giambel Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.611 duck ha scritto: vade retro sirena, trans o chiunque tu sia aspetto sereno fine tracy Clicca per allargare... vuvuzelas
duck ha scritto: vade retro sirena, trans o chiunque tu sia aspetto sereno fine tracy Clicca per allargare... vuvuzelas
Stop-Profit Forumer attivo 23 Giugno 2010 #1.612 equilibrio ha scritto: Se alle 17 chiudono una candela sotto 20127 apro un long... Clicca per allargare... Se arrivano fin laggiù un pensierino ce lo faccio anch'io....
equilibrio ha scritto: Se alle 17 chiudono una candela sotto 20127 apro un long... Clicca per allargare... Se arrivano fin laggiù un pensierino ce lo faccio anch'io....
treno trenotrading.blogspot.it 23 Giugno 2010 #1.613 duck ha scritto: ...aspetto sereno fine tracy ...... Clicca per allargare... l'ultima goccia è sempri da mutanna.......
duck ha scritto: ...aspetto sereno fine tracy ...... Clicca per allargare... l'ultima goccia è sempri da mutanna.......
equilibrio Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.614 treno ha scritto: l'ultima goccia è sempri da mutanna....... Clicca per allargare... Ti ricordi quando a 680 si aspettavano i 620?
treno ha scritto: l'ultima goccia è sempri da mutanna....... Clicca per allargare... Ti ricordi quando a 680 si aspettavano i 620?
treno trenotrading.blogspot.it 23 Giugno 2010 #1.616 equilibrio ha scritto: ...Vabbè me lo sono allungato comunque ....... Clicca per allargare... non ho capito con cosa......
equilibrio ha scritto: ...Vabbè me lo sono allungato comunque ....... Clicca per allargare... non ho capito con cosa......
equilibrio Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.617 treno ha scritto: non ho capito con cosa...... Clicca per allargare... Allegati a.jpg 112,2 KB · Visite: 728
treno trenotrading.blogspot.it 23 Giugno 2010 #1.618 la garanzia soddisfatti o rimborsati come funziona......?
equilibrio Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.619 treno ha scritto: la garanzia soddisfatti o rimborsati come funziona......? Clicca per allargare... Non lo sò ora ho cominciato ad allungare,se non và in porto ti farò sapere.
treno ha scritto: la garanzia soddisfatti o rimborsati come funziona......? Clicca per allargare... Non lo sò ora ho cominciato ad allungare,se non và in porto ti farò sapere.
ExOceT Mod Piazza Affari 23 Giugno 2010 #1.620 va be.. ma "aumentare il vostro soggiorno di potere" che significa?