Siamo su marte................ (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
e se il mensile fosse partito sul minimo del 8 giugno ???

direbbe mio nonno troppa grazia s.antonio , ci leverebbe le castagne dal fuoco confermando la partenza , il 7 di maggio , di un trimestrale fortemente ribassista

ciao, quante probabilità dai al momento a questa affascinante ipotesi
 

mauro2390

Nuovo forumer
De rossi..........



dai famo riposà Pirlo, famo giogà Camoranesi, famo riposà Gattuso e quelli del 2006 venderanno cara la pelle..Zambrotta il migliore in campo.......il resto è un pianto

1.de rossi insieme a cannavaro e' responsabile del gol;
2. dopo aver visto giocare l'INTER tutto il resto e' silenzio
3. il falo' della mediocrita', soprattutto in relazione a quello che sento da Lippi!
 

DoppioZero

May the Force be with you
... i volumi scendono al salire dei prezzi...
:mumble:

1276549847v2.png


Se non "stappano" sopra la linea blu con volumi questi, per ora, si prendono una pausa...
 

freesurfer

araldo spaziale
i 500 ienchi sono sulla 6° barra dell'ultimo t-1 , in prossimità del minimo del 1° giornaliero .
per un percorso così impegnativo , 1040 di sp500 entro venerdi ,è necessario che il rimbalzo dopo questo minimo sia poca cosa e che domani sera mercoledi mattina chiudano il 2° giornaliero sotto 1080

per quello che conta sotto la zona 1083-1080
sp500 perderebbe per la seconda volta l appoggio del lato inferiore della forketta sul daily...............per me sarebbe un pessimo segnali mi vedrebbe sicuramente........se non lo avessi già fatto prima........applicare gli stop-profit!
 

suonatorejones

Forumer storico
buongiorno a tutti.....isolotto all'orizzonte? o siluro pomeridiano in arrivo? oggi giornata decisiva, per non sbagliarmi ho dato un colpo al cerchio e uno alla botte :lol:
 

dimaraz

Forumer storico
mah
per fare l'isola dovrebbe aprire direttamente sotto 19780

Il "Reverse Island"...prevederebbe una serie di contrattazioni isolate fra 2 Gap (...meglio se non Lap)..

quindi in queso caso ci sarebbe stato solo 1 giorno di contrattazione ...oltre al fatto che non siam partiti sotto i minimi di ieri
 

Users who are viewing this thread

Alto