Siamo su marte................

bentornato al BOSS.....
peccato che oggi non ho potuto seguire altrimenti un giretto short era da farselo....il max fc chiama vendetta sul fitusu! e oggi annullata ipotesi rialzista su euro....leggevo qualcuno che dava per probabile la creazione di un min fc sul futuru fitusu, a me il MT mi pare al ribasso, qualcuno può contraddirmi?

Era una possibilità che non è avvenuta e parlavo di indice era una bella possibilità ma non c'è stata cmq l'indice vira al ribasso al prossimo minimo per ora è sempre al rialzo :ciao:

......3° t-1 in partenza tra oggi e martedi mattina ........

siamo sulla 27° barra ed a guardare l'oscillatore la partenza dell'ultimo tracy , del mensile partito sul minimo del 6 maggio, è questione di ore.
se guardate dall'ultima freccia verde siamo sulla parte sinistra della M ciclica del tracy ,
dopo il rimbalzo dovremmo girare il maintrend al rialzo e fare prima il massimo della parte destra della M per poi chiudere con un minimo comunque inferiore al minimo del t-1 in corso

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    85,4 KB · Visite: 666
Ho chiesto a Treno per conferma perchè non sono ancora esperto di mt...sto cercando di imparare!!Ci sono tre minimi descrescenti dal max del 28/5...per cui per me mt che gira al ribasso e max f.c. indicato dalla freccia rossa con target 18044...magari mi sbaglio, ma altrimenti i max e min f.c. quando si formerebbero? :mmmm:
Aspettiamo che risponda qualche animo gentile esperto di mt vai...:)
Ciao

1275755231ftsemibindex.png

Treno scusa se ti rompo di nuovo le scatole con il mt, ma magari può servire anche ad altri per capire (oltre che a me :D!!). Ma i max f.c. si possono formare solo quando il mt è girato al rialzo o anche quando è al ribasso? Con un esempio pratico, quello che ho scritto sopra è sbagliato come mi hanno suggerito alcune anime buone perchè la freccia rossa aggiorna solo il mt al rialzo, oppure no?
Grazie...come al solito

Treno scusa se ti rompo di nuovo le scatole con il mt, ma magari può servire anche ad altri per capire (oltre che a me :D!!). Ma i max f.c. si possono formare solo quando il mt è girato al rialzo o anche quando è al ribasso? Con un esempio pratico, quello che ho scritto sopra è sbagliato come mi hanno suggerito alcune anime buone perchè la freccia rossa aggiorna solo il mt al rialzo, oppure no?
Grazie...come al solito

ciao, per quello che ne so io i max fc si formano solo se il mt è al ribasso, altrimenti aggiornano il mt stesso

Grazie per le risposte :up:
....grazie anche a ctrl che mi aveva avvertito per primo
Eheheheheh....adesso non posso più sbagliare :D!!!

il bene rifugio continua la sua corsa
t24_au_en_eukg_2.gif
non è un buon segno per l'economia sono forse finiti i tempi della carta?

Users who are viewing this thread

Back
Alto