ilbiondo17
Banned
Mi sa che se va avanti così, treno non sarà il solo ad aver dolori nelle zone posteriori... Io lo sento aumentare ogni giorno che passa....
Pure io
Sono carico di XBEAR e WC PUT 18.000 settembre.
Mi sa che se va avanti così, treno non sarà il solo ad aver dolori nelle zone posteriori... Io lo sento aumentare ogni giorno che passa....
intendevo che darà una bella botta agli shorter, non ti preoccupare free ormai la posizione la chiudi in gain
, non ti preoccupare free ormai la posizione la chiudi in gain
te non pensare atreno.............pensa alla tua posizione............
e non ti mangiare gran parte di quello che avevi fatto con quell ottimo short a 22700..............
amico quello di ieri te lo potevi risparmiare.............e oggi valutavi sereno se aprirlo o meno............
scusa se mi faccio gli affari tuoi .............ma come stai messo?
non come investimenti ma come punti fib..............
lo short da 22700 ti da + 2000
quello da 18800 circa - 1800
quello da 19400 circa - 1200
quello di ieri - 200
giusto?
quindi ti rifaccio la domanda............ma a 18800 non era meglio pensare ad una copertura long per tutelare lo short da 22700..........invece di sto
accanimento terapeutico sullo short...........ovvero se proprio dovevi fare qualcosa perchè non hai pensato ad un modo per ricavare qualcosa anche da un possibile rimbalzo??
free avevo indicazioni diverse dai miei percorsi.....ad ogni modo
lo short da 22700 l'ho chiuso a 18700 e il 50% di quella posizione è nettamente superiore in termini di capitale investito alle posizioni che ho aperto a 18900 e a 19500 e a quella di ieri..ho rimesso in gioco solo una parte dei gain fatta con quella posizione..l'altro 50% fino a prova contraria è in gain...e la copertura la faccio........ma non adesso.....
non voglio mica farti i conti intasca...........ci mancherebbe!!!
è solo per cercare di capire le varie operatività.............che per me sono più importanti delle analisi a volte..............sai una buona analisi seguita da una cattiva operatività.non srve a nulla...........
grazie per la disponibilità!!
Scusate: non lapidatemi....
Se odi il canto delle sirene
o lo stridore delle catene
non darti pene.
Se segui treno
resta sereno