Siamo su marte................

certo che sei un bel fenomeno,metti un link al quale c'e' da registrarsi,se vuoi dire qualcosa dillo o altrimenti non dillo ma non postare neanche,patetico:down:

a me questi interventi fanno venire l'orticaria.....ti informo che questo signore DA ANNI mette a disposizione su forum e siti vari dei contenuti GRATIS di notevole spessore....insomma facevi meglio a stare zitto

comprati una pomata allora, ho solo cliccato il link e ho visto il resto,io penso che se uno ritiene di avere delle illumunazioni cosi' esplicite non abbia bisogno di rimandarti ad un link con registrazione,lo puoi fare dopo per correttezza.no non facevo meglio a stare zitto tu si,potevi spiegare senza commentare,quello si.

comprati una pomata allora, ho solo cliccato il link e ho visto il resto,io penso che se uno ritiene di avere delle illumunazioni cosi' esplicite non abbia bisogno di rimandarti ad un link con registrazione,lo puoi fare dopo per correttezza.no non facevo meglio a stare zitto tu si,potevi spiegare senza commentare,quello si.

guarda che puoi registrati al sito, è gratis e non servono pomate....per il resto non esistono delle illuminazioni, ma una tecnica (quella del calcolo dei min e max fc) che ha le sue % di successo e insuccesso, tutto molto semplice e poco esoterico.....
sul sito (sempre aggratis) trovi tutto il materiale per studiarla....
tornando a stamani, se scendiamo sotto 18.810 di futuru fitusu minimo di ieri si attiva "ufficialmente" il max fc con target sotto 17.910

cosi' e' ok:up: troppo irruente ho provveduto ad eliminare il messaggio.ciao

:up: tranquillo, questi mercati isterici fanno scherzi a tutti :)
il mio intervento era dovuto al fatto che celeron è una persona sempre molto disponibile che non si pone mai come GURU ma è sempre a disposizione anche di persone come me che da lui cercano di imparare qualcosa, per cui ti chiedo scusa anche io se sono stato un po' brusco

gli ienchi stanno facendo un movimento simile a quello del 26 maggio, con crollo nel finale seduta e la mattina suppostone con future altissimi.....vediamo questa volta come va a finire :cool:

ocio che non sia tutta una trappola...

Allegati

• trappolaorsi.PNG
    trappolaorsi.PNG
    98,9 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Back
Alto