ci leverebbe le castagne dal fuoco confermando la partenza , il 7 di maggio , di un trimestrale fortemente ribassista

ieri sono stato alla processione a Sant'Antonio e ci siamo pure presi la pioggia.....

non ho capito...perchè solo un mensile sul minino dell'8 giugno e non il trimestrale??
:help:
grazie
 

giambel

Forumer storico
il controllo del punto di massimo è un elemento importante .
Per non rischiare che il rimbalzo si trasformi in un avvio anticipato del mensile.
Mettiamo sul grafico la media a 9 e 21 giorni , fino a 1078 consideriamo il rimbalzo fisiologico , oltre 1078 e fino a 1103 cominciamo ad avere qualche dubbio , oltre questo il mensile è ripartito.
Al pari delle medie fino a 50 di rsi consideriamo il rimbalzo fisiologico



:eek:

free:)

come stà rsi che controlla il maestro ?

grazie e ciao:rolleyes::)
 

Crunchy

Nuovo forumer
il controllo del punto di massimo è un elemento importante .
Per non rischiare che il rimbalzo si trasformi in un avvio anticipato del mensile.
Mettiamo sul grafico la media a 9 e 21 giorni , fino a 1078 consideriamo il rimbalzo fisiologico , oltre 1078 e fino a 1103 cominciamo ad avere qualche dubbio , oltre questo il mensile è ripartito.
Al pari delle medie fino a 50 di rsi consideriamo il rimbalzo fisiologico
passati i 1103,treno che dici?
 

Users who are viewing this thread

Alto