Siamo su marte................

va beh........:D:D:D.........aspettiamo la sgambata.............Equi, come incrocia la linea rossa mi raccomando fai un fischio.........anzi usa una sirena dei pompieri :D:D:D

:D

Personalmente credo che se và sotto 18000 entro 3-4 giorni,tipo 17800 ad esempio,mi metto già long di posizione per almeno 4000 punti di rialzo.

1275405573pchan1.jpg

Annuale assolutamente non finito, vola, volumi Ed indicatori non hanno ancora dato nessun segnale. Anzi secondo me ora i pescicani si divertiranno 2 volte prima a massacrare i pescetti long convinti della partenza poi quelli short convinti di essere già su un 270gg ribassista

Annuale assolutamente non finito, vola, volumi Ed indicatori non hanno ancora dato nessun segnale. Anzi secondo me ora i pescicani si divertiranno 2 volte prima a massacrare i pescetti long convinti della partenza poi quelli short convinti di essere già su un 270gg ribassista
scusa, tu che sei un pescetto flat?

potrei scriverti qualsiasi cosa ma prima dei 2250 di es50 di sicuro non vado lungo. Mi pare di averlo scritto settimane fa quando ho visto qui aprire i lunghi e sinceramente ci son rimasto a bocca aperta visto che qui si shortava da agosto 2009
magari!!!
a quel livello vado long anche io che a parte una pausa tra settembre e novembre sono short da giugno 2009

ciao dooky :up:
diciamo che per ora sono pippe mentali.
Il max fc per ora è un'ipotesi in quanto il mt daily è ancora al rialzo, diventa confermato solo in caso di nuovo minimo (il terzo che serve per invertire mt al ribasso) da fare eventualmente nei prossimi giorni.
Se invece fa nuovo minimo OGGI (e non lo ritocca più nei prossimi giorni) il mt rimane orientato al rialzo e il minimo di oggi resta fuori conteggio....non so se sono stato abbastanza chiaro, anche io ci ho messo un po' per assimilare dal "maestro" celeron e comincio a barcamenarmici ora....
Comunque è una tecnica "inventata" da lui in base a studi su Gann e con percentuali sorprendenti di successo :eek:

Quello che mi aspettavo sul fib pare stia succedendo sul cambio Eur-Usd

monitorare con molta attenzione.

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto