Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..........ma qui ................a furia di lingue e roba varia........la differenza tra le due possibilita' e' ...........enorme.................facciamo nuovi minimi........rimbalza, ri parte o cosaaaaaa ?????......
..........ma qui ................a furia di lingue e roba varia........la differenza tra le due possibilita' e' ...........enorme.................facciamo nuovi minimi........rimbalza, ri parte o cosaaaaaa ?????......
La giornata di lunedì a mio avviso avrà una sua certa qual importanza... normalmente gli indici arrivati a questi livelli hanno sempre rimbalzato, in caso lunedì non lo facessero sp500 e Dow Jones sono ad uno sputacchio dai minimi di Gennaio ;-)
Ciao Treno....sull'indice quel max fuori conteggio non c'è, giusto? Il main trend rimane girato al ribasso fino al minimo del 25/5...però se ne forma uno nella giornata di ieri e confermato con il minimo di oggi. Puoi confermare?
Ho chiesto a Treno per conferma perchè non sono ancora esperto di mt...sto cercando di imparare!!Ci sono tre minimi descrescenti dal max del 28/5...per cui per me mt che gira al ribasso e max f.c. indicato dalla freccia rossa con target 18044...magari mi sbaglio, ma altrimenti i max e min f.c. quando si formerebbero?
Aspettiamo che risponda qualche animo gentile esperto di mt vai...
Ciao