Siamo su marte................ (3 lettori)

Stop-Profit

Forumer attivo
Sono rimasto ad aspettare il minimo sincrono come un idiota...:wall: :wall:

Certo che quel nuovo minimo dell' 8/6 presente solo su DJ, Nasdaq Composite e Ibex proprio non mi va giù....più lo guardo e più mi sembra chiamare nuovo minimo tra non molto. Non parlo di giorni eh, magari qualche settimana....ma se così fosse confermerebbe la mia conta con annuale partito a febbraio e poi ci sarebbe da ridere!!!Vedremo eh
:ciao:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
i 500 ienchi fanno il minimo del 3° t-1 a 1080 sulla 24° barra.
adesso abbiamo tutto quello che ci serve , vi ricordo che hanno il 4° t-1 , quello in corso , vincolato al ribasso per cui entro venerdi 18 devono fare un minimo inferiore a 1080.....

in effetti il 3° t-1 potrebbe essere slittato alla 32° barra( freccia rossa ), unica differenza è il vincolo sotto 1089 invece che 1080 sul 4° t-1 quello in corso , la data di fine sempre venerdi sera.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    75 KB · Visite: 581

treno

trenotrading.blogspot.it
sono senza parole non avrei scommesso una cicca su maradona come mister.
devo dire che ha costruito uno spogliatoio formidabile e ha smitizzato i mister di ferro.
 

MATTIE

Forumer storico
sono senza parole non avrei scommesso una cicca su maradona come mister.
devo dire che ha costruito uno spogliatoio formidabile e ha smitizzato i mister di ferro.

ha una squadra unica............e l'uomo e' un coglione...........chiedilo a Cambiasso ed a Zanetti..........;-))
 

Users who are viewing this thread

Alto