freesurfer araldo spaziale 14 Giugno 2010 #1.041 Icaro ha scritto: e in questo caso a febbraio cosa sarebbe partito? un trimestrale? Clicca per allargare... l ultimo c86..............come direbbe ziga per gli usa una serie: +++- per noi: ++--
Icaro ha scritto: e in questo caso a febbraio cosa sarebbe partito? un trimestrale? Clicca per allargare... l ultimo c86..............come direbbe ziga per gli usa una serie: +++- per noi: ++--
Si Banned 14 Giugno 2010 #1.042 spmib10000 ha scritto: QUESTO E' PER I LONGHISTI ..... QUINDI SCALDATELI BENE PER LUNEDI'! Clicca per allargare... duro duro il grano duro ti piace eeehh
spmib10000 ha scritto: QUESTO E' PER I LONGHISTI ..... QUINDI SCALDATELI BENE PER LUNEDI'! Clicca per allargare... duro duro il grano duro ti piace eeehh
Icaro Forumer storico 14 Giugno 2010 #1.043 freesurfer ha scritto: l ultimo c86..............come direbbe ziga per gli usa una serie: +++- per noi: ++-- Clicca per allargare... Intendi così? (I numeri neri sono la fine dei trimestrali) Allegati sp500annuale.PNG 19,4 KB · Visite: 516
freesurfer ha scritto: l ultimo c86..............come direbbe ziga per gli usa una serie: +++- per noi: ++-- Clicca per allargare... Intendi così? (I numeri neri sono la fine dei trimestrali)
freesurfer araldo spaziale 14 Giugno 2010 #1.044 Icaro ha scritto: Intendi così? (I numeri neri sono la fine dei trimestrali) Clicca per allargare... si.........85-82-65-84 ma io veramente ne so pokissimo..............non mi piace parlare di cicli perchè non li ho studiati e provati abbastanza..........
Icaro ha scritto: Intendi così? (I numeri neri sono la fine dei trimestrali) Clicca per allargare... si.........85-82-65-84 ma io veramente ne so pokissimo..............non mi piace parlare di cicli perchè non li ho studiati e provati abbastanza..........
spmib10000 Banned 14 Giugno 2010 #1.045 Colomba Curucu ha scritto: duro duro il grano duro ti piace eeehh Clicca per allargare... infatti era riferito per oggi... il risultato del pane ***** lo vedrai domani !!
Colomba Curucu ha scritto: duro duro il grano duro ti piace eeehh Clicca per allargare... infatti era riferito per oggi... il risultato del pane ***** lo vedrai domani !!
giambel Forumer storico 14 Giugno 2010 #1.047 freesurfer ha scritto: si.........85-82-65-84 ma io veramente ne so pokissimo..............non mi piace parlare di cicli perchè non li ho studiati e provati abbastanza.......... Clicca per allargare... .......te sui cicli preferisci fare il bastardo giallo
freesurfer ha scritto: si.........85-82-65-84 ma io veramente ne so pokissimo..............non mi piace parlare di cicli perchè non li ho studiati e provati abbastanza.......... Clicca per allargare... .......te sui cicli preferisci fare il bastardo giallo
duck https://soleterre.org/ucraina/ 14 Giugno 2010 #1.048 treno ha scritto: adesso per quanto mi riguarda massima concentrazione per il punto di ingresso lungo e quello di uscita dal corto Clicca per allargare... se fosse iniziato trimestrale 7 maggio la concentrazione non serve più ...
treno ha scritto: adesso per quanto mi riguarda massima concentrazione per il punto di ingresso lungo e quello di uscita dal corto Clicca per allargare... se fosse iniziato trimestrale 7 maggio la concentrazione non serve più ...
Si Banned 14 Giugno 2010 #1.049 spmib10000 ha scritto: infatti era riferito per oggi... il risultato del pane ***** lo vedrai domani !! Clicca per allargare... mannaggia, peccato sia uscito oggi dal long...intanto tu ti sei fatto lo spuntino ehi ma lo sai che a leggerti quasi quasi rientrerei long
spmib10000 ha scritto: infatti era riferito per oggi... il risultato del pane ***** lo vedrai domani !! Clicca per allargare... mannaggia, peccato sia uscito oggi dal long...intanto tu ti sei fatto lo spuntino ehi ma lo sai che a leggerti quasi quasi rientrerei long
spmib10000 Banned 14 Giugno 2010 #1.050 Colomba Curucu ha scritto: mannaggia, peccato sia uscito oggi dal long...intanto tu ti sei fatto lo spuntino ehi ma lo sai che a leggerti quasi quasi rientrerei long Clicca per allargare... a me questi rimbalzi non spaventato affatto..... ne ho di tempo.....
Colomba Curucu ha scritto: mannaggia, peccato sia uscito oggi dal long...intanto tu ti sei fatto lo spuntino ehi ma lo sai che a leggerti quasi quasi rientrerei long Clicca per allargare... a me questi rimbalzi non spaventato affatto..... ne ho di tempo.....