Siamo su marte................

.....il futuro fituso al contatto con la 21 e la parte superiore della trenomob ........

si spegne nuovamente sulla parte alta della trenomob il rimbalzo del futuro fituso.
nel precedente rimbalzo avevo chiuso il long sulla stessa quota in quanto con su quel max si era girata la linea del main trend al rialzo lasciano un possibile max f.c. ( freccia rossa ).
con il terzo minimo di oggi la linea del maintrend si è rigirata al ribasso confermando il max f.c. e primo obiettivo di futuro fituso a 17.910

Allegati

• FTSE Mib Full0610.png
    FTSE Mib Full0610.png
    13,8 KB · Visite: 582
....... a 18.878 di indice fituso lì lascerò il testimone alla posizione corta aperta il 15/7/09......

cambio di strategia per la chiusara delle mie tre posizione corte .
lascio correre almeno fino alla fine del t+1 quella aperta il 16 maggio a 18.990 di indice fituso .
sotto 18.100 chiudo quella aperta 18.878 lasciando il testimone a quella aperta a 18.128.

cambio di strategia per la chiusara delle mie tre posizione corte .
lascio correre almeno fino alla fine del t+1 quella aperta il 16 maggio a 18.990 di indice fituso .
sotto 18.100 chiudo quella aperta 18.878 lasciando il testimone a quella aperta a 18.128.

Vediamo di non beccarci 12000 punti in faccia...:D

si spegne nuovamente sulla parte alta della trenomob il rimbalzo del futuro fituso.
nel precedente rimbalzo avevo chiuso il long sulla stessa quota in quanto con su quel max si era girata la linea del main trend al rialzo lasciano un possibile max f.c. ( freccia rossa ).
con il terzo minimo di oggi la linea del maintrend si è rigirata al ribasso confermando il max f.c. e primo obiettivo di futuro fituso a 17.910

Ciao Treno....sull'indice quel max fuori conteggio non c'è, giusto? Il main trend rimane girato al ribasso fino al minimo del 25/5...però se ne forma uno nella giornata di ieri e confermato con il minimo di oggi. Puoi confermare? Scusa ma sto cercando di imparare anche io ad usare il mt abbinato all'analisi ciclica...mi sembra veramente un'ottima idea :up:

....... minimo del tracy previsto per lunedi sera martedi mattina.....

identica situazione per i 500 ienchi , siamo in prossimità di fine tracy , previsto nella giornata di lunedi o prima mattina di martedi 8 giugno.
le frecce verdi indicano la partenza dei singoli t-1 del t+1

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    96,9 KB · Visite: 523

Users who are viewing this thread

Back
Alto