Siamo su marte................

io avrei un minimo significativo per il 10-11 giugno... ma sapete che io non ci capisco un quazzo :D
notte a domani :)

io sono ancora long dal 25

anche oggi sp500 è andato a lambire il lato inferiore del forkettone daily

poi è partito bene.............

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    23,5 KB · Visite: 447
... treno e ale che propendono per l'annuale partito a febbraio...
Sì, questo è vero.

Ale, tuttavia, specifica le condizioni che, se si verificassero, farebbero cadere questa ipotesi:
1- Il nuovo intermedio supera il max del precedente
2- Il nuovo intermedio è al rialzo

L'analisi completa è qui: Cicli e Gann Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 01/06/2010

Per concludere, un'ipotesi alternativa sul tavolo è pure quella di un eventuale annuale lungo (tipo marzo/2003-agosto/2004).
Interessante...

Ciao! :)

Ultima modifica:
Sì, questo è vero.

Ale, tuttavia, specifica le condizioni che, se si verificassero, farebbero cadere questa ipotesi:
1- Il nuovo intermedio supera il max del precedente
2- Il nuovo intermedio è al rialzo

L'analisi completa è qui: Cicli e Gann Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 01/06/2010

Per concludere, un'ipotesi sul tavolo è pure quella di un annuale lungo (tipo marzo/2003-agosto/2004).
Interessante...

Ciao! :)

mi sembra...........non vorrei dire una stronxata:D

ma è "tipico" di un annuale al rialzo..........allungare i tempi

mi sembra...........non vorrei dire una stronxata:D ma è "tipico" di un annuale al rialzo..........allungare i tempi
Ciao Free, sulla teoria ciclica io sono solo un modesto dilettante per cui non saprei dirti, ma l'ipotesi di un annuale (il 2° di un ciclo forse quinquennale) già [pesantemente] ribassista non riesco a "sentirla".
E' totalmente soggettivo, però, quindi starò a vedere che farà il mercato e mi adeguerò, nel caso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto