Siamo su marte................ (1 Viewer)

suonatorejones

Forumer storico
confermo quanto scritto martedì sera, domani si crolla purtroppo ero assente e non ho potuto inserire lo short a fine giornata,

domani rosso sangue

venerdì facciamo il minimo


e io ti PROCLAMO UFFICIALMENTE guru del thread....ma ndo' li pigli sti percorsi? a parte di scherzi ti devo ringraziare perché ero indeciso se shortare il nsd100 e poi l'ho fatto, probabilmente anche confortato da quanto predicevi (non per niente sei guru :up:)
 

giambel

Forumer storico
e io ti PROCLAMO UFFICIALMENTE guru del thread....ma ndo' li pigli sti percorsi? a parte di scherzi ti devo ringraziare perché ero indeciso se shortare il nsd100 e poi l'ho fatto, probabilmente anche confortato da quanto predicevi (non per niente sei guru :up:)



ciao suonatore:)

no per favore guru no,:rolleyes:

stò migliorando attraverso analisi e studi personali......:)

i percorsi sono quelli di nikkaia strategie:up:

l'interpretazione che ne faccio però l'ho elaborata personalmente:)

, dopo tanto studio e applicazione,;)

pubblico le mie previsioni perchè anche se uno solo riuscisse a guadagnare grazie ai miei consigli sarei felice, e lo faccio nei 3d di treno perchè lo ritengo un personaggio unico (lui sì...) che posta analisi e operatività gratuitamente nei giusti modi......:up:
 

spmib10000

Banned
spero che facciano l'ipotesi rosa.... cosi' non ci pensiamo piu'....

1274904613keene526201013819pm.png
 

suonatorejones

Forumer storico
ciao suonatore:)

no per favore guru no,:rolleyes:

stò migliorando attraverso analisi e studi personali......:)

i percorsi sono quelli di nikkaia strategie:up:

l'interpretazione che ne faccio però l'ho elaborata personalmente:)

, dopo tanto studio e applicazione,;)

pubblico le mie previsioni perchè anche se uno solo riuscisse a guadagnare grazie ai miei consigli sarei felice, e lo faccio nei 3d di treno perchè lo ritengo un personaggio unico (lui sì...) che posta analisi e operatività gratuitamente nei giusti modi......:up:

quello che dici è positivo :up: io opero sempre di testa mia, com'è giusto che sia, ma ci sono alcune persone in questo forum che ascolto con attenzione (in primis treno e ale) perché offrono un contributo notevole, e per di più aggratis quindi vanno ringraziati
su treno sono d'accordo con te, un grande personaggio per stile talento etc...lo leggo dai tempi del fol nel 2003.....ma chi sono questi di nikkaia strategie? hanno un sito internet?
 

giambel

Forumer storico
quello che dici è positivo :up: io opero sempre di testa mia, com'è giusto che sia, ma ci sono alcune persone in questo forum che ascolto con attenzione (in primis treno e ale) perché offrono un contributo notevole, e per di più aggratis quindi vanno ringraziati
su treno sono d'accordo con te, un grande personaggio per stile talento etc...lo leggo dai tempi del fol nel 2003.....ma chi sono questi di nikkaia strategie? hanno un sito internet?


.:: Nikkaia Strategie ::.
 

Users who are viewing this thread

Alto