questa segnatela......
....e prima di reagire a quello che dico, respiro profondamente e rilassati,
che sei in overdose da gain e da post
da domani i cani vanno giù fino a giovedi poi venerdì rimbalzano.....
Che dire....per me ci sarebbe almeno un tracy da chiudere e adesso saremmo nel settimo giornaliero. Se regge questo doppio max a 20759, ci sarebbe anche la possibilità di vedere i 19650 per domani sera in chiusura in modo da rispettare i vincoli sul t+1. Ma ora come ora anche un -2% sembra un miraggio.
Il doppio max ha retto per cui ho tenuto lo short...
Inoltre secondo la mia conta il settimo giornaliero usa si è chiuso poco fa vincolando l'ottavo al ribasso...rimane un filino di speranza di vedere un ribasso decente per domani!!!Se stasera troncano e superano i max, li mando tutti a fare in cxxo e il gain rimasto lo spendo tutto in vizi, anzi stravizi....alla facciaccia loro !!!
e noooooo...............per te vale questa che riporto sotto.........hai detto te di segnarmela.............mercoledì ha cannato.........oggi per il momento non si sa.............spero che ci prendi su venerdì
con delle fique spero...
e noooooo...............per te vale questa che riporto sotto.........hai detto te di segnarmela.............mercoledì ha cannato.........oggi per il momento non si sa.............spero che ci prendi su venerdì
Uelà surfista....certo che quella divergenza positivita sui 18000 ha fatto il suo sporco lavoro eh??!!Il solito culo...
sei un granchio in tej cojoni
non te sfugge niente
ci credi che ho il blokketto sempre accanto.............mi segno tutto!!
ora mi piacerebbe molto sentire treno..............e annotare i suoi nuovi paletti e ragionamenti!!!