Icaro Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.341 freesurfer ha scritto: rotto .....nuovo max su aud/usd Clicca per allargare... Treno ti direbbe che è una falsa rottura Allegati AUDUSD.PNG 12,3 KB · Visite: 426
freesurfer ha scritto: rotto .....nuovo max su aud/usd Clicca per allargare... Treno ti direbbe che è una falsa rottura
freesurfer araldo spaziale 17 Giugno 2010 #1.342 Icaro ha scritto: Free c'è un analisi che da UCG in apertura domani a 1,5 Clicca per allargare... altro che paletti!!!!!!!!!!..................mi rovinerebbe un bellissimo gain!!
Icaro ha scritto: Free c'è un analisi che da UCG in apertura domani a 1,5 Clicca per allargare... altro che paletti!!!!!!!!!!..................mi rovinerebbe un bellissimo gain!!
freesurfer araldo spaziale 17 Giugno 2010 #1.343 Icaro ha scritto: Treno ti direbbe che è una falsa rottura Clicca per allargare... quella rsi.............mi sembra esponenziale............ io non posso allegare grafici..............ma il mio è differente dal tuo........
Icaro ha scritto: Treno ti direbbe che è una falsa rottura Clicca per allargare... quella rsi.............mi sembra esponenziale............ io non posso allegare grafici..............ma il mio è differente dal tuo........
Icaro Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.344 freesurfer ha scritto: quella rsi.............mi sembra esponenziale............ io non posso allegare grafici..............ma il mio è differente dal tuo........ Clicca per allargare... No, grafico orario, RSI normale periodo 14 ...
freesurfer ha scritto: quella rsi.............mi sembra esponenziale............ io non posso allegare grafici..............ma il mio è differente dal tuo........ Clicca per allargare... No, grafico orario, RSI normale periodo 14 ...
freesurfer araldo spaziale 17 Giugno 2010 #1.345 Icaro ha scritto: No, grafico orario, RSI normale periodo 14 ... Clicca per allargare... vabbè............ora rompe quella tl discendente la rsi...........e andiamo a fare nuovi max.............cè spazio di salita
Icaro ha scritto: No, grafico orario, RSI normale periodo 14 ... Clicca per allargare... vabbè............ora rompe quella tl discendente la rsi...........e andiamo a fare nuovi max.............cè spazio di salita
Icaro Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.346 freesurfer ha scritto: vabbè............ora rompe quella tl discendente la rsi...........e andiamo a fare nuovi max.............cè spazio di salita Clicca per allargare... Niente da fare, devi sempre aver ragione tu
freesurfer ha scritto: vabbè............ora rompe quella tl discendente la rsi...........e andiamo a fare nuovi max.............cè spazio di salita Clicca per allargare... Niente da fare, devi sempre aver ragione tu
freesurfer araldo spaziale 17 Giugno 2010 #1.347 Icaro ha scritto: Niente da fare, devi sempre aver ragione tu Clicca per allargare... no...............con quel grafico mi hai terrorizzato......... sto controllando sulle altre piatte............ grazie!!!
Icaro ha scritto: Niente da fare, devi sempre aver ragione tu Clicca per allargare... no...............con quel grafico mi hai terrorizzato......... sto controllando sulle altre piatte............ grazie!!!
EuroYen Italian Derivate Market 17 Giugno 2010 #1.348 giambel ha scritto: il dolce stil novo del maestro..... dati pessimi quindi vanno giù poi vanno sù........è sempre così.... Clicca per allargare... l'importante è alle diciassette e quaranta poter gridare quasi sempre : CASSA!!!!!!!.... che poi la giornata sia un' altalena a me che qazzo me ne frega??????... 100 oggi, 100 domani di buon fieno alla fine costruiro' un grattacielo... dal quale un giorno potermi buttare se le cose dovessero andar proprio male... oppure dal quale l'ukraina poter spiare con il mio potente super cannocchiale..... mentre Treno si diletta a fare il maiale!....
giambel ha scritto: il dolce stil novo del maestro..... dati pessimi quindi vanno giù poi vanno sù........è sempre così.... Clicca per allargare... l'importante è alle diciassette e quaranta poter gridare quasi sempre : CASSA!!!!!!!.... che poi la giornata sia un' altalena a me che qazzo me ne frega??????... 100 oggi, 100 domani di buon fieno alla fine costruiro' un grattacielo... dal quale un giorno potermi buttare se le cose dovessero andar proprio male... oppure dal quale l'ukraina poter spiare con il mio potente super cannocchiale..... mentre Treno si diletta a fare il maiale!....
TOMAT Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.349 Che fatica a perdere 2 decimi. Manco dai marziani si fanno impaurire.
Icaro Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.350 freesurfer ha scritto: no...............con quel grafico mi hai terrorizzato......... sto controllando sulle altre piatte............ grazie!!! Clicca per allargare... Stesse divergenze da USDINDEX e EUR/USD... Ma spesso ci voglio parecchie candele orarie per confermare la cosa Allegati eurusd.PNG 11,5 KB · Visite: 387 usdindex.PNG 11,9 KB · Visite: 387
freesurfer ha scritto: no...............con quel grafico mi hai terrorizzato......... sto controllando sulle altre piatte............ grazie!!! Clicca per allargare... Stesse divergenze da USDINDEX e EUR/USD... Ma spesso ci voglio parecchie candele orarie per confermare la cosa