Siamo su marte................ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
gli ienchi si preparano a concludere il 4° t-1 e dunque anche il t+1.
hanno rispettato tutti i vincoli e con il minimo di stamani si è realizzata una divergenza tra prezzi e rsi........

se entro 5 barre orarie gli ienchi non fanno nuovo minimo daremo per partito il nuovo t+1 sul minimo del 25 maggio con 10 barre di anticipo rispetto alla sua fine naturale
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    88,6 KB · Visite: 838

Alxj

Forumer storico
se entro 5 barre orarie gli ienchi non fanno nuovo minimo daremo per partito il nuovo t+1 sul minimo del 25 maggio con 10 barre di anticipo rispetto alla sua fine naturale

Al momento comanda il testa spalle in formazione su SP500, il movimento di ieri sera ha generato la spalla Dx mancante. Ora se rompono la neck e confermano il successivo test abbiamo un buon 80% di ripartenza annuale su tutto l'equity
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Treno scusa del testa spalle rialzista che vedo sull'orario dell'sp500 future cosa ne pensi?Non è che qualche anima pia potrebbe postare gentilmente il grafico con i volumi che gli diamo un'occhiata? Io purtroppo non ce l'ho...:rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
Treno scusa del testa spalle rialzista che vedo sull'orario dell'sp500 future cosa ne pensi?Non è che qualche anima pia potrebbe postare gentilmente il grafico con i volumi che gli diamo un'occhiata? Io purtroppo non ce l'ho...:rolleyes:


zitto..............non nominare quella cosa.............

sssssssssssssssssssssssssssssssss........................
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto