Siamo su marte................ (2 lettori)

giambel

Forumer storico
ti giuro che non voglio parlare di politica in un forum.............solo una cosina:
con il qualunquismo e le opposte fazioni tipo stadio non andiamo da nessuna parte...........come dimostrano gli ultimi 15 anni..........
il più grave problema del berlusconismo e dell'ntiberlusconismo è che hanno bloccato il paese, impedendo di parlare delle cose valutandole nel merito, costringendo invece solo a vederle in kiave pro o contro.........
se dico che voglio la separazione delle carriere giudici-magistrati sono
obbligatoriamente catalogato come berlusconiano (e nemmeno se faccio vedere la tessera del pci la gente cambierebbe idea)..........se dico che
sono per l intercettazioni............sono uno di sinistra.........(e nemmeno con i gagliardetti della xmas cambierebbero idea)..........

te vuoi continuare a ragionare così???............allora non cambieremo nulla!.e continuerai a fare il gioco dei vari berlusconi di turno!!!

rovinati dal populismo di destra e di sinistra!!!

se la poliica non torna ad essere politica vera..........rimaniamo così......nella ***** come ora!!!



sottoscrivo tutto,:)

c'è un particolare.......:D

.l'anti-berlusconismo c'è perchè c'è lui:rolleyes:

, non sono io che sono anti-berlusconi è lui che è contro di me:D

, che poi lui oltre che colpevole sia poi capace di ribaltare la frittata passando per vittima fa parte della sua capacità di vendere i ghiaccioli al polo nord:D

non è colpa mia se la masoneria, il vaticano e la mafia hanno deciso di nominare un loro rappresentante,:(

e essere contro qualcosa di negativo non è una colpa ma un merito,:)

poi lui la vende e la rigira facendoti sentire in colpa.............:down:

poi per me destra o sinistra pari sono...............:)

per il resto sono d'accordo con la moglie............:lol:

per favore non lo sostenete più fatelo per il suo bene..:D

...come vedi non c'è migliore sostenitore del sottoscritto del caudillo:lol:
 

cris72

Forumer storico
sei un intenditore di fiqua:D

1276868805pchan1.jpg


la mia operavità 2010 è fortemente influenzata dalla fiqua:D

cosa posso fare per non pensarci?

1276868855pchan1.jpg

Ciao Euro,
no, purtroppoio un angelo di co'tanta freschezza ahimè lo posso solamente sognare.
Mi vedo costretto a puntare più sul rapporto la qualità (spesso poca)/Prezzo.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto