Siamo su marte................

sì' appunto forse
ma c'è qualcuno che crede sia partito il 7 maggio e quindi già al ribasso?
(dovremo scoprirlo presto)

8 giugno mensile partito da noi, quindi....
e se 8 giugno non fosse solo partito il mensile??

ehi scusatemi di tutte ste domande ma mi piacerebbe capire...

a parte il tempo, il 7 maggio non ho alcun segnale di ripartenza trimestre.

italo e gringo:
1276872331screenhunter05jun.1816.38.jpg

1276872344screenhunter06jun.1816.38.jpg

poi metto il grafico della volatilità home made. ora sale l'intermdio con vola calante. serve un rialzo portentoso per cambiare nuovamente passo. come a marzo 09. altrimenti la salita è pulback, e la discesa è trend.
1276872578screenhunter07jun.1816.42.jpg

Duck... se è partito il 7 maggio o il 25 maggio cosa ti cambia?

mi chiedevo come la pensavi sul ciclo maggiore ... perchè se la pensi in un certo modo non cambia nulla o quasi...
:specchio:

anche qui cambia poco.
se annuale partito 8 febbraio, già al ribasso
se annuale partito 7 maggio, già al ribasso

:specchio:

ho poche idee e pure confuse :D:D

p.s. son qui per imparare

Ultima modifica:
Treno, massimo fatto del t-1 e fine teorica in close lunedi/open martedi? :-?:specchio:
Per rispettare il vincolo sul 4° t-1 deve andare sotto 1088... :specchio::titanic:
A stasera

Allegati

• t-1.jpg
    t-1.jpg
    132,2 KB · Visite: 183
...... massimo fatto del t-1 e fine teorica in close lunedi/open martedi? ....

dipende dal precedente fine t-1 se fatto sulla 24° barra ( freccia verde ) , siamo già nel nuovo tracy e struttura troncata.
se invece fine precedente t-1 fatto sulla 32° barra ( freccia rossa ) siamo ancora nel vecchio tracy e minimo previsto tra stasera e lunedi .
lunedi sera faremo tutti i ragionamente sul troncamento a catena dei cicli maggiori.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    81,8 KB · Visite: 649
lunedi sera faremo tutti i ragionamente sul troncamento a catena dei cicli maggiori.

A me lo stop è invece entrato :rolleyes:...ognuno c'ha i sua!!Vedremo lunedì a chi è andata meglio. Mi fa molto piacere che tu abbia sollevato l'argomento sopra...:up:
Ci stavo pensando anche io in questi giorni e mi farebbe molto piacere leggere un tuo parere...ciao e grazie per gli spunti

Users who are viewing this thread

Back
Alto