Siamo su marte................ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
.......dal max di 21.075 al minimo di oggi il fituso ha fatto 1249 punti indice , visto che non ho preso il max ho fatto un pò di trading per recuperare i punti persi , ho già fatto 785 punti devo recuperarne altri 450 + 400 prima di arrivare a 19.420......

perfetto ho fatto 1157 punti indice ne mancano 72 per prendere tutto il ribasso fatto dal max.
adesso i 500 ienchi sono sulla 14° barra e teoricamente mancano da 10 a 14 barre per fare il minimo , l'impostazione degli oscillatori è neutra con una potenziale divergenza ta prezzi e oscillatore , in parole povere il rischio di posizionamento è elevato in tutte e due i sensi sia long che short.
E' evidente che la posizione long assunta in questo momento verrà recuperata nel prossimo rimbalzo dell t+1 ma se il ciclo prosegue in maniera normale c'è il rischio di vedere il minimo 1000 punti più in basso a 19.050 .......che faccio ???
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    23,7 KB · Visite: 498

MATISSE

Forumer attivo
perfetto ho fatto 1157 punti indice ne mancano 72 per prendere tutto il ribasso fatto dal max.
Adesso i 500 ienchi sono sulla 14° barra e teoricamente mancano da 10 a 14 barre per fare il minimo , l'impostazione degli oscillatori è neutra con una potenziale divergenza ta prezzi e oscillatore , in parole povere il rischio di posizionamento è elevato in tutte e due i sensi sia long che short.
E' evidente che la posizione long assunta in questo momento verrà recuperata nel prossimo rimbalzo dell t+1 ma se il ciclo prosegue in maniera normale c'è il rischio di vedere il minimo 1000 punti più in basso a 19.050 .......che faccio ???
treno non chiedere a noi........noi aspettiamo quello che fai tu :d
 

equilibrio

Forumer storico
perfetto ho fatto 1157 punti indice ne mancano 72 per prendere tutto il ribasso fatto dal max.
adesso i 500 ienchi sono sulla 14° barra e teoricamente mancano da 10 a 14 barre per fare il minimo , l'impostazione degli oscillatori è neutra con una potenziale divergenza ta prezzi e oscillatore , in parole povere il rischio di posizionamento è elevato in tutte e due i sensi sia long che short.
E' evidente che la posizione long assunta in questo momento verrà recuperata nel prossimo rimbalzo dell t+1 ma se il ciclo prosegue in maniera normale c'è il rischio di vedere il minimo 1000 punti più in basso a 19.050 .......che faccio ???

E che vuoi fà?

Hai aspettato mesi per riportare in auge gli short vuoi vedè che non puoi aspettare qualche giorno per il long...:D
 

deltazero

Forumer storico
perfetto ho fatto 1157 punti indice ne mancano 72 per prendere tutto il ribasso fatto dal max.
adesso i 500 ienchi sono sulla 14° barra e teoricamente mancano da 10 a 14 barre per fare il minimo , l'impostazione degli oscillatori è neutra con una potenziale divergenza ta prezzi e oscillatore , in parole povere il rischio di posizionamento è elevato in tutte e due i sensi sia long che short.
E' evidente che la posizione long assunta in questo momento verrà recuperata nel prossimo rimbalzo dell t+1 ma se il ciclo prosegue in maniera normale c'è il rischio di vedere il minimo 1000 punti più in basso a 19.050 .......che faccio ???
la sai la storiella del saggio indiano?
L'indiano metereologo



Nel far west in un forte, il capitano dice ai suoi ragazzi-forza raccogliete un po' di legna che mi sa che questo anno sara'freddo-poi chiama un soldato e comanda:--vai su quella cima la' dove c e' un vecchio indiano, e fatti dire come sara' il
prossimo inverno- il soldato -signorsi' sig.Capitano- monta a cavallo e corre, poi scala una impervia roccia e arriva ad un vecchio indiano che con gli occhi socchiusi guardava la vallata. -Mi
manda il Capitano del forte- chiede
all'indiano, -vorrebbe sapere come sara' questo inverno-. L'indiano socchiude gli occhi, riflette e poi
-Di' al tuo Capitano che questo anno sara' molto, molto, freddo! Il soldato torna indietro tutto trafelato, e riferisce al Capitano, il quale pensa: molto, molto,freddo non e' molto specifico
ma ordina ai soldati di prendere ancora di piu legna, poi richiama il soldato e dice:-torna su e fatti
specificare, molto,molto freddo non dice nulla, chiedi meglio. Il soldato riparte di gran carriera,
rifa' tutta la strada,si arrampica,e richiede all'indiano.il quale, richiude gli occhi, e risponde-Di' al tuo Capitano che questo anno sara'molto,molto,molto freddo!!!!Il soldato ripete contando sulle dita i molto dell'indiano e riferisce al Capitano. Il Capitano da' ordine di raccogliere ancora legna, e poi
non soddisfatto dice al soldato:-molto,molto,molto freddo ma non e' quantizzato bene, senti torna di nuovo su e chiedi di nuovo al saggio indiano. Il soldato per la terza volta monta a cavallo, corre,poi si arrampica e chiede per la terza volta al saggio:-Mi manda il Capitano per sapere come sara' il prossimo inverno- Il vecchio, sempre assorto guardando la vallata risponde:-Di' al tuo Capitano che questo anno sara' molto,molto,molto,molto freddo!!!! Il soldato contando con la mano ripete molto,molto.molto,molto freddo, poi domanda:-e tu come fai a saperlo-? E il vecchio saggio sempre lentamente:-Guarda il Capitano la legna che sta facendo raccogliere!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto