MATTIE Forumer storico 25 Giugno 2010 #1.894 suonatorejones ha scritto: suvvia adesso non mi tentare che ha anche ritracciato.....e poi se perde altri 100 pti.........SI CROLLA!!! Clicca per allargare... no, come dicevo la condizione e' essere sopra 20040 alle 16,30......se no si va a nuotare........
suonatorejones ha scritto: suvvia adesso non mi tentare che ha anche ritracciato.....e poi se perde altri 100 pti.........SI CROLLA!!! Clicca per allargare... no, come dicevo la condizione e' essere sopra 20040 alle 16,30......se no si va a nuotare........
suonatorejones Forumer storico 25 Giugno 2010 #1.895 dooky ha scritto: stanno facendo una candela a dir poco oscena! Clicca per allargare... bah, a me sembra che stiano inc.lando tutti....a turno
dooky ha scritto: stanno facendo una candela a dir poco oscena! Clicca per allargare... bah, a me sembra che stiano inc.lando tutti....a turno
giambel Forumer storico 25 Giugno 2010 #1.896 giambel ha scritto: cippettino short con stop stretto a 20007 Clicca per allargare... dai de tacco dai de punta quant'è bella la sora sunta
giambel ha scritto: cippettino short con stop stretto a 20007 Clicca per allargare... dai de tacco dai de punta quant'è bella la sora sunta
Jedd GORDON GEKKO 25 Giugno 2010 #1.897 giambel ha scritto: dai de tacco dai de punta quant'è bella la sora sunta:d Clicca per allargare... dd
giambel ha scritto: dai de tacco dai de punta quant'è bella la sora sunta:d Clicca per allargare... dd
freesurfer araldo spaziale 25 Giugno 2010 #1.898 giambel ha scritto: ciao free chiudono sopra i 1089 cosa dici ? Clicca per allargare... giambel............non te lo so dire................per ora i segnali sono tutti contro......
giambel ha scritto: ciao free chiudono sopra i 1089 cosa dici ? Clicca per allargare... giambel............non te lo so dire................per ora i segnali sono tutti contro......
dooky Forumer storico 25 Giugno 2010 #1.899 suonatorejones ha scritto: bah, a me sembra che stiano inc.lando tutti....a turno Clicca per allargare... stanno aspettando che io chiuda il long per partire...ancora un pò e ci siamo
suonatorejones ha scritto: bah, a me sembra che stiano inc.lando tutti....a turno Clicca per allargare... stanno aspettando che io chiuda il long per partire...ancora un pò e ci siamo
giambel Forumer storico 25 Giugno 2010 #1.900 giambel ha scritto: cippettino short con stop stretto a 20007 Clicca per allargare... chiudo a 19948 ripresi i punti di prima.......stro.nzi
giambel ha scritto: cippettino short con stop stretto a 20007 Clicca per allargare... chiudo a 19948 ripresi i punti di prima.......stro.nzi