Jedd GORDON GEKKO 3 Giugno 2010 #501 suonatorejones ha scritto: appunto ero sicuro su messina ma sulla trentina avevo qualche dubbio Clicca per allargare... Minchia, vuoi vedere che allora è il padre del mio amico????
suonatorejones ha scritto: appunto ero sicuro su messina ma sulla trentina avevo qualche dubbio Clicca per allargare... Minchia, vuoi vedere che allora è il padre del mio amico????
freesurfer araldo spaziale 3 Giugno 2010 #502 giambel ha scritto: impossibile l'ucraina di cui parliamo è la sua badante.... Clicca per allargare... te lo sai bene.........perchè è la sorella della tua!!!!!
giambel ha scritto: impossibile l'ucraina di cui parliamo è la sua badante.... Clicca per allargare... te lo sai bene.........perchè è la sorella della tua!!!!!
giambel Forumer storico 3 Giugno 2010 #503 freesurfer ha scritto: te lo sai bene.........perchè è la sorella della tua!!!!! Clicca per allargare... quanti anni mi dai ?
freesurfer ha scritto: te lo sai bene.........perchè è la sorella della tua!!!!! Clicca per allargare... quanti anni mi dai ?
suonatorejones Forumer storico 3 Giugno 2010 #504 giambel ha scritto: quanti anni mi dai ? Clicca per allargare... indovino io.......38?
magnolia651 Vediamo come butta oggi 3 Giugno 2010 #505 giambel ha scritto: quanti anni mi dai ? Clicca per allargare... 15 anni, ma di ... galera
freesurfer araldo spaziale 3 Giugno 2010 #506 giambel ha scritto: quanti anni mi dai ? Clicca per allargare... di testa? o all anagrafe?
giambel Forumer storico 3 Giugno 2010 #507 suonatorejones ha scritto: indovino io.......38? Clicca per allargare... giusto ma devi invertire i numeri.....
suonatorejones ha scritto: indovino io.......38? Clicca per allargare... giusto ma devi invertire i numeri.....
suonatorejones Forumer storico 3 Giugno 2010 #508 giambel ha scritto: giusto ma devi invertire i numeri..... Clicca per allargare... mazza, arzilletto come ottantenne
giambel ha scritto: giusto ma devi invertire i numeri..... Clicca per allargare... mazza, arzilletto come ottantenne
freesurfer araldo spaziale 3 Giugno 2010 #509 per me la porta degli anta..................l'hai sfondata !
giambel Forumer storico 3 Giugno 2010 #510 freesurfer ha scritto: per me la porta degli anta..................l'hai sfondata ! Clicca per allargare... però l'erezione mattutina ancora c'è....... sono del '68...... free al primo rintraccio dignitoso vado long comincia a fare i scongiuri
freesurfer ha scritto: per me la porta degli anta..................l'hai sfondata ! Clicca per allargare... però l'erezione mattutina ancora c'è....... sono del '68...... free al primo rintraccio dignitoso vado long comincia a fare i scongiuri