Siamo su marte................ (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
bravo Free. sei riuscito a tenere botta in fasi parecchio difficili. ;)


cmq da ottobre sto prendendo solo rimbalzi

probabilmente so riconoscere meglio quelli.........:)

ad ottobre non ho saputo vedere non ho avuto
la prontezza una volta kiusi i long di girarmi short.........e da allora mi sto concentrando sui rimbalzi..................poichè di base per ora
ancora non vedo l inversione vera del movimento partito a marzo 2009.........e quindi penso che sia ancora possibile che uno dei rimbalzi che prendo diventi qualcosa di più.............


vabbè.............l ho detta grossolanamente...........ma si dovrebbe capire!!!

p.s.
qualke short me lo sono fatto cmq!!!:D
 

dooky

Forumer storico
il grafichetto con le similitudini sia su ftsemib che ucg

l ho postato la scorsa settimana........

ma tocca avere ancora altre conferme...........


bò il fatto è che uno non deve ragionare: in borsa il ragionamento ti frega.

Entra il segnale long/ short devi entrare, stop.

Free guarda il grafico di Unicredit di lungo periodo, io non riesco a vedere niente di buono per ora , oggettivamente non soggettivamente.

Che ne dici?

Vedi l'allegato Unicredit.bmp
 

freesurfer

araldo spaziale
bò il fatto è che uno non deve ragionare: in borsa il ragionamento ti frega.

Entra il segnale long/ short devi entrare, stop.

Free guarda il grafico di Unicredit di lungo periodo, io non riesco a vedere niente di buono per ora , oggettivamente non soggettivamente.

Che ne dici?

Vedi l'allegato 69187


io ho visto quella bullish eg sul settimanale come a luglio 2009
fatta su supporti molto importanti e accompagnata come nel luglio 2009
da un bullish eg sul settimanale del ftsemib...........
sicuramente è un tentativo di reazione.............se la dovessero annullare
ovviamente sarebbe un segnale estremamente negativo........
se vedi ucg annullarla sarebbe andare soto i 1,5060..........e allora si che mi proverei un bello short da lì............

mentre per ora ci sono ancora molte resistenze e livelli importanti da superare per pensare a qualcosa di più di un bel rimbalzo..........
 

NASOROSSO

Forumer attivo
A me ricorda tanto marzo 2009 ... nessuno ci credeva ... e hanno sparato in su .... il 25 maggio la pista ciclica settata a 256 gg mi da minimo dell' annuale durato i canonici e classici 1 anno e tre mesi ... e ripartenza dello stesso ... e dalla forza ... salvo smentite
 

freesurfer

araldo spaziale
Io lo seguo il dax e vedo la conclusione del secondo T-1 domani a circa 40h.
ciao a tutti


carpif
che idea ti sei fatto sul dato che dax è l unico indice che non ha fatto un minimo sotto quello di febbraio e sul fatto che sia il solo sopra le mm50..100 e 200?

te lo vedi e nel caso lo ritieni tale ........un triangolo di continuazione sul settimanale del dax?..........lato superiore dal max sett 26 aprile passante per max sett 10 maggio...........lato infeiore dal min della sett 3 maggio passante per il minimo della sett del 17maggio

grazie!:)
 

dooky

Forumer storico
carpif
che idea ti sei fatto sul dato che dax è l unico indice che non ha fatto un minimo sotto quello di febbraio e sul fatto che sia il solo sopra le mm50..100 e 200?

Te lo vedi e nel caso lo ritieni tale ........un triangolo di continuazione sul settimanale del dax?..........lato superiore dal max sett 26 aprile passante per max sett 10 maggio...........lato infeiore dal min della sett 3 maggio passante per il minimo della sett del 17maggio

grazie!:)

Vedi l'allegato dax2.bmp
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto