Yoghi aridaje......... 8 Giugno 2010 #661 supermilan ha scritto: bene quest'estate tutti invitati bibite e granite a volontà offre treno Clicca per allargare... maddechè...... se non li vede stramazzati a terra, i marziani, manco un bicchiere d'acqua col limone, te offre......
supermilan ha scritto: bene quest'estate tutti invitati bibite e granite a volontà offre treno Clicca per allargare... maddechè...... se non li vede stramazzati a terra, i marziani, manco un bicchiere d'acqua col limone, te offre......
supermilan Forumer storico 8 Giugno 2010 #662 Yoghi ha scritto: maddechè...... se non li vede stramazzati a terra, i marziani, manco un bicchiere d'acqua col limone, te offre...... Clicca per allargare... dici? allora io porto la tabellina e la presento all'ucraina dicendole che treno non bada a spese per il regalo ce n'è
Yoghi ha scritto: maddechè...... se non li vede stramazzati a terra, i marziani, manco un bicchiere d'acqua col limone, te offre...... Clicca per allargare... dici? allora io porto la tabellina e la presento all'ucraina dicendole che treno non bada a spese per il regalo ce n'è
supermilan Forumer storico 8 Giugno 2010 #664 cris72 ha scritto: ciao supermilan, che bel paesino. sai come si chiama? Clicca per allargare... ma come? non sai? è la patria di treno lì sono tutti ai suoi piedi ;-)
cris72 ha scritto: ciao supermilan, che bel paesino. sai come si chiama? Clicca per allargare... ma come? non sai? è la patria di treno lì sono tutti ai suoi piedi ;-)
supermilan Forumer storico 8 Giugno 2010 #666 cris72 ha scritto: no, non so... te credo che ogni tanto sparisce... Clicca per allargare... :Y sole e fig@ a volontà altro che fituso a sciare
cris72 ha scritto: no, non so... te credo che ogni tanto sparisce... Clicca per allargare... :Y sole e fig@ a volontà altro che fituso a sciare
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 8 Giugno 2010 #667 cris72 ha scritto: ciao supermilan, che bel paesino. sai come si chiama? Clicca per allargare... lipari
cris72 ha scritto: ciao supermilan, che bel paesino. sai come si chiama? Clicca per allargare... lipari
freesurfer araldo spaziale 8 Giugno 2010 #668 supermilan ha scritto: bene quest'estate tutti invitati bibite e granite a volontà offre treno Clicca per allargare... se fai così a treno lo fai beccare quella nella foto è lipari...............senza ombra di dubbio............ te lo dice un surfista che conosce il mediterraneo molto bene!
supermilan ha scritto: bene quest'estate tutti invitati bibite e granite a volontà offre treno Clicca per allargare... se fai così a treno lo fai beccare quella nella foto è lipari...............senza ombra di dubbio............ te lo dice un surfista che conosce il mediterraneo molto bene!
Yoghi aridaje......... 8 Giugno 2010 #669 supermilan ha scritto: dici? allora io porto la tabellina e la presento all'ucraina dicendole che treno non bada a spese per il regalo ce n'è Clicca per allargare... ahahah......sì sì.....per me poi, fanno la fila pure le sicule.....poi so azzi sua....ahahah
supermilan ha scritto: dici? allora io porto la tabellina e la presento all'ucraina dicendole che treno non bada a spese per il regalo ce n'è Clicca per allargare... ahahah......sì sì.....per me poi, fanno la fila pure le sicule.....poi so azzi sua....ahahah
GG84 Forumer storico 8 Giugno 2010 #670 freesurfer ha scritto: se fai così a treno lo fai beccare quella nella foto è lipari...............senza ombra di dubbio............ te lo dice un surfista che conosce il mediterraneo molto bene! Clicca per allargare... si infatti mi piacerebbe sapere chi si trova dietro quello pseudonimo.... treno se ti va postaci una tua foto nudo....ahahahhahahahah senti trenino qua i volumi stanno a cala'... mettoun giornaliero con volumi
freesurfer ha scritto: se fai così a treno lo fai beccare quella nella foto è lipari...............senza ombra di dubbio............ te lo dice un surfista che conosce il mediterraneo molto bene! Clicca per allargare... si infatti mi piacerebbe sapere chi si trova dietro quello pseudonimo.... treno se ti va postaci una tua foto nudo....ahahahhahahahah senti trenino qua i volumi stanno a cala'... mettoun giornaliero con volumi