Siamo su marte................ (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico

Allegati

  • MANNAIA.jpg
    MANNAIA.jpg
    131 KB · Visite: 619

Stop-Profit

Forumer attivo
Per tutti i ciclisti interessati, ho messo un post sul thread di Gabriele con un brevissimo studio sui minimi non sincronizzati che si verificano a fine trimestre o ciclo superiore. Dato che l'argomento era stato sollevato con Treno, spero che anche lui voglia dire la sua, così come Equi, Purple e tutti gli altri...speriamo solo che il padrone di casa non s'incaxxi...:D
Ecco il link: http://www.investireoggi.it/forum/1627826-post472.html
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......ienchi procedono in maniera precisa siamo nella 27° barra sul minimo del terzo t-1 ........

ienchi perfetti siamo nel 4° ed ultimo t-1 del t+1 in corso , poco fa ho scritto terzo giornaliero ma era da intendersi 3° t-1.
adesso non ci resta che monitorare il rimbalzo e prepararci nuovamente allo short.
Massima attenzione al troncamento ciclico assai frequente in queste fasi , viceversa se se il ciclo chiuderà regolarmente avremo prezzi e oscillatore in divergenza li potremo piazzare il reverse long con basso rischio.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    87,9 KB · Visite: 462

Pitagora

Aquila libera
ienchi perfetti siamo nel 4° ed ultimo t-1 del t+1 in corso , poco fa ho scritto terzo giornaliero ma era da intendersi 3° t-1.
adesso non ci resta che monitorare il rimbalzo e prepararci nuovamente allo short.
Massima attenzione al troncamento ciclico assai frequente in queste fasi , viceversa se se il ciclo chiuderà regolarmente avremo prezzi e oscillatore in divergenza li potremo piazzare il reverse long con basso rischio.


beato te che sai di poterti preparare....allo short:cool:
io invece mi sto' preparando......a prescindere, perchè la mente mi dice short, ma il cuore mi dice...long e, quindi....mi preparo anke all'evento:D imprevisto.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......non ci resta che monitorare il rimbalzo e prepararci nuovamente allo short........

mettiamo due semplici medie cicliche per fissare il punto oltre il quale il rimbalzo non appartiene più a questo t+1 e dunque da considerare troncato.
1104 di 500 ienchi questo è il massimo rimbalzo che gli consentiamo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    95,8 KB · Visite: 701

Users who are viewing this thread

Alto